Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 211041 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #380 il: 02 Ottobre, 2012, 17:57:46 pm »
Ma se eri a malapena nato in quegli anni e ti metti a fare la morale a me. Ma poveraccio tu.

Un drogato milionario. A differenza tua io tifo prima Napoli, perché il Napoli sta sopra tutto e tutti quelli che ci hanno giocato. Maradona a differenza tua l'ho visto alla presentazione nell'84. L'ho visto giocare. L'ho ammirato. Ho idolatrato il calciatore. L'uomo no. L'ho sempre considerato una mezza tacca di uomo e non ho problemi a dire che molto spesso in questi anni se n'è letteralmente fottuto del Napoli a differenza di altri calciatori, persino Kroll, o meglio i Careca, gli Alemao, sportivi infinitamente inferiori a lui, uomini e vicini alla squadra e alle vicende calcistiche della stessa decisamente più di lui e con questo chiudo qua perché sei l'unico che qua dentro che mi sta palesemente sul cazzo e quindi fammi la cortesia di ignorarmi che io farò lo stesso con te per quieto vivere.

Sei un ingrato e non ti meriti che uno come Diego abbia onorato e scritto la storia della tua squadra
Per me nun si manc tifoso

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #381 il: 02 Ottobre, 2012, 17:59:35 pm »
Alemà ma non puoi scindere il Maradona uomo dal Maradona calciatore e non puoi idalatrare l'uno senza venerare pure l'altro.
Ma che cazz di santità sei?

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #382 il: 02 Ottobre, 2012, 18:10:19 pm »
Ma se eri a malapena nato in quegli anni e ti metti a fare la morale a me. Ma poveraccio tu.

Un drogato milionario. A differenza tua io tifo prima Napoli, perché il Napoli sta sopra tutto e tutti quelli che ci hanno giocato. Maradona a differenza tua l'ho visto alla presentazione nell'84. L'ho visto giocare. L'ho ammirato. Ho idolatrato il calciatore. L'uomo no. L'ho sempre considerato una mezza tacca di uomo e non ho problemi a dire che molto spesso in questi anni se n'è letteralmente fottuto del Napoli a differenza di altri calciatori, persino Kroll, o meglio i Careca, gli Alemao, sportivi infinitamente inferiori a lui, uomini e vicini alla squadra e alle vicende calcistiche della stessa decisamente più di lui e con questo chiudo qua perché sei l'unico qua dentro che mi sta palesemente sul cazzo e quindi fammi la cortesia di ignorarmi che io farò lo stesso con te per quieto vivere.
:rotfl:

Ok, facciamolo per il quieto vivere.
Tanto il disprezzo, enorme da parte mia, è reciproco ed è a 360 gradi.
Forse giusto su Mazzarri posso concordare qualcosa con te.

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #383 il: 02 Ottobre, 2012, 18:30:42 pm »
Aggiungo che proprio non riesco a capire questo disprezzo per l' "uomo" che davvero mi sa solo di retorica squallida.
Non mi risulta che Maradona abbia mai fatto del male a qualcuno se non (e questo e' da dimostrare) a se stesso, ha da sempre sposato, e non solo a parole, la causa degli ultimi e' una persona che ha fatto tanto e di conseguenza ha sbagliato, e' caduto tante volte ma si e' sempre rialzato e questo, se permettete, mi sembra molto più di esempio di chi non rischia mai di suo per non sbagliare o di chi ipocritamente non rende pubblici i suoi sbagli.
Per quanto riguarda la critica al fatto che non "spende" parole per il Napoli, be' questo e' sotto gli occhi di tutti, quello che ha FATTO per il Napoli penso che basti e avanzi vita naturaldurante a chiavarsi la lingua in culo, se qualche altro personaggio invece parla ancora del Napoli a distanza di anni e' perché, ovviamente, non ha fatto nemmeno la minima parte di quello che ha fatto Diego per noi e pure che spende la parulella a paraculo stai sicuro che lo fa anche per il suo interesse personale.
E penso che sua ora di finirla con questa iacovella e di cominciare a portare rispetto visto che molti di voi sono particolarmente suscettibili su personaggi, tipo dio o qualche santo, che per quanto mi riguarda a me, non mi hanno mai dato le soddisfazioni che mi ha dato Diego e anche in termini più ampi, tipo fame nel mondo e ingiustizie varie, non mi sembra diano tutto questo contributo.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 18:38:23 pm da F&Marcello »

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #384 il: 02 Ottobre, 2012, 18:39:44 pm »
Sei un ingrato e non ti meriti che uno come Diego abbia onorato e scritto la storia della tua squadra
Per me nun si manc tifoso

Ma per cortesia. Ho detto quanto penso e sinceramente me ne fotto se per te e altri è un Santo d'uomo. Lui del Napoli se n'è fottuto negli anni bui e in quelli della rinascita, usandoci ultimamente solo come cartina di tornasole per il fisco italiano. In Italia, quando ci veniva (e ci è venuto tante volte) si faceva vedere appresso a Moratti, nello spogliatoio della Riomma, a giocare a golf con chillat. Del Napoli e di Napoli mai una mazza frase. Altri ex calciatori invece sono stati vicini alla squadra e hanno sofferto con noi. Mi rendo conto che Gianni Minà e tutta quella pletora di radical chicchissimi dal Te Diegum in poi  hanno fatto più danni delle cavallette, perché hanno preteso accanto alla santificazione del calciatore pure quella dell'uomo e quindi siamo al "Martire dipinto qua dentro".

Ci sono calciatori che sono stati vicini al Napoli quando eravamo nella merda più nera. Lui no. Afammocc. Io non lo dimentico e non glielo perdono proprio per quello che ha rappresentato per noi. Grande genio del calcio, ma mezza tacca d'uomo. La causa del Napoli la sposi fino alla fine nel bene e nel male, non solo quando fa comodo a te.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 18:41:34 pm da Alemao »

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #385 il: 02 Ottobre, 2012, 18:40:53 pm »
non capisco chi giudica il maradona uomo....

non lo capisco perchè lo si giudica , palesando il proprio disprezzo, senza averlo conosciuto di persona...

non capisco perchè ciò succeda, visto che chiunque lo abbia conosciuto di persona....chiunque sia stato al suo fianco , ne parla bene...ne parla bene come uomo...



Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #386 il: 02 Ottobre, 2012, 18:46:05 pm »
non capisco chi giudica il maradona uomo....

non lo capisco perchè lo si giudica , palesando il proprio disprezzo, senza averlo conosciuto di persona...

non capisco perchè ciò succeda, visto che chiunque lo abbia conosciuto di persona....chiunque sia stato al suo fianco , ne parla bene...ne parla bene come uomo...

E allora non prendere posizione di fronte a politici, economisti, guerrafondai, rivoluzionari, religiosi e via dicendo perché "non conosci di persona l'uomo".

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #387 il: 02 Ottobre, 2012, 18:46:55 pm »
Ma per cortesia. Ho detto quanto penso e sinceramente me ne fotto se per te e altri è un Santo d'uomo. Lui del Napoli se n'è fottuto negli anni bui e in quelli della rinascita, usandoci ultimamente solo come cartina di tornasole per il fisco italiano. In Italia, quando ci veniva (e ci è venuto tante volte) si faceva vedere appresso a Moratti, nello spogliatoio della Riomma, a giocare a golf con chillat. Del Napoli e di Napoli mai una mazza frase. Altri ex calciatori invece sono stati vicini alla squadra e hanno sofferto con noi. Mi rendo conto che Gianni Minà e tutta quella pletora di radical chicchissimi dal Te Diegum in poi  hanno fatto più danni delle cavallette, perché hanno preteso accanto alla santificazione del calciatore pure quella dell'uomo e quindi siamo al "Martire dipinto qua dentro".

Ci sono calciatori che sono stati vicini al Napoli quando eravamo nella merda più nera. Lui no. Afammocc. Io non lo dimentico e non glielo perdono proprio per quello che ha rappresentato per noi. Grande genio del calcio, ma mezza tacca d'uomo. La causa del Napoli la sposi fino alla fine nel bene e nel male, non solo quando fa comodo a te.
Ma sti San Giovanni bosco che sarebbero stati vicino al Napoli nei momenti bui che hanno fatto ??
Hanno cacciato i soldi ??? Nun me par
Hanno evitato il fallimento ??? Nun me par
Hanno fatto la solita intervistino retorica ed ipocrita ad uso e consumo degli alleccuti comm a te, ed in piu', nei momenti d'oro sono statu fortunati a trovarsi sulla carretta tirata da Maradona.
Di Quelli che sposano la causa del Napoli nel bene e nel male ma lo fanno solo a chiacchere sinceramente non so che farmene.
Per favore non te ne uscire con queste stronzate perché, almeno nel mio caso, offendono l'intelligenza di chi le ascolta.
Io di mezza tacca qua vedo solo qualcuno che preferisce l'ipocrisia ai fatti concreti
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 18:48:42 pm da F&Marcello »

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #388 il: 02 Ottobre, 2012, 18:52:52 pm »
Ma ci spiegasse alemeno Alemao che avrebbe dovuto fare? venire a Napoli e dire siete nel mio cuore? oppure doveva metter man a sacc e pagare i debiti di Ferlanio?
Fino a poco contrario siamo ancora noi che c'avvessem a fa u bucchin a Maradona per quanto ci ha fatto esultare.

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #389 il: 02 Ottobre, 2012, 18:53:56 pm »
Ma sti San Giovanni bosco che sarebbero stati vicino al Napoli nei momenti bui che hanno fatto ??
Hanno cacciato i soldi ??? Nun me par
Hanno evitato il fallimento ??? Nun me par
Hanno fatto la solita intervistino retorica ed ipocrita ad uso e consumo degli alleccuti comm a te, ed in piu', nei momenti d'oro sono statu fortunati a trovarsi sulla carretta tirata da Maradona.
Per favore non te ne uscire con queste stronzate perché, almeno nel mio caso, offendono l'intelligenza di chi le ascolta.
Io di mezza tacca qua vedo solo qualcuno che preferisce l'ipocrisia ai fatti concreti

Ma quello che se ne esce con le stronzate retoriche alla Gianni Minà sei tu. Io non dimentico che chi ha fatto la storia del club come calciatore negli anni della merda più nera se n'è letteralmente fottuto di Napoli e del Napoli, quando invece avrebbe potuto spendere una cazzo di parola per noi tifosi, per la nostra squadra, smuovere le acque, indignarsi per come si arrobbavano i soldi quegli avvoltoi. Io me l'aspettavo. Ci speravo molto e sono rimasto profondamente deluso da quest'uomo. Tu passaci sopra. Io no. Tu sceglitelo come esempio di vita. Io preferisco ricordarmelo in campo e ricordare nel contempo che Careca per Napoli e i Napoletani è stato chiù omm e  tifoso di lui.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 18:55:49 pm da Alemao »

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #390 il: 02 Ottobre, 2012, 18:58:06 pm »
Ma dico sta parola quale fosse?

Ricomincio da Tre - la parola

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #391 il: 02 Ottobre, 2012, 18:59:26 pm »
Ma quello che se ne esce con le stronzate retoriche alla Gianni Minà sei tu. Io non dimentico che chi ha fatto la storia del club come calciatore negli anni della merda più nera se n'è letteralmente fottuto di Napoli e del Napoli, quando invece avrebbe potuto spendere una cazzo di parola per noi tifosi, per la nostra squadra, smuovere le acque, indignarsi per come si arrobbavano i soldi quegli avvoltoi. Io me l'aspettavo. Ci speravo molto e sono rimasto profondamente deluso da quest'uomo. Tu passaci sopra. Io no. Tu sceglitelo come esempio di vita. Io preferisco ricordarmelo in campo e ricordare nel contempo che Careca per Napoli e i Napoletani è stato chiù omm e  tifoso di lui.

Perché dicevano "spero che il Napoli torni presto dove gli compete" e tutte ste cazzate ad uso e consumo dei lobotomizzati??
Di concreto niente nisba null nicht, preferisco i fatti alle pugnette ed in mancanza di fatti un decoroso silenzio e' sicuramente meglio di una pietosa frase fatta

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #392 il: 02 Ottobre, 2012, 19:00:01 pm »
E allora non prendere posizione di fronte a politici, economisti, guerrafondai, rivoluzionari, religiosi e via dicendo perché "non conosci di persona l'uomo".


se politici hanno derubato il prossimo , hanno fatto accordi con la malavita meritano il tuo biasimo e quello di tutti

i guerrafondai che mandano a morire i figli degli altri per i propri interessi economici, idem

religiosi che predicano  povertà, carità e purezza....e poi fanno vita da nababbi, senza far nulla per altri e si dimostrano pedofili meritano il biasimo dell'intero globo

tutte queste persone creano danni ad altri....

ma una persona che non ha fatto male a nessuno.....che , forse, è stato anche derubato, perchè dovrebbe maritare i nostri insulti???

tu che lo hai visto solo da lontano, ne hai mai preso con lui un caffe , ne dici peste e corna, come uomo , chi lo conosce, chi è stato spalla a spalla con lui, chi con lui ha diviso il pane, ne dice solo bene...come uomo....

se permetti, io , che neanche ho mai preso un caffè con lui, preferisco credere a chi (bagni-ferrara...e qualsiasi altro suo compagno) ne dice bene...credo abbiano piu elementi di te e me per giudicare....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #393 il: 02 Ottobre, 2012, 19:03:00 pm »

se politici hanno derubato il prossimo , hanno fatto accordi con la malavita meritano il tuo biasimo e quello di tutti

i guerrafondai che mandano a morire i figli degli altri per i propri interessi economici, idem

religiosi che predicano  povertà, carità e purezza....e poi fanno vita da nababbi, senza far nulla per altri e si dimostrano pedofili meritano il biasimo dell'intero globo

tutte queste persone creano danni ad altri....

ma una persona che non ha fatto male a nessuno.....che , forse, è stato anche derubato, perchè dovrebbe maritare i nostri insulti???

tu che lo hai visto solo da lontano, ne hai mai preso con lui un caffe , ne dici peste e corna, come uomo , chi lo conosce, chi è stato spalla a spalla con lui, chi con lui ha diviso il pane, ne dice solo bene...come uomo....

se permetti, io , che neanche ho mai preso un caffè con lui, preferisco credere a chi (bagni-ferrara...e qualsiasi altro suo compagno) ne dice bene...credo abbiano piu elementi di te e me per giudicare....

Ma scendete dal pero. Io al limite posso insultare chi divinizza pure l'uomo perché il problema sta tutto lì. Che cazzo ha fatto questo per Napoli dopo che ha smesso di giocare? Ha mai speso una parola per noi dopo essersi disintossicato? Raramente e solo quando gli conveniva.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #394 il: 02 Ottobre, 2012, 19:05:37 pm »
Perché dicevano "spero che il Napoli torni presto dove gli compete" e tutte ste cazzate ad uso e consumo dei lobotomizzati??
Di concreto niente nisba null nicht, preferisco i fatti alle pugnette ed in mancanza di fatti un decoroso silenzio e' sicuramente meglio di una pietosa frase fatta

Pero ogni tanto Careca dice che ha proposto al napoli quache talento brasiliano  :look:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #395 il: 02 Ottobre, 2012, 19:07:43 pm »
Vabbuo' alema' si te stai zitt fai chiu' bella figura jamm :patt:

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #396 il: 02 Ottobre, 2012, 19:07:52 pm »
Perché dicevano "spero che il Napoli torni presto dove gli compete" e tutte ste cazzate ad uso e consumo dei lobotomizzati??
Di concreto niente nisba null nicht, preferisco i fatti alle pugnette ed in mancanza di fatti un decoroso silenzio e' sicuramente meglio di una pietosa frase fatta

Ma qua "decoroso silenzio". Se n'è fottuto. Fotutto e strafottuto, lui che per Napoli ha rappresentato Tutto. Per il Boca no. Il Boca è il Boca e pure quando stev drogato il Boca era il Boca e giù crociate  su crociate, smuovendo terra contro tecnici, giocatori, presidenti e quant'altro. Per il Napoli no. E a Napoli lui è diventato grande. Neanche mezza frase, nessun "intervento divino". Niente. E Questo è l'uomo.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #397 il: 02 Ottobre, 2012, 19:08:24 pm »
Ma scendete dal pero. Io al limite posso insultare chi divinizza pure l'uomo perché il problema sta tutto lì. Che cazzo ha fatto questo per Napoli dopo che ha smesso di giocare? Ha mai speso una parola per noi dopo essersi disintossicato? Raramente e solo quando gli conveniva.

E vedi un po se sei capace di dire cosa cavolo avrebbe dovuto dire se non le solita frasi di circostanze_?

Saresti piu contento sentendoti preso per il culetto?

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #398 il: 02 Ottobre, 2012, 19:11:39 pm »
Alemao e' proprio il classico tipo che si fa prendere per il culo da uno in sovrappeso e con un anello da 70mila euro al dito che parla della fame nel mondo e poi quando ha finito tiene a uno che gli fa pure il bidè e caca nei cessi d'oro

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #399 il: 02 Ottobre, 2012, 19:12:21 pm »
Rafy e Marcy, vvb.
 :compagni: