Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 211140 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #360 il: 22 Settembre, 2012, 17:09:30 pm »
Domenica vidi il film la Mano de Dios su rai 3 e mi sono accorto che, a parte le partite, so poco e niente del maradona uomo di quegli anni mi piacerebbe con l'aiuto degli utenti "enciclopedia" di sentire tutte le storie e i retroscena dei suoi anni a napoli, ma anche dello scandalo di usa 94.

P.S. Mi è venuta in mente anche un'idea per un topic se un moderatore si fa volontario potrei spiegarglielo via mp


sullo scandalo di usa 94  si sono dette tante parole....io ho letto molto...moltissimo.....

....di quella che sembrò, all'epoca, una vera e propria trappola tesa a maradona.....fatta di "pseudo-accordi" non rispettati .....prese di coscienza....

come tutti sanno, quel mondiale fu organizzato per essere un vero e proprio spot del calcio negli stati uniti, dove mai aveva riscosso grande successo

ma a quel mondiale mancavano i personaggi....le grandi attrazioni.....le grandi squadre sembravano (erano) un po tutte in declino....lo stesso brasile era una squadra solida...ma niente di spettacolare....ben organizzata e con un fuoriclasse li davanti (romario)


Tra le grandi squadre(almeno tra quelle di grande nome) rischiava di non esserci l'argentina....un argentina che aveva cominciato il post-marodona, ma che soffriva terribilmente durante le qualificazioni ai mondiali, tanto che non riusci a centrare la qualificazione diretta, dovendo ricorrere allo spareggio contro l'australia

A questo punto della storia sembra che avvenne il "misfatto".

Blatter non voleva un mondiale senza l'argentina negli stati uniti. La paura, che la seconda squadra piu forte e tifata del sudamerica potesse fallire la qualificazione al mondiale negli stati uniti, era tanta

Si decise di contattare Maradona, gli si chiese di condurre per mano quella squadra che ai mondiali "doveva" esserci. Ma Diego era ormai gia quasi un ex, ingrassato con tanti problemi di ordine personale e la dipendenza dalla droga.

Le cose sembravano inconciliabili.....

Tuttavia a  Maradona "sarebbe" (condizionale d'obbligo....ma tutto fa pensare sia andata proprio cosi....) stata promessa una sorta di immunità ai controlli. Il suo nome non sarebbe mai stato sorteggiato per i controlli anti-doping, e quel mondiale sarebbe stato il suo "canto del cigno"

Diego , convinto dalle rassicurazioni ricevute, prese ad allenarsi....e come allenatore scelse personaggio che piu losco non si poteva....tale Ben Johnson , ben noto alle cronache sportive per le squalifiche per doping.....

Diego tornò, "miracolosamente", in forma....e guido l'argentina nel doppio confronto con l'australia (pareggio in australia e vittoria in argentina)

Tutti felici e contenti???? macchè....

Maradona si presente ai mondiali statunitensi in forma smagliante, capitano di un argentina che incanta. Tocchi dribbling visione di gioco e ....gol...grandissimo gol di Diego nella partita di esordio con la Grecia....4-0

la folla è entusiasma...i giornali sono pieni di titoloni....MARADONA è TORNATO!!

L'argentina, in un mondiale senza padroni (come detto prima brasile, italia e germania non erano certi degli schiacciasassi..) diventa per molti la logica favorita per il mondiale....

La cosa era imprevista....si era forse sottovalutata l'importanza ,per i compagni, di avere Maradona in squadra....

tutti i calciatori argentini davano il meglio grazie alla presenza e al carisma di maradona.....

Qui ci fu "la presa di coscienza"....Poteva l'argentina , squadra presa per i capelli, con una guida, come molti sapevano, "fuori-legge", vincere quel mondiale???

La risposta , risultava ovvia...ed era un No deciso

L'argentina vinse anche la seconda partita con la nigeria (che tanto era stata ammirata all'esordio...)....e Maradona fu sorteggiato per l'antidoping....

L'esito fu triste, sconcertante....per molti atteso....positivo....positivo a dei dimagranti che contenevano efedrina....

Ricordo che quando il TG diede la notizia....inizialmente vaghi....caso di doping ai mondiali....ci sarebbe un calciatore positivo....il mio cuore sobbalzava....pensavo..:" non puo essere Lui...." tra i nomi si fa quello di Maradona....mi venne quasi da piangere.....

non poteva essere...pensavo....
speriamo si siano sbagliati...pensavo.....

La realtà fu molto triste.....diego squalificato ancora....diceva addio al calcio "quello vero" nel modo peggiore possibile....lui che era stato il migliore di tutti....

 :sad:
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2012, 17:11:32 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #361 il: 22 Settembre, 2012, 18:05:11 pm »

sullo scandalo di usa 94  si sono dette tante parole....io ho letto molto...moltissimo.....

....di quella che sembrò, all'epoca, una vera e propria trappola tesa a maradona.....fatta di "pseudo-accordi" non rispettati .....prese di coscienza....

come tutti sanno, quel mondiale fu organizzato per essere un vero e proprio spot del calcio negli stati uniti, dove mai aveva riscosso grande successo

ma a quel mondiale mancavano i personaggi....le grandi attrazioni.....le grandi squadre sembravano (erano) un po tutte in declino....lo stesso brasile era una squadra solida...ma niente di spettacolare....ben organizzata e con un fuoriclasse li davanti (romario)


Tra le grandi squadre(almeno tra quelle di grande nome) rischiava di non esserci l'argentina....un argentina che aveva cominciato il post-marodona, ma che soffriva terribilmente durante le qualificazioni ai mondiali, tanto che non riusci a centrare la qualificazione diretta, dovendo ricorrere allo spareggio contro l'australia

A questo punto della storia sembra che avvenne il "misfatto".

Blatter non voleva un mondiale senza l'argentina negli stati uniti. La paura, che la seconda squadra piu forte e tifata del sudamerica potesse fallire la qualificazione al mondiale negli stati uniti, era tanta

Si decise di contattare Maradona, gli si chiese di condurre per mano quella squadra che ai mondiali "doveva" esserci. Ma Diego era ormai gia quasi un ex, ingrassato con tanti problemi di ordine personale e la dipendenza dalla droga.

Le cose sembravano inconciliabili.....

Tuttavia a  Maradona "sarebbe" (condizionale d'obbligo....ma tutto fa pensare sia andata proprio cosi....) stata promessa una sorta di immunità ai controlli. Il suo nome non sarebbe mai stato sorteggiato per i controlli anti-doping, e quel mondiale sarebbe stato il suo "canto del cigno"

Diego , convinto dalle rassicurazioni ricevute, prese ad allenarsi....e come allenatore scelse personaggio che piu losco non si poteva....tale Ben Johnson , ben noto alle cronache sportive per le squalifiche per doping.....

Diego tornò, "miracolosamente", in forma....e guido l'argentina nel doppio confronto con l'australia (pareggio in australia e vittoria in argentina)

Tutti felici e contenti???? macchè....

Maradona si presente ai mondiali statunitensi in forma smagliante, capitano di un argentina che incanta. Tocchi dribbling visione di gioco e ....gol...grandissimo gol di Diego nella partita di esordio con la Grecia....4-0

la folla è entusiasma...i giornali sono pieni di titoloni....MARADONA è TORNATO!!

L'argentina, in un mondiale senza padroni (come detto prima brasile, italia e germania non erano certi degli schiacciasassi..) diventa per molti la logica favorita per il mondiale....

La cosa era imprevista....si era forse sottovalutata l'importanza ,per i compagni, di avere Maradona in squadra....

tutti i calciatori argentini davano il meglio grazie alla presenza e al carisma di maradona.....

Qui ci fu "la presa di coscienza"....Poteva l'argentina , squadra presa per i capelli, con una guida, come molti sapevano, "fuori-legge", vincere quel mondiale???

La risposta , risultava ovvia...ed era un No deciso

L'argentina vinse anche la seconda partita con la nigeria (che tanto era stata ammirata all'esordio...)....e Maradona fu sorteggiato per l'antidoping....

L'esito fu triste, sconcertante....per molti atteso....positivo....positivo a dei dimagranti che contenevano efedrina....

Ricordo che quando il TG diede la notizia....inizialmente vaghi....caso di doping ai mondiali....ci sarebbe un calciatore positivo....il mio cuore sobbalzava....pensavo..:" non puo essere Lui...." tra i nomi si fa quello di Maradona....mi venne quasi da piangere.....

non poteva essere...pensavo....
speriamo si siano sbagliati...pensavo.....

La realtà fu molto triste.....diego squalificato ancora....diceva addio al calcio "quello vero" nel modo peggiore possibile....lui che era stato il migliore di tutti....

 :sad:

Gerà ma questa versione dove l'hai sentita? Non la conoscevo...

PS: l'efedrina non fa un cazzo, sperimentata personalmente.

Online Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #362 il: 22 Settembre, 2012, 18:15:58 pm »
In bocca al lupo Diego per questo nuovo figlio......non potrò mai smettere di esserti grato per quel che ci hai dato....per come hai difeso la nostra gente....per come ti sei sentito parte di noi e del nostro modo di essere....grazie D10S
Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli
Diego Armando Maradona

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #363 il: 22 Settembre, 2012, 18:30:20 pm »
In bocca al lupo Diego per questo nuovo figlio......non potrò mai smettere di esserti grato per quel che ci hai dato....per come hai difeso la nostra gente....per come ti sei sentito parte di noi e del nostro modo di essere....grazie D10S
Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli
Diego Armando Maradona


 :alla:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #364 il: 23 Settembre, 2012, 00:08:19 am »
Gerà ma questa versione dove l'hai sentita? Non la conoscevo...


vari racconti \interviste di persone vicino a maradona, parole anche sue....programmi sportivi che si occuparono della vicenda che puoi immaginare quanto clamore suscitò.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #365 il: 23 Settembre, 2012, 00:19:17 am »
Gerà ma questa versione dove l'hai sentita? Non la conoscevo...

PS: l'efedrina non fa un cazzo, sperimentata personalmente.
da cui si evince che sono anni che seguiamo il wrestling con una palla, e ancora ci incazziamo e tutto il resto...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #366 il: 23 Settembre, 2012, 00:22:56 am »
Sì, ho litigato con il Papa. Ci ho litigato perché sono stato in Vaticano, e ho visto i tetti d'oro, e dopo ho sentito il Papa dire che la Chiesa si preoccupava dei bambini poveri... allora venditi il tetto, amigo, fai qualcosa!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #367 il: 02 Ottobre, 2012, 16:49:42 pm »
Sì, ho litigato con il Papa. Ci ho litigato perché sono stato in Vaticano, e ho visto i tetti d'oro, e dopo ho sentito il Papa dire che la Chiesa si preoccupava dei bambini poveri... allora venditi il tetto, amigo, fai qualcosa!!!
:sbav:
 

Raffaele83

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #368 il: 02 Ottobre, 2012, 16:57:27 pm »
D10S che litiga con il Papa  :compagni:

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #369 il: 02 Ottobre, 2012, 17:03:45 pm »
Sì, ho litigato con il Papa. Ci ho litigato perché sono stato in Vaticano, e ho visto i tetti d'oro, e dopo ho sentito il Papa dire che la Chiesa si preoccupava dei bambini poveri... allora venditi il tetto, amigo, fai qualcosa!!!

Pure iss pensasse a restituire i soldi che si è fottuto eh, che fino a 3 mesi fa, quando si palesava la improbabile cancellazione del debito era tutta una mandolinata su "quanto mi manca Napule". Mo' che i  li deve restituire neanche una mezza frase scacata su città e squadra tornata ai vertici.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #370 il: 02 Ottobre, 2012, 17:05:39 pm »
Pure iss pensasse a restituire i soldi che si è fottuto eh, che fino a 3 mesi fa, quando si palesava la improbabile cancellazione del debito era tutta una mandolinata su "quanto mi manca Napule". Mo' che i  li deve restituire neanche una mezza frase scacata su città e squadra tornata ai vertici.

Poveraccio.
Che era un drogato non ce lo metti?
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 17:09:42 pm da noel »

falceEmarcello

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #371 il: 02 Ottobre, 2012, 17:05:55 pm »
Sì, ho litigato con il Papa. Ci ho litigato perché sono stato in Vaticano, e ho visto i tetti d'oro, e dopo ho sentito il Papa dire che la Chiesa si preoccupava dei bambini poveri... allora venditi il tetto, amigo, fai qualcosa!!!

e chi o sap meglio e te che si o patatern

 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

falceEmarcello

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #372 il: 02 Ottobre, 2012, 17:07:16 pm »
Pure iss pensasse a restituire i soldi che si è fottuto eh, che fino a 3 mesi fa, quando si palesava la improbabile cancellazione del debito era tutta una mandolinata su "quanto mi manca Napule". Mo' che i  li deve restituire neanche una mezza frase scacata su città e squadra tornata ai vertici.
alema cu tutt o cor ... ma piglio ngul
ma ti ha fatto vincere ????
ti ha fatto mettere un grossissimo dito in culo al nord ???
ma chi cazzo sei tu e sti sord ??? monti ???? che te ne fott a te ...
a prossima vota vir se to fa vencere robin hood o mario monti natu scudett

ingrati del cazzo

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #373 il: 02 Ottobre, 2012, 17:08:59 pm »
alema cu tutt o cor ... ma piglio ngul
ma ti ha fatto vincere ????
ti ha fatto mettere un grossissimo dito in culo al nord ???
ma chi cazzo sei tu e sti sord ??? monti ???? che te ne fott a te ... ma a te te piace maradona o robin hood ????
Ma poi sono argomentazioni da gobbo juventino o da italiota medio.
Un qualsiasi tifoso napoletano sa benissimo cosa successe a Maradona grazie a quel merdoso di Ferlaino...mentre Alemao e Careca vennero trattati molto diversamente da fisco e società a parità di condizioni.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #374 il: 02 Ottobre, 2012, 17:11:18 pm »
maradona è andato via carico di meraviglia e di debiti....


l'ho scritto tempo fa e lo ribadisco:

maradona non curava i suoi affari...di questo si occupava il suo manager, e altre persona vicine a lui...

io credo , e non penso di sbagliare , che maradona sia stato derubado dai suoi manager, e visto lo stato in cui si trovava la maggior parte del tempo (sotto effetto di stupefacenti) non credo che abbiano fatto neanche troppa fatica nel farlo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #375 il: 02 Ottobre, 2012, 17:15:58 pm »
alemao è livornese: spende belle parole solo per Mazzarri

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #376 il: 02 Ottobre, 2012, 17:19:43 pm »
Ma poi sono argomentazioni da gobbo juventino o da italiota medio.
Un qualsiasi tifoso napoletano sa benissimo cosa successe a Maradona grazie a quel merdoso di Ferlaino...mentre Alemao e Careca vennero trattati molto diversamente da fisco e società a parità di condizioni.
Alemao e Careca come sul campo cosi anche nelle esternazioni avevano un peso mooooooooooolto inferiore a Maradona, la cui colpa (per me un pregio) e' quella di avere sempre detto le cose come stavano senza troppi giri di parole.

Ma a parte tutto questo, io non ho mai ricevuto da nessuno (tranne dai miei genitori), in maniera disinteressata, quello che ho ricevuto da Diego Armando Maradona in termini di amore, soddisfazioni e dedizione alla causa, il minimo che posso fare e' ricambiare provando per lui un amore smisurato nella buona e nella cattiva sorte.
Diego a me non deve dimostare niente piu' fino a prova contraria sono io che sto in debito con lui e ci mancarebbe altro.
Sopratutto vaffanculo i discorsi buonisti sulla persona che era fuori dal campo, io le persona piatte e bugiarde e ipocrite le ho sempre schifate meglio uno come lui con le sue debolezze che lo rendono paradossalmente piu' "divino" di tanta genete di merda che spesso viene presa ad esempio.
Non a caso mio figlio si chiama Diego, un piccolissimo omaggio ad una PERSONA (persona non giocatore) grandissima.



AFAMMOOOOOOOOOOOOOOOOOC   :compagni:
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 17:21:46 pm da F&Marcello »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #377 il: 02 Ottobre, 2012, 17:22:36 pm »
.

Ma a parte tutto questo, io non ho mai ricevuto da nessuno (tranne dai miei genitori), in maniera disinteressata, quello che ho ricevuto da Diego Armando Maradona in termini di amore, soddisfazioni e dedizione alla causa, il minimo che posso fare e' ricambiare provande per lui un amore smisurato nella buona e nella cattiva sorte.
Diego a me non deve dimostare niente piu' sono io che sto sempre in debito con lui e ci mancarebbe altro, e vaffanculo i discorsi buonisti sulla persona che era fuori dal campo, io le persona piatte e bugiarde e ipocrite le ho sempre schifate meglio uno come lui con le sue debolezze che lo rendono paradossalmente piu' "divino" di tanta genete di merda che spesso vine presa ad esempio.
Non a caso mio figlio si chiama Diego, un piccolissimo omaggio ad una PERSONA (persona non giocatore) grandissima.



AFAMMOOOOOOOOOOOOOOOOOC   :compagni:
Hai espresso il mio pensiero alla perfezione.
Chi critica Diego mi offende personalmente, ed è una cosa che ho sempre provato sin da bambino.
Per me il Diego ha rappresentato TUTTO il bello della vita.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #378 il: 02 Ottobre, 2012, 17:40:32 pm »
Alemao e Careca come sul campo cosi anche nelle esternazioni avevano un peso mooooooooooolto inferiore a Maradona, la cui colpa (per me un pregio) e' quella di avere sempre detto le cose come stavano senza troppi giri di parole.

Ma a parte tutto questo, io non ho mai ricevuto da nessuno (tranne dai miei genitori), in maniera disinteressata, quello che ho ricevuto da Diego Armando Maradona in termini di amore, soddisfazioni e dedizione alla causa, il minimo che posso fare e' ricambiare provando per lui un amore smisurato nella buona e nella cattiva sorte.
Diego a me non deve dimostare niente piu' fino a prova contraria sono io che sto in debito con lui e ci mancarebbe altro.
Sopratutto vaffanculo i discorsi buonisti sulla persona che era fuori dal campo, io le persona piatte e bugiarde e ipocrite le ho sempre schifate meglio uno come lui con le sue debolezze che lo rendono paradossalmente piu' "divino" di tanta genete di merda che spesso viene presa ad esempio.
Non a caso mio figlio si chiama Diego, un piccolissimo omaggio ad una PERSONA (persona non giocatore) grandissima.



AFAMMOOOOOOOOOOOOOOOOOC   :compagni:


La buonanima di mia madre che era una persona che non aveva mai visto una partita di calcio e non sapeva nulla di questo sport
durante una partita all'epoca della vittoria della coppa uefa, al vedere a Maradona falciato da un'avversario disse:

i che fetent e merd! ma che gli ha fatto? Chill è accussi bellillo  :alla: per mia madre ovunque sia

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #379 il: 02 Ottobre, 2012, 17:54:40 pm »
Poveraccio.
Che era un drogato non ce lo metti?

Ma se eri a malapena nato in quegli anni e ti metti a fare la morale a me. Ma poveraccio tu.

Un drogato milionario. A differenza tua io tifo prima Napoli, perché il Napoli sta sopra tutto e tutti quelli che ci hanno giocato. Maradona a differenza tua l'ho visto alla presentazione nell'84. L'ho visto giocare. L'ho ammirato. Ho idolatrato il calciatore. L'uomo no. L'ho sempre considerato una mezza tacca di uomo e non ho problemi a dire che molto spesso in questi anni se n'è letteralmente fottuto del Napoli a differenza di altri calciatori, persino Kroll, o meglio i Careca, gli Alemao, sportivi infinitamente inferiori a lui, uomini e vicini alla squadra e alle vicende calcistiche della stessa decisamente più di lui e con questo chiudo qua perché sei l'unico qua dentro che mi sta palesemente sul cazzo e quindi fammi la cortesia di ignorarmi che io farò lo stesso con te per quieto vivere.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 17:57:17 pm da Alemao »