Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 213002 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #400 il: 02 Ottobre, 2012, 19:13:22 pm »
A me Alemao non risponde forse mi ha ignorato e non mi legge  :boh:

Alemà a Parola quale foss?

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #401 il: 02 Ottobre, 2012, 19:14:09 pm »

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #402 il: 02 Ottobre, 2012, 19:18:56 pm »
Ma qua "decoroso silenzio". Se n'è fottuto. Fotutto e strafottuto, lui che per Napoli ha rappresentato Tutto. Per il Boca no. Il Boca è il Boca e pure quando stev drogato il Boca era il Boca e giù crociate  su crociate, smuovendo terra contro tecnici, giocatori, presidenti e quant'altro. Per il Napoli no. E a Napoli lui è diventato grande. Neanche mezza frase, nessun "intervento divino". Niente. E Questo è l'uomo.

Ma ringrazia a maronn ca ta fatt vencere tutto quello che hai vinciut e prendi atto che in 3000 anni di storia della città di Napoli lui e' stato il primo e l'unico che ti ha fatto togliere gli spaccimmi dei paccheri da faccia
Ma ce vuliss pur ricere pe chi Adda tifa' ?
Ma tu ti rendi conto delle stronzate che stai dicendo alema' ?
Ti prego davvero evita di sembrare più turzo di quello che sei, se anche uno che dice cose ragionevoli ogni tanto ma  mo' stai proprio cacann for ro vas
Tralatro faresti prima a criticare Gesù o ad aprire un topic sui preti pedofili su tuttovaticano.com che venire a peliare su maradona su questo forum

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #403 il: 02 Ottobre, 2012, 19:30:01 pm »
Ma ringrazia a maronn ca ta fatt vencere tutto quello che hai vinciut e prendi atto che in 3000 anni di storia della città di Napoli lui e' stato il primo e l'unico che ti ha fatto togliere gli spaccimmi dei paccheri da faccia
Ma ce vuliss pur ricere pe chi Adda tifa' ?
Ma tu ti rendi conto delle stronzate che stai dicendo alema' ?
Ti prego davvero evita di sembrare più turzo di quello che sei, se anche uno che dice cose ragionevoli ogni tanto ma  mo' stai proprio cacann for ro vas
Tralatro faresti prima a criticare Gesù o ad aprire un topic sui preti pedofili su tuttovaticano.com che venire a peliare su maradona su questo forum

Rasenti il ridicolo. Tienitell a stu trippone di 100 chili e alliscialo per bene in qualsiasi strunzata dica come diviniità umana. Per me ci sta gente come Bruscolotti che gli caca mpiett e che è 1000 volte chiù omm e tifoso'e  iss  t'ea capit?

Starfred

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #404 il: 02 Ottobre, 2012, 19:31:38 pm »
ua però Maradona trippone di 100 kg non si può leggere. E che cazzo...

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #405 il: 02 Ottobre, 2012, 19:35:00 pm »
ua però Maradona trippone di 100 kg non si può leggere. E che cazzo...

Io ne peso 95. Se mi chiami trippone non mi offendo.  :look:
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 19:36:16 pm da Alemao »

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #406 il: 02 Ottobre, 2012, 19:36:33 pm »
Rasenti il ridicolo. Tienitell a stu trippone di 100 chili e alliscialo per bene in qualsiasi strunzata dica come diviniità umana. Per me ci sta gente come Bruscolotti che gli caca mpiett e che è 1000 volte chiù omm e tifoso'e  iss  t'ea capit?

1) fuss bell tu, ca si 100 kil e nun tien manc e capill

2) pazzea cu chi vuo' tu ma stat accort a Maradona e puort rispett

3) nun te piglia a bucchin ra cunferenz perché io nun song comm a chill con cui ti scorni di solito

4) calma o sang nun c'e bisogn ca te sbatt e chesta manera

Starfred

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #407 il: 02 Ottobre, 2012, 19:36:44 pm »
Io ne peso 95.

Eh ho capito, però tu non ci hai fatto vincere due scudetti e una coppa uefa. :look: E' orrendo ed ingeneroso questo tono dispregiativo, poi fate vobis

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #408 il: 02 Ottobre, 2012, 19:38:34 pm »
Eh ho capito, però tu non ci hai fatto vincere due scudetti e una coppa uefa. :look: E' orrendo ed ingeneroso questo tono dispregiativo, poi fate vobis

Pero lui ci era vicini nei momenti bui
:sisi:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #409 il: 02 Ottobre, 2012, 19:39:49 pm »
stai buttando 95 kg di merda, la tua, su una persona che onestamente non lo merita.

Giusto per vedere se leggi  :look:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #410 il: 02 Ottobre, 2012, 19:39:58 pm »
1) fuss bell tu, ca si 100 kil e nun tien manc e capill

2) pazzea cu chi vuo' tu ma stat accort a Maradona e puort rispett

3) nun te piglia a bucchin ra cunferenz perché io nun song comm a chill con cui ti scorni di solito

4) calma o sang nun c'e bisogn ca te sbatt e chesta manera

1) Di fulgida bellezza e aggiungerei lucentezza nella pelata. :asd:
2) Massimo rispetto per il calciatore. Punto.
3) A cunferenz 'ro cazz abbascio 'o Polo Nord: 1.94 di altezza, 95 chili di peso. Cacacazzo per natura. Fai tu. :asdlook:
4 Vale per me. Vale pure per te.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #411 il: 02 Ottobre, 2012, 19:40:50 pm »
stai buttando 95 kg di merda, la tua, su una persona che onestamente non lo merita.

Giusto per vedere se leggi  :look:

Ti leggo e ti percepisco come essere umano.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #412 il: 02 Ottobre, 2012, 19:41:26 pm »
5 - A cammis ro curt nu ce tras a luong  :look:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #413 il: 02 Ottobre, 2012, 19:41:29 pm »
1) Di fulgida bellezza e aggiungerei lucentezza nella pelata. :asd:
2) Massimo rispetto per il calciatore. Punto.
3) A cunferenz 'ro cazz abbascio 'o Polo Nord: 1.94 di altezza, 95 chili di peso. Cacacazzo per natura. Fai tu. :asdlook:
4 Vale per me. Vale pure per te.

Sono alto come te ma peso una decina di chili di meno, vengo ti mangio il cuore e a panza chiena ti vatto :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #414 il: 02 Ottobre, 2012, 19:41:58 pm »
#INTRO9 -MEGA-TROLL .

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #415 il: 02 Ottobre, 2012, 19:42:10 pm »
Ti leggo e ti percepisco come essere umano.

Puozz itta ossang  :look: stavo preoccupato
ma per sapere perche a me non rispondi mai?

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #416 il: 02 Ottobre, 2012, 19:42:13 pm »
io sono un metro e 77 per 72 kg e se non la finite nun succere niente.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #417 il: 02 Ottobre, 2012, 19:43:34 pm »
Eh ho capito, però tu non ci hai fatto vincere due scudetti e una coppa uefa. :look: E' orrendo ed ingeneroso questo tono dispregiativo, poi fate vobis

Tu stai parlando dello sportivo vero? Io sto parlando di quello che è successo dopo. Cosa ben diversa.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #418 il: 02 Ottobre, 2012, 19:44:03 pm »
A me qualcuno gia mi conosce e sa che sono il piu alto e grosso e a Natale scendo per le ferie se devo ammiscare un poco le ossa a qualcuno facitem sape

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #419 il: 02 Ottobre, 2012, 19:45:54 pm »
Tu stai parlando dello sportivo vero? Io sto parlando di quello che è successo dopo. Cosa ben diversa.

per quello che ha fatto maradona a napoli per me poteva pure chiamarci colerosi per tutta la vita, io gliene sarei stato grato lo stesso...figurati :asd:

lui può fare quello che vuole, non c'è niente che possa farmelo schifare né ora né mai. Forse se fosse andato alla Juve, ma mi pare che non l'ha fatto. :siasd: