vero, ma ci sono alcune cose da cambiare perchè sono altamente incoerenti magari......no dicevo così per dire.....ehm....cioè.....
ad esmpio tu cosa cambiersti???
ije facess nu grand lunzul verde, giallo e marrò. Na bambulell ca son 'a vuvuzzell, 'a scritta arancio fosforescente, campi di lillà sul fondo, la barra degli strumenti nera con la scritta rosa, le emoticon 300X300 e sparse qua e la noci nucelle e castagne n'furnate....
tutte belle proposte... ma la bambulella ca son a vuvuzzell ci deve stare per forza???...sai com'è avremo tutti un bruttissimo ricordo delle vuvuzzella...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
un consiglio. se mai dovessi davvero fare qualcosa di grafico per questa manica di cazzoni (di cui mi sento fiero esponente), diffida di wendell!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
BIENVENIU Munnezza
ciao benvenuto. diffida anche dalle avance di Ayeye...lui è un noto gay che adesca "compagni" su questo forum
e comunque la grafica del sito non mi sembra malvagia... la definirei coerente...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.