Staff > Sudafrica 2010
Germania - Inghilterra [Ottavi]
guallera:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Giugno, 2010, 16:47:22 pm ---Dopo 66 anni i tedeschi si vendicano del goal fantasma di Hurst :asd:!
--- Termina citazione ---
L'ho detto pure io appena l'ho visto....che goduria!! :cazzimm:
Fanculo a sti mangiatori di fish&chips di merda, la Germania è una vera squadra di calcio...meritatissimo il vantaggio che poteva essere ancora più cospicuo. Inglesi di merda non hanno fatto un cazzo per tutta la partita, ma in maniera fortuita hanno riaperto la gara.
Gius:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Giugno, 2010, 16:47:22 pm ---Dopo 66 anni i tedeschi si vendicano del goal fantasma di Hurst :asd:!
:asd:
Hwarang:
Ozil è un fuoriclasse cmq...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 27 Giugno, 2010, 16:48:54 pm ---L'ho detto pure io appena l'ho visto....che goduria!! :cazzimm:
Fanculo a sti mangiatori di fish&chips di merda, la Germania è una vera squadra di calcio...meritatissimo il vantaggio che poteva essere ancora più cospicuo. Inglesi di merda non hanno fatto un cazzo per tutta la partita, ma in maniera fortuita hanno riaperto la gara.
In effetti tra le ue squadre c'è un abisso;la Germania poteva stare benissimo 4 a 0,visto che la "difesa" inglese è un qualcosa di leggendario. Per quanto riguarda il goal,che dire,anche Bocelli l'avrebbe visto :look:.
luisTHEbig:
è bene x il calcio che errori come quelli di poco fa si ripetano + spessa in partite ancor + importanti...è bene che quella gente di merda ke governa il calcio se ne vada a fare in culo!
ah cmq godo anke xkè è contro gli inglesi! :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa