Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210920 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #260 il: 22 Novembre, 2011, 13:32:02 pm »
Mi spiace umanamente per la perdita. Era molto legato alla madre.

Tuttavia questo quando se n'è andato dal Napoli se n'è sempre fottuto dei nostri colori. Mai una parola per quanto siamo stati capaci di fare l'anno scorso. Raramente ha parlato di Napoli e del Napoli negli anni bui. Un grande campione in campo. Mi emozionava il calciatore, qualcosa di mai visto prima e probabilmente che non vedrò mai più in altri calciatori, ma sinceramente non lo ritengo, né l'ho mai ritenuto attaccato alla maglia. Si è speso più Careca in attenzioni e riguardi nei confronti dei nostri colori che lui da 20 anni a questa parte.

Per me quello che dice e fa adesso non conta nulla. Non nascondo la profonda delusione per come ci ha ignorati in questi anni. Mi ha deluso e pure molto.

ma dici cosi perchè non ti ha chiamato al tuo compleanno?

jamm rilassiamoci....che significa prodigarsi per napoli? ma veramente pensiamo che questo deve pensare a noi ogni secondo?

Condoglianze diego e che dona tota riposi in pace...

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #261 il: 22 Novembre, 2011, 13:33:46 pm »
condom a Diego :lookair:
E su Alemao invece cosa ci dici?

Che gli faccio tanti auguri e che ho ancora l'autografo suo. :sad:

Ottima persona e grandissimo centrocampista. Avercene uno così in squadra! At ca Inler, Gargano e compagnia bella.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #262 il: 22 Novembre, 2011, 13:36:09 pm »
ma dici cosi perchè non ti ha chiamato al tuo compleanno?

jamm rilassiamoci....che significa prodigarsi per napoli? ma veramente pensiamo che questo deve pensare a noi ogni secondo?

Condoglianze diego e che dona tota riposi in pace...

Dico che si è guardato bene dal cacarci ogni tanto, mentre Napoli lo ha sempre sostenuto nei momenti difficili. E' dura da accettare come verità, ma come omm pe' me nun vale niente.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #263 il: 22 Novembre, 2011, 13:55:54 pm »
Dico che si è guardato bene dal cacarci ogni tanto, mentre Napoli lo ha sempre sostenuto nei momenti difficili. E' dura da accettare come verità, ma come omm pe' me nun vale niente.

CONTINUO a non capire, cosa avrebbe dovuto fare?

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #264 il: 22 Novembre, 2011, 14:07:07 pm »
CONTINUO a non capire, cosa avrebbe dovuto fare?

E' stato pure vicino ad avere un incarico all'Inter di Moratti come consulente. Quando finirà la divinizzazione dell'uomo (non quella del calciatore eh), compreso l'inutile ritiro della numero 10 che appartiene al Napoli e alla sua storia, non a lui, forse ne potremo parlare.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #265 il: 22 Novembre, 2011, 14:55:40 pm »
E' stato pure vicino ad avere un incarico all'Inter di Moratti come consulente. Quando finirà la divinizzazione dell'uomo (non quella del calciatore eh), compreso l'inutile ritiro della numero 10 che appartiene al Napoli e alla sua storia, non a lui, forse ne potremo parlare.

ma parlare di che?....non capisci che a divinizzarlo sei tu che vuoi qualche gesto che ti faccia pensare che lui ci pensa?
Perchè non avrebbe dovuto accettare ad un incarico all'inter?...se a napoli non è stato mai contattato dalla società che deve fare? aspettare?
In realtà è questo atteggiamento che da orgine agli assedi ai calciatori a napoli che mai sono liberi di passeggiare per la città, perchè il concetto è che noi siamo tifosi e loro devono sempre essere disponibili......
Maradona è andato via 20 anni fa.....i suoi ricordi a napoli saranno fantastici.....ma probabilmente un po di merda l'ha presa anche......davvero pensi che ogni giorno debba dimostrarci amore, ma poi sti cazzi se maradona mi ama.....ho vissuto quell'epoca da bambino è stato fantastico.....lo ringrazierò solo per quello per il resto lui è libero di vivere come meglio crede....non deve chiamarmi al mio compleanno....

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #266 il: 15 Dicembre, 2011, 17:16:09 pm »
Dico che si è guardato bene dal cacarci ogni tanto, mentre Napoli lo ha sempre sostenuto nei momenti difficili. E' dura da accettare come verità, ma come omm pe' me nun vale niente.

Diego praticamente mi ha cresciuto, ho seguito quel Napoli da ragazzino...i ricordi delle uniche coppe vinte e i campionati sono con lui e basta....però ti quoto, sicuramente noi tifosi...noi città, da quando è andato via gli abbiamo dato molto ma molto più amore di quanto ci abbia dato lui che in realtà non ci caga nemmeno di striscio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #267 il: 15 Dicembre, 2011, 20:10:31 pm »
Dite quello che volete, ma qua dentro c'è gente ca s'è fumata a drugobianconero in quanto a nosense e uscite a vuoto così di botto.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #268 il: 16 Dicembre, 2011, 07:30:01 am »
DIEGO PERDONA LORO PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE FANNO


:alla:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #269 il: 16 Dicembre, 2011, 11:49:20 am »
alemao comunque mi ricorda le vecchie autoaradio con l'autoreverse alla fine della musicassetta :asd:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #270 il: 16 Dicembre, 2011, 13:34:58 pm »
alemao comunque mi ricorda le vecchie autoaradio con l'autoreverse alla fine della musicassetta :asd:

E con la maniglia per estrarlo dal carrello

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #271 il: 17 Dicembre, 2011, 21:29:45 pm »
Diego Armando Maradona, il calcio in persona, ha commentato il sorteggio di Champions che metterà a confronto il Chelsea dello “Special Two” Villas Boas e la squadra di Walter Mazzarri. Ecco le parole del Pibe de Oro: “Ho fiducia nel Napoli. Contro il Chelsea può farcela. Forza Napoli, sempre nel mio cuore!!!”.    Napolipress.

 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #272 il: 17 Dicembre, 2011, 21:51:36 pm »
DIEGO DIEGOOOOOOO

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re: Diego Armando Maradona
« Risposta #273 il: 18 Dicembre, 2011, 01:13:49 am »
Alemao ora dovresti metterti la linguaccia nel culetto. :D

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re: Diego Armando Maradona
« Risposta #274 il: 18 Dicembre, 2011, 02:50:24 am »
Alemao ora dovresti metterti la linguaccia nel culetto. :D

già a ten di per se, mi sa :look:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #275 il: 18 Dicembre, 2011, 12:27:21 pm »
Alemao ora dovresti metterti la linguaccia nel culetto. :D

già a ten di per se, mi sa :look:

:cazzimm:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #278 il: 09 Gennaio, 2012, 14:04:23 pm »
Arriva la replica di Leonardo a Diego Armando Maradona, che nelle ultime ore aveva definito incomprensibili le scelte dell'ex allenatore di Milan e Inter (clicca qui per la news). L'attuale direttore sportivo del Paris Saint-Germain ha così risposto al Pibe de oro: "Ha ragione, perfino io non mi capisco - ha affermato il dirigente del club transalpino - . E' così. Maradona è il terzo migliore giocatore di tutti i tempi, perchè adesso è arrivato Messi, che il migliore di tutti"

  :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #279 il: 09 Gennaio, 2012, 14:05:33 pm »
Leonardo lo vedrei bene come DS del Gladiator
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: