Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210820 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #100 il: 27 Luglio, 2010, 11:55:43 am »
I tifosi dell'Argentina lo avrebbero voluto ancora come ct dell'Albiceleste e così pareva anche per la Federazione argentina. Invece, proprio quest'ultima lo ha spinto a lasciare la panchina della nazionale sudamericana. Maradona, infatti, aveva dichiarato qualche giorno che sarebbe rimasto a patto che fossero rimasti tutti quelli del suo staff. Dopo l'incontro con Grondona, invece, il Pibe de Oro ha deciso di lasciare l'incarico in quanto la Federazione argentina non era disposto ad accontentarlo. La notizia non è ancora ufficiale, ma in Argentina è data per certa. Il prossimo ct dell'Albiceleste potrebbe essere Batista.

:eek:

mannagg a marin :wall:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #101 il: 27 Luglio, 2010, 12:17:18 pm »
mò viene a Napoli  :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #102 il: 27 Luglio, 2010, 12:30:11 pm »
 :pianto: :pianto: :pianto:


guallera

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #103 il: 27 Luglio, 2010, 13:03:52 pm »
Meglio così, evita di fare figure di merda in mondo visione...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #104 il: 28 Luglio, 2010, 07:40:45 am »
Diego Armando Maradona non é più il ct  della nazionale argentina. Lo ha reso noto durante una conferenza stampa il portavoce della federcalcio argentina, Afa, Ernesto Cherquis Bialo. "La decisione è stata presa all'unanimità  da parte del comitato esecutivo dell'Afa", ha ricordato il portavoce dell'Afa, precisando che tale comitato ha deciso di "non rinnovare il contratto" a Maradona. Durante la riunione di oggi nella sede dell'Afa, il presidente della federazione, Julio Grondona, ha "informato sui punti principali della larga riunione di ieri con Maradona". Rispondendo ai cronisti, il portavoce ha precisato che i dirigenti dell'Afa stanno informando "in questi minuti" a Maradona circa la decisione presa oggi.

---

 :zzz:

Manco in italiano sanno scrivere... che vergogna...


Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #105 il: 20 Agosto, 2010, 12:25:18 pm »
o.t. io sono di quelli convinti che per quanto riguarda the panthom punch....Sonny Liston abbia fatto un pezzottone...

Muhammad Ali knockout Sonny Liston in Slow Motion HD


la foto  di quell'incontro però...ha fatto epoca...entrando nelle icone del giornalismo sportivo..

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Padre Michele

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 65
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #106 il: 05 Settembre, 2010, 19:38:45 pm »
Ho iniziato a non apprezzare più questo signore allorquando decise di affidare la sua vita ai demoni e poi a causa di tutte le persone che quando ne parlando infrangono il primo comandamento.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #107 il: 06 Settembre, 2010, 14:02:17 pm »
Bagni: "Maradona torna al San Paolo; sarà  amichevole, Napoli I scudetto VS Napoli II scudetto"
Salvatore Bagni, ex calciatore azzurro, ora cronista sportivo, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni sulla possibile celebrazione dei 50 anni di Diego Armando Maradona a Napoli, fissata per il 30 ottobre. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Diego nutre un amore sconfinato per la città , non mi meraviglia l’abbia scelta. Sarà  un evento lietissimo; sto provvedendo personalmente ad organizzare tutto nei dettagli. La decisione è presa; stelle del primo scudetto contro stelle del secondo. C’è solo da fissare la data esatta; due le opzioni, venerdì sera aspettando la mezzanotte o il sabato. Piccola parentesi sul Napoli: “Ottimo l’esordio della squadra; superare l’Elfsborg in casa e fuori non era semplice; positivo anche il risultato strappato a Firenze”. Josè Ernesto Sosa: “Conosco molto bene il giocatore. All’epoca, il Bayern lo strappò al Valencia per una gran bella cifra ( circa 10 mln di dollari ndr. ). In Germania non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio; dovrà  dimostrare tutto il suo valore in maglia azzurra”.

No ma io ci devo andare  :sad: sicuro come la morte che mi ci faccio portare distinti superiori  :love:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #108 il: 06 Settembre, 2010, 14:05:43 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #109 il: 06 Settembre, 2010, 14:10:26 pm »
ci sarò  :love: :love: :love:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #110 il: 06 Settembre, 2010, 16:24:44 pm »
Trenta ottobre 2010. Maradona compie 50 anni. Ci siamo. Vorrebbe festeggiarli a Napoli, giocando al calcio nello stadio, con i compagni e con i tifosi dei suoi trionfi italiani. Bella idea? Ho conosciuto da vicino Diego nel giugno del 1984. New Jersy, Hotel Sheraton. Amdai a scovarlo con Franco Esposito e Darwin Pastorin nel ritiro del Barcellona, squadra giovanile. Era in punizione. In quella lite, s’infilò il Napoli e strappò alla superbia catalkana il più grande calciatore di tutti i itempi. Fu la sua prima intervista sul possibile passaggio al Napoli. «Sono felice, scrivilo. Napoli deve saperlo». Aveva 24 anni, meno della metà  di oggi. àˆ stato davvero felice a Napoli? Se penso allo scudetto del 1987, il primo di Napoli, dico sì. Se rifletto sulla intesa amicizia con i napoletani, fatta di gratitudine reciproca e sentimenti limpidi, dico ancora sì. Se immagino il prezzo che ha pagato alle sue notti disordinate e ai suoi amici sbagliati, sono certo di no. Se intuisco la domanda che altri gli porranno («Inviterà  il figlio che non ha voluto riconoscere?») sono travolto dai primi dubbi. Se sospetto una macchina organizzativa che si mette in moto solo per trasformare un compleanno in un business, una festa in una cascata di euro, un giorno in un’apoteosi di retorica, precipito nella mia nostalgia. Com’era diverso il mio Diego. Gli auguro di scegliere la soluzione migliore. Nel suo interesse. Più che un giorno da ricordare, ha 50 anni da proteggere. I suoi 50 anni. La sua storia di campione. Festeggiamolo sì, ma in Piazza del Plebiscito, giacca e cravatta come ai Mondiali, ed un grande film che socrre alle spalle con tutti i suoi gol. L’album dei ricordi più belli. Risparmiamo a lui e a noi la tristezza di uno stadio pieno, il suo stadio. Ma al centro un uomo con i capelli bianchi tra tanti altri uomini con i capelli bianchi, tutti così diversi da allora, venuti a mimare il loro passato. Neanche Diego può ritrovare se stesso oltre i confini del tempo.

marò, ma stu sfaccimm e Corbo addà  semp cacà  o cazz  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #111 il: 07 Settembre, 2010, 10:29:34 am »
sinceramente io mi rompo un pò le palle di andare a vedere dei 50enni grassoni giocare a 2 all'ora... portami Lionel per 15 minuti...e mi compro pure 4 biglietti per vedermela sdraiata la partita...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #112 il: 07 Settembre, 2010, 10:31:57 am »
sinceramente io mi rompo un pò le palle di andare a vedere dei 50enni grassoni giocare a 2 all'ora... portami Lionel per 15 minuti...e mi compro pure 4 biglietti per vedermela sdraiata la partita...
Se se o cazz, quei 50 che corrono a 2 all'ora dai 20 ai 25 anni fa portavano il nostro NAPOLI nell'Elite del calcio italiano ed europeo, facendoci togliere finalmente soddisfazioni immense. Ma poi se c'è Diego per me vale la pena andarci a prescindere. Nun pazziamm fabrì se Diego fa la festa io ci DEVO andare :sisi:


Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #113 il: 07 Settembre, 2010, 10:39:50 am »
Se se o cazz, quei 50 che corrono a 2 all'ora dai 20 ai 25 anni fa portavano il nostro NAPOLI nell'Elite del calcio italiano ed europeo, facendoci togliere finalmente soddisfazioni immense. Ma poi se c'è Diego per me vale la pena andarci a prescindere. Nun pazziamm fabrì se Diego fa la festa io ci DEVO andare :sisi:
:sisi:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #114 il: 07 Settembre, 2010, 11:48:09 am »

"I napoletani hanno risposto con il cuore ad una scelta, la mia, dettata dai sentimenti che provo per questa città . Il tempo non ha cancellato nulla, e per questo li ringrazio". Parole e musica di Diego Armanndo Maradona, che in un'intervista ad Il Mattino lascia inendere quali e quante siano le emozioni che lo pervadono, pensando ad un suo ritorno a Napoli. "Il tempo a disposizione non è molto, ma sono convinto che volendo si può organizzare tutto. Certo, servirà  l'aiuto di tutti, dal mio amico Salvatore Bagni, al Presidente del Napoli De Laurentiis, ai miei vecchi compagni, ai quali dico (ride ndr): mettetevi a dieta per tornare in campo".

QUESTIONE ECONOMICA - "Non è questo il caso, non stavolta. C'è solo il desiderio di una festa tra amici, e ho pensato di organizzarla al San Paolo, a Napoli, perhè lì ho ancora tanti amici. Napoli è stata e resta la mia seconda casa: ho sempre detto che quei sette anni vissuti in azzurro sono stati entusiasmanti. Ritrovare i miei compagni in quello spogliatoio, incamminarci tutti insieme verso il campo sarebbe per tutti e soprattutto per me una grandissima emozione. Non ho dimenticato l'affetto con il quale fui accolto cinque anni fa, quando venni per l'addio al calcio di Ciro Ferrara"

PENSANDO AL FUTURO - "Il Napoli dopo aver toccato il fondo ha ricominciato con De Laurentiis una ricostruzione che sta dando grandi risultati, e anche in fretta se si vuole, considerando i tempi che il calcio spesso impone. Sono sicuro che presto arriverà  anche il giorno del terzo scudetto. Io in panchina? Potrete star certi che ci tornerò. Allenare il Napoli sarebbe fantastico, ma per ora lasciamo in pace chi sta lavorando così bene"

TI AMO


Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #115 il: 07 Settembre, 2010, 11:50:27 am »
Io a Bagni lo farei giocare tutt'oggi al posto di Pazienza.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #116 il: 07 Settembre, 2010, 12:05:07 pm »
Io a Bagni lo farei giocare tutt'oggi al posto di Pazienza.  :look:

però pazienza telecronista riuscirebbe a essere nozionistico come bagni ? pensaci

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #117 il: 07 Settembre, 2010, 12:10:38 pm »
Io a Bagni lo farei giocare tutt'oggi al posto di Pazienza.  :look:

Ma anche Alemao per Gargano e Renica per Cannavaro non sarebbero male  :sisi: :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #118 il: 07 Settembre, 2010, 12:29:08 pm »
Io ancora non capisco perche, e sono uno che non si emoziona facilemente, ad ogni notizia di Diego e Napoli mi cadono le lacrime.

Vieni DIO del Calcio, Poeta de pallone, Paladino dello sport vieni Napoli e' tua.
Dategli le chiavi della città  a questo grande, unico, nostro salvatore.

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #119 il: 07 Settembre, 2010, 20:46:25 pm »
Ma anche perchè vederla in televisione secondo me costerà  di più del biglietto per i distinti  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: