Staff > Sudafrica 2010

Uruguay - Ghana [Quarti di finale]

<< < (6/15) > >>

guallera:
Ma poi a me ste squadre africane non se ne scendono proprio, una volta soprattutto grazie al grande Camerun di Italia '90 mi stavano simpatiche, ma adesso da quando comunque i loro calciatori fanno i mercenari miliardari in giro per l'Europa e non so mai migliorate in 20 anni, preferisco che si tolgano subito di mezzo...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 02 Luglio, 2010, 21:33:47 pm ---Ma poi a me ste squadre africane non se ne scendono proprio, una volta soprattutto grazie al grande Camerun di Italia '90 mi stavano simpatiche, ma adesso da quando comunque i loro calciatori fanno i mercenari miliardari in giro per l'Europa e non so mai migliorate in 20 anni, preferisco che si tolgano subito di mezzo...

--- Termina citazione ---
Quoto e aggiungo che non producono mai giocatori molto tecnici,quindi che rimangano nella loro mediocrità .

bart:

--- Citazione da: Suker88 - 02 Luglio, 2010, 21:31:28 pm ---Marò,ja cacaci il cazzo tu e il fatto che gli africani non sono mai arrivati in semifinale,che il Mondiale si svolge in Sudafrica,che il pubblico africano ti fa tenerezza e tutte ste cazzate che sono il simbolo di un razzismo latente............

:imp:

bubba:

--- Citazione da: Suker88 - 02 Luglio, 2010, 21:30:11 pm ---O cazz :smoke:,io ci ho sempre creduto :smoke:

:nonquoto: :look:

Artem Dzyuba:
Rigore nettissimo negato all'Uruguay.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa