Staff > Sudafrica 2010
Argentina - Messico [Ottavi di finale]
wendell:
Per me l'Argentina è disorganizzata. Troppo allegra dalla cintola in su e in fase offensiva non si fa altro che cercare di saltare l'uomo. Confermo quanto detto dopo la prima partita, questi rischiano di uscire contro la Germania.
Intanto anche la terna italiana se ne torna a casa :patt:
bender89:
Un peccato, perché la gara era equilibrata e il Messico non ha demeritato se non nel quarto d'ora di black out seguente al goal.
Guardado mi piace, dove gioca?
guallera:
Gli arbitri ed i guardalinee italiani si confermano di una scarsezza disumana, i danni che fanno nel campionato li portano anche al mondiale...peccato per quel gol che ha sbloccato il risultato, anche perchè una certa critica non aspettava che questo per rinfacciarlo a Maradona.
Artem Dzyuba:
Io questa superiorità non l'ho vista,tanto che un goal è irregolare e un altro è figlio della demenza di un uomo. Rcordatevi della traversa di Salcido e del tiro di Guardado,oggi l'Argentina sta avendo un culacchione sfondato,con la Germania serivrà altro.
guallera:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Giugno, 2010, 21:21:35 pm ---Io questa superiorità non l'ho vista,tanto che un goal è irregolare e un altro è figlio della demenza di un uomo. Rcordatevi della traversa di Salcido e del tiro di Guardado,oggi l'Argentina sta avendo un culacchione sfondato,con la Germania serivrà altro.
--- Termina citazione ---
Quoto Gigginovic
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa