Staff > Sudafrica 2010
Olanda - Slovacchia [Ottavi di finale]
Hwarang:
L'importante è che giochi dalla meta' campo in su...e non davanti alla difesa, che è una cosa squallida.
Per me resta uno da "vertice alto del rombo" / incursore "alla Perrotta" o come lo si vuole chiamare...
Joker:
--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Giugno, 2010, 18:33:02 pm ---dietro però poi ci vogliono gargano e pazienza geneticamente modificati :asd:
--- Termina citazione ---
Io credo che Inler e Guarente andavano bene.
themast:
--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Giugno, 2010, 18:33:02 pm ---dietro però poi ci vogliono gargano e pazienza geneticamente modificati :asd:
ovviamente, e con alcuni centimetri in più :look:
Gius:
la posizione migliore per lui secondo me resta quella di centrocampista offensivo, deve cioè poter giocare tra le linee, ed il più vicino possibile agli attaccanti, in modo da poter sfruttare al meglio non solo il tempismo e l'intelligenza nell'inserimento,ma anche visione di gioco e qualità tecniche che credo possano essere esaltate maggiormente in posizione più avanzata anzichè da mezz'ala (dove non ha ad aiutarlo il dinamismo del centrocampista classico) o addirittura centrale in un centrocampo a 4 (dove nemmno funge particolarmente bene da catalizzatore della manovra)
Joker:
--- Citazione da: Gius - 28 Giugno, 2010, 18:54:38 pm ---la posizione migliore per lui secondo me resta quella di centrocampista offensivo, deve cioè poter giocare tra le linee, ed il più vicino possibile agli attaccanti, in modo da poter sfruttare al meglio non solo il tempismo e l'intelligenza nell'inserimento,ma anche visione di gioco e qualità tecniche che credo possano essere esaltate maggiormente in posizione più avanzata anzichè da mezz'ala (dove non ha ad aiutarlo il dinamismo del centrocampista classico) o addirittura centrale in un centrocampo a 4 (dove nemmno funge particolarmente bene da catalizzatore della manovra)
E soprattutto il tiro da fuori. E' uno dei pochi giocatori del Napoli, al momento, ad avere un tiro molto preciso. Tira troppo poco per i miei gusti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa