Staff > Sudafrica 2010

Spagna - Portogallo [Ottavi di finale]

<< < (11/13) > >>

peppere:
ronaldo è peccato dai, è difficilissimo giocare con gente che non è manco vicina al tuo livello

guallera:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2010, 22:34:30 pm ---in semifinale beccano germania o argentina...

--- Termina citazione ---
A non era il Brasile ??? Comunque secondo me escono in semifinale, chiunque sia l'avversaria tra Argentina, Germania e compagnia...

Cioè il culommocca del Brasile se batte l'Olanda, ha praticamente un'altra finale aggiudicata...e che due palle!!! :wall: :wall: :wall:

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera - 29 Giugno, 2010, 22:36:52 pm ---A non era il Brasile ??? Comunque secondo me escono in semifinale, chiunque sia l'avversaria tra Argentina, Germania e compagnia...

No il Brasile sta dall'altra parte...dalla parte di Uruguay - Ghana

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2010, 22:34:30 pm ---in semifinale beccano germania o argentina...

siii ma cmq  la spagnba se acchiappa la germania potrebbe perdere.. con l'argentina e la difesa di merda argentina, andrebbe a nozze maledizione.

il mio personale cruccio è che nn voglio assolutamente che vinca ne la spagna, nè la germania, nè il brasile.
poi mi vanno bene tutte! mannaggia al cazzo una volta tanto che il napoli nn mi ha intossicato in campionato m'hann ntussca sti mondiali e' merd :wall:

Joker:
 :banana:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa