Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 212783 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #300 il: 11 Marzo, 2012, 21:51:24 pm »
invidio profondamente l'avvocato di diego (mio vicino di casa sia a napoli, sia del parco dove villeggio)  che ha postato su fb millemila foto abbracciato con LUI..  :sad: :sad: :sad:
:dignità:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #301 il: 11 Marzo, 2012, 22:53:39 pm »
Caniggia: “Pelè meglio di Maradona"

traditore!

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #302 il: 14 Marzo, 2012, 12:52:06 pm »
"Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".


Pelè ha detto che lui era il Beethoven del calcio. Che noiso! Deve aversi equivocado di pastiglia un'altra volta. Giammai in uno stadio si e' ascoltato beethoven. Se lui era Beethoven del calcio io sono il Ron Wood, il Keith Richards e il Bono de calcio. Tutti insieme perche io sono la passione del calcio.


 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #304 il: 28 Marzo, 2012, 15:55:37 pm »
Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Gol sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "L'ho sentito ieri e vi dico che la settimana prossima sarà a Napoli, e gli ho anche promesso una calorosa accoglienza. Gli ho anche proposto di salutare i tifosi dal San Paolo e lui ne sarebbe felicissimo, stiamo lavorando per questo...la cosa certa è che il 20 maggio assisterà alla finale di Coppa Italia.

Il 5 aprile ci sarà la sua causa, lui ci tiene a far sapere che non è un evasore fiscale ma solo vittima di un'ingiustizia. E' un uomo libero e vuole assistere anche alla causa che si terrà al Centro Direzionale, dipartimento della sezione tributaria. Lui sta preparando un video messaggio nel quale vuole spiegare tutta la vicenda e manifestare tutto il suo amore per Napoli e i napoletani che non lo hanno mai dimenticato".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #305 il: 28 Marzo, 2012, 15:57:02 pm »
Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Gol sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "L'ho sentito ieri e vi dico che la settimana prossima sarà a Napoli, e gli ho anche promesso una calorosa accoglienza. Gli ho anche proposto di salutare i tifosi dal San Paolo e lui ne sarebbe felicissimo, stiamo lavorando per questo...la cosa certa è che il 20 maggio assisterà alla finale di Coppa Italia.

Il 5 aprile ci sarà la sua causa, lui ci tiene a far sapere che non è un evasore fiscale ma solo vittima di un'ingiustizia. E' un uomo libero e vuole assistere anche alla causa che si terrà al Centro Direzionale, dipartimento della sezione tributaria. Lui sta preparando un video messaggio nel quale vuole spiegare tutta la vicenda e manifestare tutto il suo amore per Napoli e i napoletani che non lo hanno mai dimenticato".


 :compagni:   :love: :love:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #306 il: 28 Marzo, 2012, 15:58:47 pm »
Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Gol sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "L'ho sentito ieri e vi dico che la settimana prossima sarà a Napoli, e gli ho anche promesso una calorosa accoglienza. Gli ho anche proposto di salutare i tifosi dal San Paolo e lui ne sarebbe felicissimo, stiamo lavorando per questo...la cosa certa è che il 20 maggio assisterà alla finale di Coppa Italia.

Il 5 aprile ci sarà la sua causa, lui ci tiene a far sapere che non è un evasore fiscale ma solo vittima di un'ingiustizia. E' un uomo libero e vuole assistere anche alla causa che si terrà al Centro Direzionale, dipartimento della sezione tributaria. Lui sta preparando un video messaggio nel quale vuole spiegare tutta la vicenda e manifestare tutto il suo amore per Napoli e i napoletani che non lo hanno mai dimenticato".
Mattina o pomeriggio che devo prendermi mezza giornata?  :sbav: :sbav: :sbav:


Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #307 il: 28 Marzo, 2012, 16:36:35 pm »
Mattina o pomeriggio che devo prendermi mezza giornata?  :sbav: :sbav: :sbav:

Pigliatela intera, così non sbagli
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #308 il: 28 Marzo, 2012, 16:41:12 pm »
Pigliatela intera, così non sbagli
Sei un fottuto genio (cit.)


Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #309 il: 28 Marzo, 2012, 18:17:13 pm »
Come invidio chi ha potuto ammirare Maradona...però in compenso ho vissuto gli anni di Berlusconi  :troll:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #310 il: 28 Marzo, 2012, 18:33:00 pm »
Come invidio chi ha potuto ammirare Maradona...però in compenso ho vissuto gli anni di Berlusconi  :troll:

tanto troll, ma alla fine te piacit il ventennio berlusconiano eh ??

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #311 il: 28 Marzo, 2012, 18:38:26 pm »
Non vi fate bestemmiare tutto il creato addosso e togliete quel nome da questo topic :maronn:


Starfred

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #312 il: 28 Marzo, 2012, 19:38:10 pm »
Mattina o pomeriggio che devo prendermi mezza giornata?  :sbav: :sbav: :sbav:

Ma si proprio nu maomao...a Milano se vedessero Van Basten "al massimo un gridolino"

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #313 il: 28 Marzo, 2012, 20:54:03 pm »
Ma si proprio nu maomao...


ecco a voi l'indole sammaritan :asd:


maomao :maronn:

Starfred

R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #314 il: 28 Marzo, 2012, 21:35:18 pm »

ecco a voi l'indole sammaritan :asd:


maomao :maronn:

Ma perchè che ha di strano il termine mao mao?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #316 il: 30 Marzo, 2012, 14:28:15 pm »
http://video.gazzetta.it/diego-va-soccorso-compagna-insultata-tribuna-riad/7b07df36-7a50-11e1-835d-6790759efd7b


D10S  :love: :love: :love:



Messi avrebbe detto al suo agente di chiamare la sicurezza o di assoldare un paio di BodyGuard, C. Ronaldo si sarebbe dato da fare per trovare un'altra fidanzata........ed è tutta qui la differenza che fa di uno un buon giocatore e di Diego il miglior sportivo della storia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #317 il: 30 Marzo, 2012, 20:04:21 pm »
Forse torna. Forse no. Innocente, anzi colpevole. Quando si parla di Diego Armando Maradona c'è sempre un alone di mistero ad avvolgerne le vicende. Per dissipare tutti i dubbi, abbiamo contattato l'Avvocato Angelo Pisani, che Diego ha nominato suo legale nel processo che lo vede coinvolto per il mancato adempimento dei suoi obblighi tributari.

Avvocato Pisani, cerchiamo di fare chiarezza e di mettere un punto definitivo a questa storia. Partiamo dall'inizio: Maradona è un evasore oppure no?

"Non lo è, e vi spiego perchè. Negli anni '80 il Napoli, come tante altre società, pagava un compenso minore di quello che era lo stipendio stabilito dal contratto di un giocatore. Il resto veniva loro retribuito attraverso società straniere, magari sotto forma di diritti d'immagine. Nulla di vietato dalla legge, assolutamente. I calciatori poi, pagavano le tasse relative a questa parte di retribuzione nei paesi dove avevano sede le società che contribuivano al loro contratto. Succede che dopo qualche anno il Fisco inizia a svolgere degli accertamenti sul Napoli, e sui tre giocatori più rappresentativi dell'epoca: Maradona ovviamente, e i due brasiliani, Careca ed Alemao. I quali si oppongono alle cartelle esattoriali che vengono loro consegnate, potendolo fare perchè ne ricevono la notifica. Maradona invece, questa notifica non la riceve mai: trasferitosi a Siviglia, nessuno si premura di fargli sapere che c'è un iscrizione a ruolo che lo riguarda, cui lui potrebbe opporsi come fanno gli altri due ex compagni di squadra. Non presenta opposizione dunque, e quando il sistema di riscossione delle tasse viene assegnato a Gest Line, poi diventata Equitalia, inizia questo sperpetuo"

Per quale motivo?

"Lui non aveva colpe, se non quella di non essersi opposto alla cartella esattoriale. Ma non lo aveva fatto perchè, come ho detto prima, non ne aveva ricevuto alcuna notifica. Così Equitalia trova nella banca dati del sistema tributario la sua iscrizione a ruolo, e inizia a perseguitarlo, facendo maturare una serie di interessi vergognosi rispetto alla cifra iniziale. Ma quegli avvisi di mora sono tutti illegittimi, perchè il titolo di esecuzione non esiste. E infatti, nella ultime pagine della sentenza del '94 che assolve Careca ed Alemao, viene menzionato anche Maradona, dichiarato assolto quindi sia dai giudici penali che da quelli tributari"

Cosa succede allora?

"Che gli avvisi di mora continuano a sussistere, e nel 2001 finalmente Diego decide, con un pool di avvocati, di opporsi a uno di questi avvisi. La Cassazione però rigetta l'opposizione, dichiarandola inammissibile relativamente a questi avvisi. Beninteso: i giudici della Corte Suprema non sentenziano nel merito della questione, ma solo sulla procedibilità della stessa. E' una sentenza di mero rito, che non condanna affatto Maradona. Sulla base di questa sentenza però, Equitalia continua a sbandierare i suoi diritti, contro una persona che, sia chiaro una volta per tutte, non chiede privilegi e non è un evasore"

Lei cos'ha fatto Avvocato?

"Insieme al mio collega, Angelo Scala, abbiamo dimostrato l'assoluta inesistenza degli accertamenti e della cartella esattoriale originaria che il Fisco aveva aperto nei confronti di Maradona"

Tuttonapoli.net ha deciso di aprire una petizione in favore di Diego. Perchè forse, è Napoli ad essere ancora un pò in debito con lui.

"E' un'iniziativa che accolgo con piacere, e che sono sicuro anche Maradona applaudirà. E' giusto che tutti quelli che lo hanno amato, lo hanno osannato, lo hanno visto giocare per tante domeniche e grazie a lui sono riusciti a gioire come mai, ora facciano qualcosa a loro volta. Una piccola firma può significare niente, ma è la goccia a fare il pantano: vorrei tanto che migliaia e migliaia di napoletani sottoscrivessero questa petizione"

E inoltre martedì pomeriggio sarà dedicata a Diego una bellissima festa a Scampia.

"Anche di questo ringrazio Tuttonapoli.net in qualità di comitato promotore, e invito tutti a partecipare. Anche la scelta del luogo è simbolica: Diego ha vissuto a lungo nel sobborgo di Villa Fiorito, ha avuto nella sua vita degli esempi cattivi che lo hanno portato anche a sbagliare. Ma è anche l'esempio vivente che se si ha una volontà ferrea, si può uscire da certi meccanismi: così come devono riuscirci tanti ragazzi di Scampia. La festa si terrà all'Arci Scampia, il complesso sportivo costruito grazie alla Fondazione di Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro, che spero di avere come ospiti insieme ad altri grandi personaggi come Guido Lembo e Peppe Bruscolotti. Il dibattito sarà serrato, e alla fine manderemo in onda il video-messaggio che Maradona ha voluto registrare per la città di Napoli e per l'Italia intera, nel quale spiega con la sua voce come tutta questa vicenda sia assolutamente infondata"
la mia firma nuova

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #318 il: 20 Aprile, 2012, 13:36:42 pm »
Ma poi si è fatto vedere dalle parti di Napoli?

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #319 il: 10 Maggio, 2012, 09:13:09 am »
«Io sono sempre innamorato della mia Napoli e di quella maglia azzurra. E l’augurio che faccio a tutti i tifosi è che presto possano far festa per un altro scudetto». Lo chiamano ancora Dio, in Argentina. Qui a Napoli resta il più magico dei giocatori che ha mai calcato l’erba del San Paolo. 10 maggio 1987: quel giorno è sempre più vicino, comunque. Anche se sono passati 25 anni. «Mi sembra ieri, una emozione unica. Il mio cuore adesso è lì, in ogni angolo della città dove si farà festa ricordando quello scudetto». C’è Maradona che piange di felicità, dopo aver avuto la certezza dello storico titolo. Piange a due passi dagli spalti. «Ho pianto poche volte su un campo di calcio. Quel giorno non era un giorno come gli altri». Lo avrebbe fatto solo un’altra volta: ai Mondiali del 1990 quando, dopo aver perso la finale, col suo orgoglio calpestato dai tifosi italiani. Angelo Pisani, l’avvocato napoletano del Pibe de Oro, sistema il telefono dello studio: Maradona, il più sublime interprete planetario del gioco del calcio, è a Dubai ma sembra che sia dietro l’angolo. La sua voce è inconfondibile. Come il suo italiano.
Le dispiace di non essere qui?
«Da anni sono triste per non poter ritornare a Napoli quando voglio. Ma oggi lo sono ancora di più. I miei ex compagni fanno festa, li saluto. Vorrei rivedere tutti. Eravamo un grande gruppo, una grande famiglia. Altrimenti non avremmo mai potuto battere le grandi squadre del nord».
Quello scudetto vinto, il primo della storia del Napoli, resta una delle gioie più belle della sua carriera?
«È vero. Con il Mondiale vinto in Messico con l’Argentina. Solo che quel giorno feci festa a casa mia, davanti alla mia gente. A Città del Messico il mio popolo era lontano».
La partita con la Fiorentina, la ricorda?
«Quell’anno ricordo tutto: la vittoria a Brescia, quella all’Olimpico contro la Roma, quelle contro il Milan, la sconfitta di Firenze…Tutto. L’ultima partita al San Paolo, poi, la notte eravamo tutti in ritiro, nella stanza di Carmando a guardare la tv e a parlare tra di noi. La festa poi fu bellissima, durò giorni e giorni. Non ho mai capito perché il Napoli ci mise 60 anni per vincere uno scudetto. Aveva ed ha un pubblico fantastico».
Una volta disse che vincere uno scudetto a Napoli era come vincerne tre e mezzo alla Juventus?
«E credo che sia rimasto ancora come allora. Però battere la Juve (dice sempre Giuve, come a quei tempi, ndr) era un’impresa fantastica. Noi ci riuscimmo e ricordo quella vittoria come se fosse ieri».
Era difficile vincere al Sud?
«Difficile ma bellissimo. Ricordo l’entusiasmo per lo scudetto, i tifosi, gli striscioni, i cori. Abbraccio tutta Napoli per le emozioni che mi ha dato. Il mio cuore adesso è con loro. Come lo era allora».
Lavezzi vuole lasciare Napoli?
«Capitò anche a me di voler andare via. Può capitare. Io non sarei mai andato in un’altra squadra italiana. Tutti mi dicevano che pure Sivori aveva giocato sia con il Napoli e poi con la Juve ma io non mi sarei mai immaginato con una maglia diversa da quella azzurra in Italia».
Sa già quando tornerà in Italia?
«Mi auguro che questa assurda faccenda finisca presto. Ho fiducia immensa nei confronti del mio avvocato».
Sarebbe venuto a Napoli altrimenti?
«Sono molto impegnato qui, fare l’allenatore a Dubai è molto complicato. Ho un contratto lungo, mi diverto e mi piace. Ma Napoli è nel mio cuore e lo sarà per tutta la vita. Come lo sono gli affetti più cari».

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.