Staff > Sudafrica 2010
Argentina - Messico [Ottavi di finale]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: tecnica di base - 27 Giugno, 2010, 22:18:14 pm ---non mi sembra.
comunque non hanno quagliarella , nu ponn vencer :asd: (pazzeo fratakkiò)
--- Termina citazione ---
:look:
Gius:
non mi è piaciuta particolarmente l'Argentina stasera, certo quei 3 lì davanti sono un'arma micidiale ma servirà un'altra prestazione per superare la Germania....complimenti al Messico che nel primo tempo ha messo più volte in difficoltà la squadra di Diego.....p.s. gran bel giocatore Salcido
signor groucho:
Il Messico è una bella squadra mi è piaciuta tantissimo, l'Argentina si è ritrovata in vantaggio grazie agli unici italiani che potevano andare in finale (anche se l'errore su Lampard è persino più macroscopico), poi con quel capolavoro di Tevez si è messa ad addormentare il gioco, se erano ancora in bilico avremmo visto un'altra Argentina, e comunque, ora e sempre, forza Diego!
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: groucho - 27 Giugno, 2010, 23:16:20 pm ---Il Messico è una bella squadra mi è piaciuta tantissimo, l'Argentina si è ritrovata in vantaggio grazie agli unici italiani che potevano andare in finale (anche se l'errore su Lampard è persino più macroscopico), poi con quel capolavoro di Tevez si è messa ad addormentare il gioco, se erano ancora in bilico avremmo visto un'altra Argentina, e comunque, ora e sempre, forza Diego!
dici la verità Claudio, te staje pijann na grande capata con zeppola eh?
signor groucho:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Giugno, 2010, 00:10:54 am ---dici la verità Claudio, te staje pijann na grande capata con zeppola eh?
Lo scemo è stato sulle mie gambe per tutta la partita. All'inizio a mangiare salame, il che mi ha reso molto complicato guardare la partita perché mentre la mia ragazza lo nutriva, puntualmente mi oscurava il televisore. Poi fortunatamente s'è addormuto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa