Staff > Sudafrica 2010
Spagna - Portogallo [Ottavi di finale]
Gius:
--- Citazione da: peppere - 29 Giugno, 2010, 22:22:58 pm ---cmq quando si imposta la partita per difendersi a oltranza 90 volte su 100 si perde. il portogallo ha preso gol e non è stato cazzo di mettere il naso di là .
--- Termina citazione ---
esattamente, il catenaccio il più delle volte non paga....a maggior ragione contro avversari di maggiore qualità ed abili a gestire il pallone
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2010, 22:24:44 pm ---mah...secondo me non è proprio questo il motivo...
Il Portogallo non ha chi fa gol. Se l'avesse avuto, nel primo tempo ne facevano 2...
Spagna e'merd...
mannagg a sti cessi.. cmq nessuno ha apprezzato la mia riflessione sullo spot nike appestante :fuga:
guallera:
E' l'anno della Spagna mi sto convincendo, perchè queste sono le classiche partite delle squadre che arrivano fino in fondo. Considerando poi che per la prima volta hanno una parte di tabellone facile, visto che il Paraguay non penso proprio riesca ad estrometterla, dopo 56 anni sti poveracci finalmente si trovano tra le prime quattro...a questo punto però in semifinale quasi sicuramente contro il Brasile faccio il tifo per loro, almeno ci sarà una "novità " in finale, poi per me il Brasile è la Juve delle nazionali.
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2010, 22:24:44 pm ---mah...secondo me non è proprio questo il motivo...
Il Portogallo non ha chi fa gol. Se l'avesse avuto, nel primo tempo ne facevano 2...
Spagna e'merd...
vabbè ha creato qualcosina nel primo tempo, nel secondo praticamente nulla....decisamente troppo rinunciatari
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Giugno, 2010, 22:25:56 pm ---mannagg a sti cessi.. cmq nessuno ha apprezzato la mia riflessione sullo spot nike appestante :fuga:
Sisi hai ragione :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa