Staff > Sudafrica 2010
Olanda - Brasile [Quarti di finale]
Gabbie:
--- Citazione da: peppe9 - 02 Luglio, 2010, 18:00:33 pm ---L'Argentina esce domani è matematico purtroppo :peppe:
--- Termina citazione ---
Vero :nuvola:
mk89:
--- Citazione da: peppe9 - 02 Luglio, 2010, 17:59:06 pm ---Giovà se no io come cazzo la vincevo la mia bolletta col 2 a 1 risultato esatto :bananalama:
e ch cazz e mazz ca tien!
t'è andata bene che robben ha fatto quella mezza cazzata alla fine :P
peccato, volevo vedere il brasile contro l'argentina...così diego poteva chiudere nel cesso pelè per l'ennesima volta...pacienz...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: peppe9 - 02 Luglio, 2010, 18:01:02 pm ---Si nu mmerd :pianto: :pianto: :pianto:
Fratè,è giusto che l'Olanda vinca il Mondiale,è la nazione che ha dato di più al calcio,quindi lo merita più di tutti gli altri.
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera - 02 Luglio, 2010, 17:58:09 pm ---Quei cazzo di olandesi mi stavano facendo morire, 3 volte solo loro e la porta e sprecavano come tanti deficienti, Huntelaar versione Denis con la paposcia...maronn e che goduria!!! :sbav: :sbav: :sbav:
:nonquoto:
ch'e zuoccl o per..
guallera:
--- Citazione da: Suker88 - 02 Luglio, 2010, 17:59:59 pm ---Mi spiace,ma tiferò Olanda.
Sono con te. Considerando che secondo me l'Argentina non riuscirà a spuntarla, il mio tifo sarà tutto per gli Orange che a questo punto se la meritano alla grande la coppa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa