Va a finire che con la peste che portate gioca hoffer
Con il Bologna spazio a Denis Senza il Pocho Lavezzi in campo, decisione che appare scontata dopo il ritardo dell'argentino, Mazzarri dovrà decidere chi sarà il partner in attacco di Quagliarella. La scelta sembra facile dato che Pià è infortunato e Hoffer è stato impegnato con la Nazionale. German Denis è l'attaccante che con ogni probabilità giocherà in coppia con Quagliarella nella sfida con il Bologna.Il Tanque nello scorso campionato aveva già segnato ai rossoblu al Dall'Ara. Denis e Quagliarella non hanno mai giocato fino ad ora in tandem dal primo minuto, ma le caratteristiche dei due potrebbero amalgamarsi discretamente. Quagliarella sa fare benissimo la seconda punta e sa spaziare sulle fasce, mentre Denis può concentrarsi maggiormente a proteggere palla ed a farsi trovare pronto in area di rigore.Questa volta i cross non dovrebbero mancare dato che il gioco di Mazzarri, alla Samp, ha sempre visto i calciatori arrivare sul fondo e mettere al centro invitanti palloni per gli attaccanti. Domenica per Denis sarà la grande chance, una ulteriore possibilità di far capire a tutti che lui in questo Napoli ci può stare e può fare la differenza mettendo a segno tanti gol. napolipress.
si ma se giochiamo con aronica e maggio, con datolo e latrinezzi fuori, ma chi cazzo lo mette un pallone buono per el tanica ?
Tra lui e Denis è uno scontro tra titani
secondo me hoffer o ten
si ma arò s l'è nascus
Hoffer ha più fiuto del gol secondo me.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Mi sa che quando l'ho visto io teneva il catarro..
Io non credo che Mazzarri mandi in campo dal primo minuto un giocatore mai visto finora, manco in tv.Quella sulle qualita era una (mezza) battuta.
Se dico che deve giocare denis vengo ribannato?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....