Autore Topic: Spagna - Portogallo [Ottavi di finale]  (Letto 13505 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Spagna - Portogallo [Ottavi di finale]
« Risposta #40 il: 29 Giugno, 2010, 22:28:36 pm »
comunque gran bella prima punta Llorente eh...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #41 il: 29 Giugno, 2010, 22:29:15 pm »
vabbè ha creato qualcosina nel primo tempo, nel secondo praticamente nulla....decisamente troppo rinunciatari

Piu' che qualcosina....un paio di palloni erano praticamente gol, se avessero avuto un mezzo attaccante..

Per non parlare della fighetta madrilena, che praticamente è stato assente a questo mondiale...

Offline Gius

• *
« Risposta #42 il: 29 Giugno, 2010, 22:30:12 pm »
Piu' che qualcosina....un paio di palloni erano praticamente gol, se avessero avuto un mezzo attaccante..

Per non parlare della fighetta madrilena, che praticamente è stato assente a questo mondiale...

è proprio una mappina quel Ronaldo...puntualmente ai mondiali/europei fallisce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #43 il: 29 Giugno, 2010, 22:32:56 pm »
un corpo estraneo co l resto della squadra
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #44 il: 29 Giugno, 2010, 22:33:12 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #45 il: 29 Giugno, 2010, 22:33:17 pm »
E' l'anno della Spagna mi sto convincendo, perchè queste sono le classiche partite delle squadre che arrivano fino in fondo. Considerando poi che per la prima volta hanno una parte di tabellone facile, visto che il Paraguay non penso proprio riesca ad estrometterla, dopo 56 anni sti poveracci finalmente si trovano tra le prime quattro...a questo punto però in semifinale quasi sicuramente contro il Brasile faccio il tifo per loro, almeno ci sarà  una "novità " in finale, poi per me il Brasile è la Juve delle nazionali.

beccano l'argentina o la germania in semifinale.... il brasile si cucca il Gargano team :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #46 il: 29 Giugno, 2010, 22:33:19 pm »
:scratch:

guallera

« Risposta #47 il: 29 Giugno, 2010, 22:33:37 pm »
comunque gran bella prima punta Llorente eh...
Del Bosque (l'unica persona che mi farebbe piacere in caso di trionfo spagnolo, visto che ha proprio la faccia del bonaccione e secondo me è anche un ottimo allenatore) non deve farsi condizionare dal nome, ma deve puntare su di lui perchè Torres non si regge veramente in piedi, è affetto dalla sindrome Iaquinta...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #48 il: 29 Giugno, 2010, 22:34:30 pm »
E' l'anno della Spagna mi sto convincendo, perchè queste sono le classiche partite delle squadre che arrivano fino in fondo. Considerando poi che per la prima volta hanno una parte di tabellone facile, visto che il Paraguay non penso proprio riesca ad estrometterla, dopo 56 anni sti poveracci finalmente si trovano tra le prime quattro...a questo punto però in semifinale quasi sicuramente contro il Brasile faccio il tifo per loro, almeno ci sarà  una "novità " in finale, poi per me il Brasile è la Juve delle nazionali.

in semifinale beccano germania o argentina...

Offline Hwarang

• *

Offline peppere

• *
« Risposta #50 il: 29 Giugno, 2010, 22:36:46 pm »
ronaldo è peccato dai, è difficilissimo giocare con gente che non è manco vicina al tuo livello

guallera

« Risposta #51 il: 29 Giugno, 2010, 22:36:52 pm »
A non era il Brasile ??? Comunque secondo me escono in semifinale, chiunque sia l'avversaria tra Argentina, Germania e compagnia...

Cioè il culommocca del Brasile se batte l'Olanda, ha praticamente un'altra finale aggiudicata...e che due palle!!! :wall: :wall: :wall:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #52 il: 29 Giugno, 2010, 22:38:32 pm »
A non era il Brasile ??? Comunque secondo me escono in semifinale, chiunque sia l'avversaria tra Argentina, Germania e compagnia...

No il Brasile sta dall'altra parte...dalla parte di Uruguay - Ghana

Offline isab1987

• *
« Risposta #53 il: 29 Giugno, 2010, 22:39:18 pm »
siii ma cmq  la spagnba se acchiappa la germania potrebbe perdere.. con l'argentina e la difesa di merda argentina, andrebbe a nozze maledizione.

il mio personale cruccio è che nn voglio assolutamente che vinca ne la spagna, nè la germania, nè il brasile.
poi mi vanno bene tutte! mannaggia al cazzo una volta tanto che il napoli nn mi ha intossicato in campionato m'hann ntussca sti mondiali e' merd :wall:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #54 il: 29 Giugno, 2010, 22:39:48 pm »
 :banana:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #55 il: 29 Giugno, 2010, 22:40:20 pm »
ah, comunque bellissima l'osservazione sullo spot nike  :ok: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #56 il: 29 Giugno, 2010, 22:41:03 pm »
siii ma cmq  la spagnba se acchiappa la germania potrebbe perdere.. con l'argentina e la difesa di merda argentina, andrebbe a nozze maledizione.

il mio personale cruccio è che nn voglio assolutamente che vinca ne la spagna, nè la germania, nè il brasile.
poi mi vanno bene tutte! mannaggia al cazzo una volta tanto che il napoli nn mi ha intossicato in campionato m'hann ntussca sti mondiali e' merd :wall:

:buondio:

Vabè cmq anche la difesa spagnola ha le sue amnesie eh...soprattutto dalla parte di Capdevilla non li vedo irresistibili.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #57 il: 29 Giugno, 2010, 22:41:27 pm »

Quale???  :scratch:

Offline isab1987

• *
« Risposta #58 il: 29 Giugno, 2010, 22:42:46 pm »
:love: :love: :love: :love:

grazieee per aver notato la mia brillantissima (  :look: ) osservazione  :peppe:

modesti a parte sulle scaramanzie e sulle secciate ho l'occhio clinico :bananalama:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #59 il: 29 Giugno, 2010, 22:44:31 pm »
:love: :love: :love: :love:

grazieee per aver notato la mia brillantissima (  :look: ) osservazione  :peppe:

modesti a parte sulle scaramanzie e sulle secciate ho l'occhio clinico :bananalama:

:pariamm: