Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 212660 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #420 il: 02 Ottobre, 2012, 19:46:06 pm »
Tu stai parlando dello sportivo vero? Io sto parlando di quello che è successo dopo. Cosa ben diversa.

Alemap ma dopo che è sucesso? Che le solite merde napoletane hanno speculato, accusato di camorrista, la guardia giurata Pugliese che lo accusava di essersi venduto lo scudetto alla camorra... che cosa doveva fare e dire?

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #421 il: 02 Ottobre, 2012, 19:47:43 pm »
Sono alto come te ma peso una decina di chili di meno, vengo ti mangio il cuore e a panza chiena ti vatto :look:


Io non vengo da solo. Mi porto dietro a loro due accussì te vattono e io prendo il gelato all'amarena con la Pace e l'Amore che mi contraddistinguono quando mi strafogo.



Babbala e il ragazzo idiota al Roma Fiction Fest

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #422 il: 02 Ottobre, 2012, 19:48:45 pm »
Tu stai parlando dello sportivo vero? Io sto parlando di quello che è successo dopo. Cosa ben diversa.

E mi dispiace per te che dovresti ben sapere che il Napoli che vince lo scudetto in culo ad un sistema nord-centrico e' un evento che ben oltre l'ambito squisitamente sportivo


Ah dimenticavo che dopo ti offro pure il gelato perché, afammocc, so semp nu signor :compagni:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #423 il: 02 Ottobre, 2012, 19:49:20 pm »
Ma scendete dal pero. Io al limite posso insultare chi divinizza pure l'uomo perché il problema sta tutto lì. Che cazzo ha fatto questo per Napoli dopo che ha smesso di giocare? Ha mai speso una parola per noi dopo essersi disintossicato? Raramente e solo quando gli conveniva.


fammi capire mentre careca alemao e gli altri che vorrebbero collaborare con il napoli, lo farebbero a gratis e per buon cuore???

nessuno durante i nostri anni bui ci ha aiutati....maradona, in quegli anni, aveva da pensare ai suoi problemi personali , e faceva fatica ad aiutare anche se stesso...

fortunatamente c'è chi ha visto le potenzialità del napoli, considerandolo  un buon affare ,  per se stesso soprattutto, ma finchè i suoi interessi collimeranno con i nostri ci terrà lassù

a me risulta che nè bruscolotti, nè iuliano, nè pesaola, nè vinicio, nè cane, nè careca, nè alemao, nè ferrara, ne cannavaro,  ci abbiano aiutato....e che nessuno di loro, soprattutto lo avrebbe fatto per buon cuore, ma solo se ben retribuito.

se io sto sul pero, tu da quel pero sei schiacciato..... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #424 il: 02 Ottobre, 2012, 19:50:00 pm »
E mi dispiace per te che dovresti ben sapere che il Napoli che vince lo scudetto in culo ad un sistema nord-centrico e' un evento che ben oltre l'ambito squisitamente sportivo


Ah dimenticavo che dopo ti offro pure il gelato perché, afammocc, so semp nu signor
:compagni:

Gia ti si cacat sotto marcè  :look:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #425 il: 02 Ottobre, 2012, 19:54:53 pm »
Alemap ma dopo che è sucesso? Che le solite merde napoletane hanno speculato, accusato di camorrista, la guardia giurata Pugliese che lo accusava di essersi venduto lo scudetto alla camorra... che cosa doveva fare e dire?

Lui al Boca giustamente ci teneva. Ha fatto di tutto per quella squadra e la tifoseria. Ha dato contro ad allenatori, calciatori, alla presidenza criticandoli duramente e prendendoli a mazzate verbali e non. Avrei gradito lo stesso trattamento nei nostri confronti. Almeno provarci. Non mi pare sia successo. Avrebbe cambiato qualcosa? Non lo so io come non lo sai tu, ma almeno avrebbe potuto provarci. In Argentina l'ha fatto per il Boca. Per noi no e di questo non me ne dimentico e stiamo parlando dell'uomo, del tifoso.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #426 il: 02 Ottobre, 2012, 19:55:51 pm »
E mi dispiace per te che dovresti ben sapere che il Napoli che vince lo scudetto in culo ad un sistema nord-centrico e' un evento che ben oltre l'ambito squisitamente sportivo


Ah dimenticavo che dopo ti offro pure il gelato perché, afammocc, so semp nu signor :compagni:

Quando si mangia non mi tiro indietro.  :brà:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #427 il: 02 Ottobre, 2012, 20:00:44 pm »
Ma per cortesia. Ho detto quanto penso e sinceramente me ne fotto se per te e altri è un Santo d'uomo. Lui del Napoli se n'è fottuto negli anni bui e in quelli della rinascita, usandoci ultimamente solo come cartina di tornasole per il fisco italiano. In Italia, quando ci veniva (e ci è venuto tante volte) si faceva vedere appresso a Moratti, nello spogliatoio della Riomma, a giocare a golf con chillat. Del Napoli e di Napoli mai una mazza frase. Altri ex calciatori invece sono stati vicini alla squadra e hanno sofferto con noi. Mi rendo conto che Gianni Minà e tutta quella pletora di radical chicchissimi dal Te Diegum in poi  hanno fatto più danni delle cavallette, perché hanno preteso accanto alla santificazione del calciatore pure quella dell'uomo e quindi siamo al "Martire dipinto qua dentro".

Ci sono calciatori che sono stati vicini al Napoli quando eravamo nella merda più nera. Lui no. Afammocc. Io non lo dimentico e non glielo perdono proprio per quello che ha rappresentato per noi. Grande genio del calcio, ma mezza tacca d'uomo. La causa del Napoli la sposi fino alla fine nel bene e nel male, non solo quando fa comodo a te.
ma tu hai ragione, come uomo è una mezza merda. il punto è che questo non impedisce me e gli altri di adorarlo tout-curt. è che chiunque ha le proprie bassezze. e quando ami, ami quella persona com'è nella sua interezza.
inutile aggiungere che questo vero Amore è giustificato da quella che è la Storia

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #428 il: 02 Ottobre, 2012, 20:01:10 pm »
Lui al Boca giustamente ci teneva. Ha fatto di tutto per quella squadra e la tifoseria. Ha dato contro ad allenatori, calciatori, alla presidenza criticandoli duramente e prendendoli a mazzate verbali e non. Avrei gradito lo stesso trattamento nei nostri confronti. Almeno provarci. Non mi pare sia successo. Avrebbe cambiato qualcosa? Non lo so io come non lo sai tu, ma almeno avrebbe potuto provarci. In Argentina l'ha fatto per il Boca. Per noi no e di questo non me ne dimentico e stiamo parlando dell'uomo, del tifoso.

1 -  Ma perche dovrebbe essere tifoso del Napoli non capisco? LUI è venuto qui che gia aveva la passione del Boca da piccolo ed ha sempr edetto che il suo sogno era giocare nel Boca pure quando stava nell' Argentinos Junior
2 - é diverso paragonare Bruscolotti perche lui tifoso del napoli gia prima che fosse del napoli
3 - A ferlaino lo ha criticato e pesante pure
4 - come giocatore ci ha fatto divertire
5 - Come persona ha dichiarato guerra al sistema calcistico italiano e mondiale

per me una persona che va contro i poteri forti è da prendere come modello e se si è fatto strisciate lunghe da Napoli a Roma pure

« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 20:02:36 pm da rafel »

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #429 il: 02 Ottobre, 2012, 20:06:35 pm »
ma tu hai ragione, come uomo è una mezza merda. il punto è che questo non impedisce me e gli altri di adorarlo tout-curt. è che chiunque ha le proprie bassezze. e quando ami, ami quella persona com'è nella sua interezza.
inutile aggiungere che questo vero Amore è giustificato da quella che è la Storia

Ma chi vi dice niente. Vi capisco, ma lasciatemi considerarlo una mezza tacca d'uomo e un immenso calciatore perché chest'è ppe me.

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #430 il: 02 Ottobre, 2012, 20:11:18 pm »
Gia ti si cacat sotto marcè  :look:

Compa' io vatt primm a iss e Po pur a te ...






... E poi vi pago il gelatino a tutti e due :bacino:

Anzi voglio approfittare dell'occasione per spezzare una lancia (ngap) a favore di alemao che sebbene non capisca un cazzo ne di uomini ne di pallone ma neanche di politica, quando si alzano i toni sa stemperare e comportarsi sempre da "uomo" e questo vale molto di più delle varie differenze di opinione

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #431 il: 02 Ottobre, 2012, 20:14:51 pm »
1 -  Ma perche dovrebbe essere tifoso del Napoli non capisco? LUI è venuto qui che gia aveva la passione del Boca da piccolo ed ha sempr edetto che il suo sogno era giocare nel Boca pure quando stava nell' Argentinos Junior
2 - é diverso paragonare Bruscolotti perche lui tifoso del napoli gia prima che fosse del napoli
3 - A ferlaino lo ha criticato e pesante pure
4 - come giocatore ci ha fatto divertire
5 - Come persona ha dichiarato guerra al sistema calcistico italiano e mondiale

per me una persona che va contro i poteri forti è da prendere come modello e se si è fatto strisciate lunghe da Napoli a Roma pure

1 Perché lui stesso si è proclamato tale più e più volte, definendoci una seconda pelle. E jamm.
2 Bruscolotti non me lo toccare. Se hai il Napoli nel cuore fai di tutto per Napoli sia che sei nato a Trento o a New York. Non è una questione territoriale o di nascita.
3 Vero. Aveva ragione da vendere, ma io mi riferisco a quei Napoli scacati che facevano la spola tra B e A e non c'era solo Ferlaino, mi riferisco al fatto che due parole per evitare il fallimento o più che altro per portare i riflettori su Napoli e la situazione di merda che avevamo avrebbe potuto dirle.
4 Come calciatore non mi permetterei mai di discuterlo e mai l'ho fatto e lo farò in vita mia.
5 Ecco vedi che quello che ha detto e fatto giustamente contro Grondona, Blatter, Avelange capo della Fifa prima dell'avvento dello svizzero di sfaccimma, avrebbe potuto dirlo e farlo spendendosi pure per noi. Non lo ha fatto.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #432 il: 02 Ottobre, 2012, 20:16:17 pm »
sono arrivato tardi a fare il democristiano  :look:

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #433 il: 02 Ottobre, 2012, 20:17:47 pm »
Compa' io vatt primm a iss e Po pur a te ...






... E poi vi pago il gelatino a tutti e due :bacino:

Anzi voglio approfittare dell'occasione per spezzare una lancia (ngap) a favore di alemao che sebbene non capisca un cazzo ne di uomini ne di pallone ma neanche di politica, quando si alzano i toni sa stemperare e comportarsi sempre da "uomo" e questo vale molto di più delle varie differenze di opinione

chapeau

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #434 il: 02 Ottobre, 2012, 20:18:25 pm »
sono arrivato tardi a fare il democristiano  :look:

Serviva il fu Diomedeo.

Starfred

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #435 il: 02 Ottobre, 2012, 20:21:00 pm »

Anzi voglio approfittare dell'occasione per spezzare una lancia (ngap) a favore di alemao che sebbene non capisca un cazzo ne di uomini ne di pallone ma neanche di politica, quando si alzano i toni sa stemperare e comportarsi sempre da "uomo" e questo vale molto di più delle varie differenze di opinione

:sisi: per questo io a peppe gli voglio bene

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #436 il: 02 Ottobre, 2012, 20:31:44 pm »


3) nun te piglia a bucchin ra cunferenz perché io nun song comm a chill con cui ti scorni di solito

Ma che bella nota polemica... :asd:
Ce l'hai con me? :sad:
Parla chiaro invece di incensare alemao dopo aver finito la gara di cazzolunghismo.

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #437 il: 02 Ottobre, 2012, 21:05:34 pm »
chapeau

Si si ma mo' nun sturzella' chiu' cu Maradona asino' te svit o capucchion
Chiatto' :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #438 il: 02 Ottobre, 2012, 21:13:33 pm »
vorrei dire che alemao è un chiattone di merda.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #439 il: 02 Ottobre, 2012, 21:15:44 pm »
l'hanno già scritto che alemao è filo-cinese????  :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.