Autore Topic: Atube Catcher : come funziona ?  (Letto 8487 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Atube Catcher : come funziona ?
« Risposta #20 il: 02 Luglio, 2010, 12:06:13 pm »
Ho installato anche questo, adesso pare che stia procedendo, è un pò lentino il processo di conversione però pare che vada...

si, rispetto a Format Factory è più lento.. perchè scarica e converte direttamente..

guallera

Re:Atube Catcher : come funziona ?
« Risposta #21 il: 02 Luglio, 2010, 13:40:00 pm »
Allora installato anche questo ennesimo programma...conversione veramente lentissima, però devo dire che per  la prima volta stavo quasi elogiando l'esistenza del crociato, sottolineo il quasi perchè poi una volta finito l'ambaradam, purtroppo il film non è intero ma manca il finale... :wall:
Non spiegatemi il perchè...devo dire che mi sto quasi arrendendo, fanculo a megavideo, loro ed i maledettissimi 72 minuti di sto cazzo.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Atube Catcher : come funziona ?
« Risposta #22 il: 02 Luglio, 2010, 13:48:50 pm »
Allora installato anche questo ennesimo programma...conversione veramente lentissima, però devo dire che per  la prima volta stavo quasi elogiando l'esistenza del crociato, sottolineo il quasi perchè poi una volta finito l'ambaradam, purtroppo il film non è intero ma manca il finale... :wall:
Non spiegatemi il perchè...devo dire che mi sto quasi arrendendo, fanculo a megavideo, loro ed i maledettissimi 72 minuti di sto cazzo.
ma hai gli stessi problemi nel convertire altri tipi di files ? o ti danno questi problemi solo i Flv ?
sto iniziando a pensare che il tuo pc ha dei problemi di codifica proprio con i Flv..

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Atube Catcher : come funziona ?
« Risposta #23 il: 02 Luglio, 2010, 18:30:46 pm »
Allora installato anche questo ennesimo programma...conversione veramente lentissima, però devo dire che per  la prima volta stavo quasi elogiando l'esistenza del crociato, sottolineo il quasi perchè poi una volta finito l'ambaradam, purtroppo il film non è intero ma manca il finale... :wall:
Non spiegatemi il perchè...devo dire che mi sto quasi arrendendo, fanculo a megavideo, loro ed i maledettissimi 72 minuti di sto cazzo.
posso farti una domanda stupidissima?
ma pijarli da host tipo megaupload no?!?!?!

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Atube Catcher : come funziona ?
« Risposta #24 il: 02 Luglio, 2010, 18:36:19 pm »
posso farti una domanda stupidissima?
ma pijarli da host tipo megaupload no?!?!?!
Non sempre si trovano, strunzill :look: