Staff > Sudafrica 2010
Uruguay - Ghana [Quarti di finale]
guallera:
Uruguay decisamente deludente, certo che poi senza Lugano in difesa diventa difficile visto che il neo-entrato Scotti non mi sembra granchè...Ghana stavolta meglio negli ultimi 20 minuti.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 02 Luglio, 2010, 21:22:47 pm ---Uruguay decisamente deludente, certo che poi senza Lugano in difesa diventa difficile visto che il neo-entrato Scotti non mi sembra granchè...Ghana stavolta meglio negli ultimi 20 minuti.
--- Termina citazione ---
Alla fne è una partita quasi inutile,Uruguay o Ghana non importa,nessuna delle due pare abbia le possibilità per infastidire l'Olanda.
guallera:
--- Citazione da: Suker88 - 02 Luglio, 2010, 21:24:39 pm ---Alla fne è una partita quasi inutile,Uruguay o Ghana non importa,nessuna delle due pare abbia le possibilità per infastidire l'Olanda.
Io preferisco che passi l'Uruguay, perchè almeno mi piace vedere il tandem Forlan-Suarez
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 02 Luglio, 2010, 21:25:44 pm ---Io preferisco che passi l'Uruguay, perchè almeno mi piace vedere il tandem Forlan-Suarez
Anche io sto tifando per la Celeste :asd:
bart:
--- Citazione da: Suker88 - 02 Luglio, 2010, 21:27:00 pm ---Anche io sto tifando per la Celeste :asd:
comm te schif :appizz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa