Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210898 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #240 il: 28 Ottobre, 2011, 22:37:11 pm »
dirceu il matto,a me piaceva moltissimo...tra gli stranieri di quegli anni mi stava sul cazzo bertoni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #241 il: 30 Ottobre, 2011, 07:38:38 am »
Auguri  :sad:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #242 il: 30 Ottobre, 2011, 10:39:02 am »
tirava delle bombe su punizione no?? te lo ricordi quando era a napoli??

Si si me lo ricordo. Sui tiri da fermo era un fenomeno pero cuando si trattava di impotare si faceva sempre due o tre giri su se stesso.

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #243 il: 30 Ottobre, 2011, 10:40:23 am »
Come mi piacerebbe che tenessi ancora ventanni e martedi prossimo scendessi in campo.

Cento di questi giorni grande DIEGO

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #244 il: 30 Ottobre, 2011, 11:42:34 am »
auguri, dio.

Diego Maradona (Tanto gli faccio gol comuque)

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #245 il: 30 Ottobre, 2011, 11:46:32 am »
XG1 / 50 ANNI DI MARADONA, L'ULTIMO RE DI NAPOLI

wuagliù il video è bello :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #246 il: 30 Ottobre, 2011, 11:48:04 am »
Napoli-Milan 4-1 Settima giornata Andata 27-11-1988


Juventus-Napoli 3-5 Sesta giornata Andata 20-11-1988
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #247 il: 31 Ottobre, 2011, 09:57:16 am »
 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

mannaggia a vuie ca mi facit semp scorrer e lacrim  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #248 il: 20 Novembre, 2011, 13:13:12 pm »
morta a 81 anni la Tota, la madre di Diego. Una figura importante nella sua vita e quasi leggendaria per chi ha letto una delle sue tante biografie.

Condoglianze
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #249 il: 20 Novembre, 2011, 13:34:33 pm »
Rip

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #250 il: 20 Novembre, 2011, 13:37:41 pm »
Condoglianze per dona tota

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #251 il: 20 Novembre, 2011, 14:54:24 pm »
Mi spiace umanamente per la perdita. Era molto legato alla madre.

Tuttavia questo quando se n'è andato dal Napoli se n'è sempre fottuto dei nostri colori. Mai una parola per quanto siamo stati capaci di fare l'anno scorso. Raramente ha parlato di Napoli e del Napoli negli anni bui. Un grande campione in campo. Mi emozionava il calciatore, qualcosa di mai visto prima e probabilmente che non vedrò mai più in altri calciatori, ma sinceramente non lo ritengo, né l'ho mai ritenuto attaccato alla maglia. Si è speso più Careca in attenzioni e riguardi nei confronti dei nostri colori che lui da 20 anni a questa parte.

Per me quello che dice e fa adesso non conta nulla. Non nascondo la profonda delusione per come ci ha ignorati in questi anni. Mi ha deluso e pure molto.
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2011, 14:56:59 pm da Alemao »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #252 il: 20 Novembre, 2011, 14:57:32 pm »
Mi spiace umanamente per la perdita. Era molto legato alla madre.

Tuttavia questo quando se n'è andato dal Napoli se n'è sempre fottuto dei nostri colori. Mai una parola per quanto siamo stati capaci di fare l'anno scorso. Raramente ha parlato di Napoli e del Napoli negli anni bui. Un grande campione in campo. Mi emozionava il calciatore, qualcosa di mai visto prima e probabilmente che non vedrò mai più in altri calciatori, ma sinceramente non lo ritengo, né l'ho mai ritenuto attaccato alla maglia. Si è speso più Careca in attenzioni e riguardi nei confronti dei nostri colori che lui da 20 anni a questa parte.

Per me quello che dice e fa adesso non conta nulla. Non nascondo la profonda delusione per come ci ha ignorato in questi anni. Mi ha deluso e pure molto.

non l'ho vissuto in prima persona ma da come ho visto/mi hanno raccontato Maradona l'attaccamente lo ha dimostrato tutto in campo facendoci vincere sfide impossibili.

"quello che abbiamo fatto, lo sanno i napoletani ed io"

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #253 il: 20 Novembre, 2011, 15:07:09 pm »
non l'ho vissuto in prima persona ma da come ho visto/mi hanno raccontato Maradona l'attaccamente lo ha dimostrato tutto in campo facendoci vincere sfide impossibili.

"quello che abbiamo fatto, lo sanno i napoletani ed io"

A Napoli era un Dio. Sono sempre stati tutti dalla sua parte. Sono sempre stato dalla sua parte nei momenti di difficoltà, persino quando voleva andare a tutti i costi al Marsiglia. Non è mai stato dalla nostra parte nei nostri momenti di difficoltà e questo personalmente mi fa male. Da lui mi aspettavo di più. Non esiste nella storia di Napoli un personaggio più importante di Maradona. Posso citarti poeti, scrittori, intellettuali, ma alla fine il simbolo di Napoli resta lui e vederlo ignorarci personalmente fa male. Massima stima per Careca invece, che si è sempre prodigato per noi. Una persona d'oro. Magari stessero a sentirlo anche sul mercato, male non farebbe.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #254 il: 20 Novembre, 2011, 15:08:11 pm »
Condoglianze D10S.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #255 il: 20 Novembre, 2011, 18:50:14 pm »
riposi in pace...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #256 il: 20 Novembre, 2011, 21:36:10 pm »
riposi in pace...
condoglianze anche a Diego.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #257 il: 21 Novembre, 2011, 09:49:49 am »
Un abbraccio forte al nostro idolo.

Alemà ma tu che gliss truvann a Maradona che stess a parla e Napoli ogni volta?
Nuje simm nu popol e merd, e ci scordiamo tutto e quel poco si e' vinto ( per me abbiamo perso parecchio) grazie e sopratutto per meriti suoi. Tra le altre cose ha parlato di Napoli e ha sempre detto cose buone anche se non le meritiamo

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #258 il: 22 Novembre, 2011, 13:21:13 pm »
A Napoli era un Dio. Sono sempre stati tutti dalla sua parte. Sono sempre stato dalla sua parte nei momenti di difficoltà, persino quando voleva andare a tutti i costi al Marsiglia. Non è mai stato dalla nostra parte nei nostri momenti di difficoltà e questo personalmente mi fa male. Da lui mi aspettavo di più. Non esiste nella storia di Napoli un personaggio più importante di Maradona. Posso citarti poeti, scrittori, intellettuali, ma alla fine il simbolo di Napoli resta lui e vederlo ignorarci personalmente fa male. Massima stima per Careca invece, che si è sempre prodigato per noi. Una persona d'oro. Magari stessero a sentirlo anche sul mercato, male non farebbe.
condom a Diego :lookair:
E su Alemao invece cosa ci dici?

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #259 il: 22 Novembre, 2011, 13:25:53 pm »
condom a Diego :lookair:
E su Alemao invece cosa ci dici?

che oggi fa 50 anni, auguri :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: