Staff > Sudafrica 2010
Argentina - Messico [Ottavi di finale]
peppere:
io vuless sapè che cazzo si sono detti arbitro e guardalinee sul primo gol :boh:
signor groucho:
--- Citazione da: peppere - 28 Giugno, 2010, 00:30:25 am ---io vuless sapè che cazzo si sono detti arbitro e guardalinee sul primo gol :boh:
--- Termina citazione ---
Il guardalinee non ha alzato la bandierina durante l'azione, forse Rosetti aveva visto che era in fuorigioco e gli ha chiesto conferma. La cosa è che nel frattempo tutto lo stadio vedeva il replay sul maxischermo...
peppere:
--- Citazione da: groucho - 28 Giugno, 2010, 00:34:35 am ---Il guardalinee non ha alzato la bandierina durante l'azione, forse Rosetti aveva visto che era in fuorigioco e gli ha chiesto conferma. La cosa è che nel frattempo tutto lo stadio vedeva il replay sul maxischermo...
è stato veramente ridicolo, pure l'allenatore del messico indicava il maxischermo ad un certo punto :maronn:
rosetti e le sue meches se ne torneranno a casa
signor groucho:
--- Citazione da: peppere - 28 Giugno, 2010, 00:37:06 am ---è stato veramente ridicolo, pure l'allenatore del messico indicava il maxischermo ad un certo punto :maronn:
rosetti e le sue meches se ne torneranno a casa
La colpa però, al di là dell'errore grossolano, è della Fifa, perché gli arbitri in questa edizione sono scandalosi! Mo non per giustificare l'Italia, che è stata imbbarazzante, ma a noi ci mancano tre o quattro espulsioni a favore in tre partite, abbiamo subito due gol irregolari (il primo parte da una punizione inesistente, il secondo con fallo su Gila e fuorigioco...). Poi oggi il massimo con il gol negato a Lampard e questo fuorigioco che è secondo solo a quello contro la Fiorentina. Ma poi dico io, non vuoi la moviola e metti il replay sul maxischermo? E se Rosetti vede che è fuorigioco e decide di cambiare la sua decisione perché ha visto il maxischermo? Poi protesta giustamente l'Argentina!
peppere:
--- Citazione da: groucho - 28 Giugno, 2010, 00:40:19 am ---La colpa però, al di là dell'errore grossolano, è della Fifa, perché gli arbitri in questa edizione sono scandalosi! Mo non per giustificare l'Italia, che è stata imbbarazzante, ma a noi ci mancano tre o quattro espulsioni a favore in tre partite, abbiamo subito due gol irregolari (il primo parte da una punizione inesistente, il secondo con fallo su Gila e fuorigioco...). Poi oggi il massimo con il gol negato a Lampard e questo fuorigioco che è secondo solo a quello contro la Fiorentina. Ma poi dico io, non vuoi la moviola e metti il replay sul maxischermo? E se Rosetti vede che è fuorigioco e decide di cambiare la sua decisione perché ha visto il maxischermo? Poi protesta giustamente l'Argentina!
:sisi:
considera che poi ai mondiali ci vanno arbitri di nazioni nelle quali il calcio è al pari del tressette per noi :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa