Staff > Sudafrica 2010
USA-Ghana [Ottavi di finale]
calvin:
--- Citazione da: Guallera - 26 Giugno, 2010, 21:18:06 pm ---Forza USA!! Fanculo ste squadre africane, mi stanno sul cazzo...sono 20 anni che dovevano dominare il mondo.
--- Termina citazione ---
Gli Usa sono 20 anni che dovevano dominare il mondo.....invece lo prendono in culo dagli arabi dove vanno vanno :sisi:
peppere:
la capa del portiere del ghana è la matrioska della capa di eto'o :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Lovercraft - 26 Giugno, 2010, 21:50:24 pm ---la palla l'ha presa, secondo me non c'era.
--- Termina citazione ---
Avevo paura di dirlo io e fare una figura di merda :look:, perchè questi della Rai non hanno avanzato dubbi, ma manco per me c'era.
Gabbie:
--- Citazione da: peppere - 26 Giugno, 2010, 21:54:22 pm ---la capa del portiere del ghana è la matrioska della capa di eto'o :look:
--- Termina citazione ---
:asd:
Gabbie:
Per curiosità , sono l'unica che da oggi pomeriggio in poi tiferà sempre spudoratamente per supplementari e rigori? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa