Staff > Sudafrica 2010
Uruguay - Ghana [Quarti di finale]
isab1987:
--- Citazione da: bart - 02 Luglio, 2010, 23:02:44 pm ---che mazz scassat che ten l'Uruguay :wall: :wall: :wall:
--- Termina citazione ---
povero ghana :pianto:
luisTHEbig:
ho iniziato tifando x la celeste, ma poi ho tifato x il ghana...alla fine tutto sommato nn mi spiace sia passato l' uruguay...
xò quella di stasera è stata un ingiustizia enorme a mio parere....
guallera:
Nella semifinale Olanda-Uruguay mancheranno per squalifica Van der Wiel e De Jong (e sono due assenze pesanti, soprattutto il centrocampista) per gli orange, e Suarez per i sudamericani. Peccato perchè Suarez contro la difesa olandese l'avrei voluto vedere...
djcarmine:
--- Citazione da: luisTHEbig - 02 Luglio, 2010, 23:23:49 pm ---ho iniziato tifando x la celeste, ma poi ho tifato x il ghana...alla fine tutto sommato nn mi spiace sia passato l' uruguay...
xò quella di stasera è stata un ingiustizia enorme a mio parere....
ho concoisuto un solo uomo meno coerente di te e si chiamava clemente mastella :look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 00:07:50 am ---Nella semifinale Olanda-Uruguay mancheranno per squalifica Van der Wiel e De Jong (e sono due assenze pesanti, soprattutto il centrocampista) per gli orange, e Suarez per i sudamericani. Peccato perchè Suarez contro la difesa olandese l'avrei voluto vedere...
L'Uruguay non avrà nemmeno Fucile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa