Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210895 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #280 il: 09 Gennaio, 2012, 14:07:05 pm »
Leonardo lo vedrei bene come DS del Gladiator

non sfottere il Gladiator.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #281 il: 09 Gennaio, 2012, 14:13:00 pm »
non sfottere il Gladiator.

sto sfuttenn a te scè :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #282 il: 09 Gennaio, 2012, 14:19:31 pm »
sto sfuttenn a te scè :look:

non sfottere me. :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #283 il: 09 Gennaio, 2012, 14:32:13 pm »
Brasiliano Milanista che lavora in Francia ed è profeta dell'ammooooooor

per forz è na lot.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #284 il: 09 Gennaio, 2012, 14:43:46 pm »
Per me è un pareggio.  :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #285 il: 09 Gennaio, 2012, 14:46:24 pm »
è già stato coniato il nome "leofrev"?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #286 il: 13 Gennaio, 2012, 21:13:35 pm »
Pure se credo lo abbiate già visto una vrangata di volte:

Diego Armando Maradona Show


Dal secondo 20 in poi:ma comm cazz ha fatt?

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #287 il: 14 Gennaio, 2012, 03:43:15 am »
Pure se credo lo abbiate già visto una vrangata di volte:

Diego Armando Maradona Show

Dal secondo 20 in poi:ma comm cazz ha fatt?


senza droga starebbe ancora giocando.......è ancora in grado di fare cose che nessuno al mondo potrà ripetere....


Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #288 il: 14 Gennaio, 2012, 20:24:48 pm »
Maradona saluta i napoletani su Twitter: "Vi auguro ogni bene!"

Anche il grande campione argentino utilizza con molta disinvoltura il popolare Social Network, stavolta lo fa per mandare un saluto a chi lo porta sempre nel cuore, i tifosi azzurri: "Saluti ai miei amici napoletani, grazie per il vostro saluto. Auguro loro ogni bene. FORZA NAPOLI!!!".
Un inequivocabile messaggio d'affetto che annulla la distanza fisica e temporale tra il Pibe De Oro e chi ama lui ed i colori azzurri.

:sad: :fuga:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #289 il: 18 Gennaio, 2012, 12:15:37 pm »

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #290 il: 18 Gennaio, 2012, 13:55:04 pm »
Pure se credo lo abbiate già visto una vrangata di volte:

Diego Armando Maradona Show

Dal secondo 20 in poi:ma comm cazz ha fatt?


O ten rint o ssang  :look:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #291 il: 25 Gennaio, 2012, 18:37:53 pm »
 :maronn:



"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #292 il: 26 Gennaio, 2012, 01:38:42 am »
non sfottere il Gladiator.

tiè tiè e chi te li tocca i nerazzurri rò cazz..


Fozza Vis San Nicola :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #293 il: 15 Febbraio, 2012, 15:28:51 pm »

Maradona: "In Italia perseguitato da un'ingiustizia, vi svelo l'errore e il colpevole. Sogno il Napoli"


Appena può se ne scappa in spiaggia, che è proprio là, dietro l’angolo di casa. Si gode il sole di Dubai, Diego Maradona, ma soprattutto accarezza il momento positivo dell’Al Wasl: tre vittorie di fila, un quarto posto che può solo migliorare, l’apprezzamento della gente e anche quello dei petroboss della Federcalcio di quegli Emirati che stanno pensando a lui per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

Sarà così? Che cosa c’è nel futuro immediato di Diego Maradona?

«Intanto c’è l’Al Wasl. La voglia di farlo crescere. Poi, perché no, se fossi chiamato alla guida della Nazionale, anche quella di contribuire a rendere più competitivo, forse anche più internazionale, il calcio degli Emirati. Ma è presto per parlarne».

E invece, nel suo cuore, nelle sue speranze cosa c’è?

«Tante cose. Il bene della mia famiglia prima di tutte. E poi mi piacerebbe un mondo più in pace con se stesso. Come lo immagino? Senza conflitti e senza barriere. Un mondo in cui ognuno può circolare liberamente, senza sentirsi straniero da nessuna parte».

Fantastico. Ma più che un sogno non le sembra un’utopia?

«Sì. Ma non mi arrendo all’idea di andare in giro per il mondo e di sentirmi assai peggio che straniero».
 

Che vuol dire? Con chi ce l’ha in particolare?

«Ce l’ho proprio con l’Italia. Ma, intendiamoci, non con gli italiani. Anzi, la mia simpatia per loro, che era già grande, è addirittura aumentata dopo il riconoscimento che mi è venuto dai lettori del Corriere dello Sport-Stadio che mi hanno eletto migliore atleta di ogni tempo».

Ma lei si sente il migliore atleta di ogni tempo?

«Di grandi, grandissimi atleti ce ne sono stati e ce ne sono tanti. Mi piace pensare che chi mi ha votato l’ha fatto per le emozioni che gli ho regalato con un pallone al piede».

Ma perché ce l’ha tanto con l’Italia?

«Perché ogni volta che metto piede in Italia mi sento perseguitato. Ogni volta che ci torno mi sento addosso una sensazione orrenda. Ce l’ho con il il fisco italiano che mi fa sentire un ladro, un truffatore. Ma io non ho mai rubato nulla all’Italia e agli italiani. Ho solo dato gioia e divertimento in campo».

Capito. Il problema è quel debito di più o meno quaranta milioni di euro nei confronti dell’erario.

«No, il problema è che io con quel debito non c’entro proprio niente. Io sono la vittima, non il colpevole. E invece in Italia sono diventato il simbolo dell’evasione fiscale. E’ un’ingiustizia».

C’è stata una sentenza…

«Sì, una sentenza ingiusta. So di non essere l’unico in Italia a sentirsi perseguitato dall’ufficio delle tasse, ma non so se ad altri hanno mai tolto l’orologio dal polso oppure un diamante dall’orecchio».

Una storia dalla quale forse non uscirà mai più.

«Ho dentro una rabbia che non si può spiegare. Da una parte c’è un’Italia che mi ama e dall’altra un’Italia, quella delle tasse, che ce l’ha con me. Che mi vieta di tornare, di sentirmi a mio agio, magari, perché no, anche di lavorarci. E sì che mi piacerebbe confrontarmi con il calcio italiano anche da allenatore».

Già, se quel 29 ottobre del 1991 qualcuno avesse aperto la porta al messo del Primo Ufficio delle Imposte di Napoli…

«Ma io non ero a Napoli già da sei mesi. No, il problema è un altro. E’ che qualche dirigente del Napoli di allora fece il furbo. Non se ne curò. Non mi avvisò. Invece, Careca e Alemao che erano lì, sistemarono le cose senza alcun problema e ora sono liberi cittadini anche in Italia. Io, invece…».

Sa che è in atto un’altra iniziativa giudiziaria per tentare di ottenere una sentenza a suo favore? E se non si “aggiustasse” neppure questa volta?

«Allora servirebbe un atto di coraggio da parte della politica italiana. A quel punto, infatti, solo un atto del governo, un’iniziativa legislativa restituirebbe serenità e giustizia a me e a tutti coloro, e non sono pochi, che in Italia sono nelle mie stesse condizioni. Anche se alle prese con cifre assai diverse».

Una legge del genere in tempi di crisi e di rinnovata lotta all’evasione?

«Lo so, sarebbe impopolare, ma sarebbe un atto di giustizia riconoscere certi paradossi, riportare le cose al 1991 e ragionare su soluzioni finalmente possibili. Risolvibili».

Bene. E se accadesse tutto questo? Se tra lei e il fisco italiano scoppiasse la pace e tutto tornasse in ordine, poi cosa accadrebbe?

«Intanto, potrei tornare in Italia senza più sentirmi un ladro. Poi… poi potrei pensare di rituffarmi nel calcio italiano. Non lo nego: mi piacerebbe allenare una squadra italiana. E se un giorno questa squadra fosse il Napoli, beh, allora si realizzerebbe anche un altro sogno».

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #294 il: 15 Febbraio, 2012, 16:30:25 pm »
senza droga starebbe ancora giocando.......è ancora in grado di fare cose che nessuno al mondo potrà ripetere....
Secondo me ha qualcosa di extraterrestre. Nun sto pazziann. Maradona ha sfidato la fisica.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #295 il: 11 Marzo, 2012, 12:30:45 pm »
ROMA - «Non sono mai stato condannato dalla Cassazione e voglio chiarire per trovare una pace finale con il Fisco e con tutta l'Italia mettendo fine a tanti equivoci e ingiustizie fatte contro di me». Diego Armando Maradona dai microfoni di Sky TG24 parla così della sua situazione con il fisco. «Mi hanno impedito di tornare in Italia fino a oggi e spero che esista giustizia - spiega il Pibe de oro - la legge è uguale per tutti. Il mio desiderio è quello di ritornare in Italia e abbracciare i napoletani e tutti i mie amici che vivono in Italia. Mi hanno fatto perdere 20 anni, tanti anni di amore che io ho dato in campo». «È giusto pagare le tasse - ha aggiunto il campione argentino nell'intervista al canale all news di Sky - ma il fisco deve essere più umano con i cittadini. Io non sono mai stato un evasore fiscale. Ho sempre pagato tutte le tasse che conoscevo. Come dice anche la sentenza del tribunale italiano del 1994 presentata dal mio avvocato Angelo Pisani ai nuovi giudici. La sentenza dice che io ho ragione e che non ho debiti». Poi un saluto ai bambini del quartiere Scampia: «Ciao bimbi, sono Diego, mando abbraccio a tutti voi e a tutta Scampia. Ci vedremo presto. Grazie per l'amore, e per il rispetto. Ci vedremo, spero presto».
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ziumberto

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 828
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #296 il: 11 Marzo, 2012, 12:31:23 pm »

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #297 il: 11 Marzo, 2012, 12:57:11 pm »
Pellicano50  :sospetto:

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=185222&sez=SPORT

scusa ma questo va postato integralmente

NOOOO DIEGO-----
TI sbagli GRANDE DIEGUITO questa squadra detta dai tanti tecnici del forum con L'Uccellaccio gabbiano in testa seguito a ruota dall'ostrogoto balbuza rorro,da uno strano cap,detto ultimo sulla ruota di NAPOLI,dall 'indomito galletto asterix,dal tenebroso antipanico e via dicendo-----LORO concordano che questa squadra non e' nenche lontana parente di quella che fu' la TUA e la NOSTRA Squadra pardon SQUADRONE DEI 2 SCUDETTI----PERCHE questa squadra e' dotata solo da 2 grandi LAVEZZI e CAVANI ( detta da loro ) il resto sono scamorze da oratorio con un mediocre allenatore MAZZARRI----Allora bisogna dedurre che la gran parte della splendita tifoseria napoletana e TU in testa forse non ci abbiamo CAPITO un fico secco, oppure questi roditori sopraelencati sono oltre che di basso livello calcistico appartenendo a quella categoria di scarto vero ciarpame che si aggirano nei forum offendendo e disarcionando oltre ai nostri giocatori anche societa' e tecnico ma sopratutto la nostra grande PASSIONE e legame x il NOSTRO NAPOLI che loro purtroppo x INVIDIA o per rinnego di intellettualita' calcistica ne sono VITTIME----SEI sempre IL MIGLIOREe il piu' GRANDE alla pari del PIU'grande ATLETA sportivo di tutti i tempi il grande MUHAMMAD ALI' alias Cassius Clay-----SEMPRE e cmq.FORZA NAPOLI----

commento inviato il 11-03-2012 alle 11:11 da pellicano50



ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #298 il: 11 Marzo, 2012, 12:59:42 pm »
Onemic si è reincarnato  :alla: :look:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #299 il: 11 Marzo, 2012, 13:00:51 pm »
chiaramente invito pellicano50 a iscriversi al più presto qui
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie