Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210819 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #20 il: 26 Giugno, 2010, 14:26:45 pm »
io amo quest' uomo...nun c pozz fa nient...vederlo al mondiale ed in forma smagliante mi ha dato una gioia immensa...non potevo non tifare x lui, non posso non continuare a tifare maradona e di conseguenza argentina!
Diego dice sempre quel che pensa...se lo ha detto(e cazzo se lo ha detto... :love:) vuol dire che lo crede e ci pensa davvero....
diego interista???? :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #21 il: 26 Giugno, 2010, 14:32:06 pm »
io amo quest' uomo...nun c pozz fa nient...vederlo al mondiale ed in forma smagliante mi ha dato una gioia immensa...non potevo non tifare x lui, non posso non continuare a tifare maradona e di conseguenza argentina!
Diego dice sempre quel che pensa...se lo ha detto(e cazzo se lo ha detto... :love:) vuol dire che lo crede e ci pensa davvero....
diego interista???? :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa
Dicimmancello a chella lota e Giovanni Guallera :banana: :banana:!
Adda venì Baffone!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #22 il: 26 Giugno, 2010, 14:34:38 pm »
Ma lasciate stare la fattibilità , opportunità  e sensatezza di questa dichiarazione......questa è una dichiarazione di amore e basta, prendiamola per quello che è.

Quale altro campione del livello di Diego a 20 anni di distanza, a un giorno da un ottavo di finale di mondiale, davanti alla stampa di tutto il mondo si prende la briga di mandare un messaggio d'amore a una squadra lontana nel tempo e nello spazio??
Nessuna ragione di opportunità , nessuna ragione "politica" o "paracula".....solo immenso amore che noi portiamo per lui e lui per noi.



Poi che scavalca le transenne, abbraccia Bagni e dice a tutti "questo è un guerriero vero"  :sbav:


TE QUERO DIEGO
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #23 il: 26 Giugno, 2010, 14:36:32 pm »
 :sad:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #24 il: 26 Giugno, 2010, 14:41:38 pm »
Quale altro campione del livello di Diego a 20 anni di distanza, a un giorno da un ottavo di finale di mondiale, davanti alla stampa di tutto il mondo si prende la briga di mandare un messaggio d'amore a una squadra lontana nel tempo e nello spazio??
Nessuna ragione di opportunità , nessuna ragione "politica" o "paracula".....solo immenso amore che noi portiamo per lui e lui per noi.
:sad:

Poi che scavalca le transenne, abbraccia Bagni e dice a tutti "questo è un guerriero vero"  :sbav:

Ecco, speriamo che non incappi mai in una sua telecronaca :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline El LuChe

  • *
  • Registrazione: Giu 2010
  • Post: 497
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #25 il: 26 Giugno, 2010, 15:00:57 pm »
Lo amo troppo, cosa darei per poter tornare indietro nel tempo e vederlo giocare allo stadio :love: :love: :love:  :pianto:
VIETATO APPESTARE


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #26 il: 26 Giugno, 2010, 15:13:32 pm »
dieguito  :pianto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #27 il: 26 Giugno, 2010, 15:19:40 pm »
dopo queste dichiarazioni, non posso non tifare l'Argentina.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #28 il: 26 Giugno, 2010, 15:29:06 pm »
Un filmatino? :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #29 il: 26 Giugno, 2010, 15:34:14 pm »
Maradona se viene in Italia lo lasciano in mutande. Deve risolvere prima qualche "piccolissimo" problema economico e poi forse può venire quì.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #30 il: 26 Giugno, 2010, 15:36:42 pm »
io tifo italia...l'ho sempre fatto e continuo a farlo anche se non mi piacciono le convocazioni del ct....

in subordine (ossia qualora malauguratamente l'italia fosse eliminata....e l'argentina fosse ancora in gioco) tiferei argentina....e lo farei solo perchè è allenata da maradona...

mi rende felice vederlo sulla panchina dell'argentina....e vederlo vincere mi rende piu felice ancora ....non so spiegare perchè....forse riconoscenza...forse amore incondizionato....non so...fatto sta che è cosi...
poi se a qualcuno non sta bene "me ne sbatto altamente" :sisi: :sisi:



per tornare alla domanda del topic...se andasse ad allenare la juve??? gli augurerei di arrivare secondo dietro al napoli.....è lo stesso discorso di quando si parlava di lui come dirigente dell'inter....non vedo perchè non dovrebbe, da professionista, cercare di svolgere la sua carriera da allenatore ( o dirigente) come meglio crede...

ci ha dato gia tante gioie da calciatore....noi lo abbiamo osannato e eletto a re di napoli....

da allenatore la sua storia è da scrivere...ma non credo che maradona abbia alcun debito di sorta con il napoli...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #31 il: 26 Giugno, 2010, 15:47:14 pm »
Maradona se viene in Italia lo lasciano in mutande. Deve risolvere prima qualche "piccolissimo" problema economico e poi forse può venire quì.

Ad allenare il Napoli? Ma siete impazziti? :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #32 il: 26 Giugno, 2010, 16:21:35 pm »
Ad allenare il Napoli? Ma siete impazziti? :buondio:

Nono proprio a farsi un giro in Italia.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #33 il: 26 Giugno, 2010, 16:37:40 pm »
Nono proprio a farsi un giro in Italia.  :asd:

già  fatto

Maradona ritorna a Napoli San Paolo- Maradona back to Napoli San Paolo


io c'ero. o' fridd 'nguoll, chi se lo scorda più quel giorno :pianto:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #34 il: 26 Giugno, 2010, 17:26:05 pm »
DIEGO  :love: :love:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #35 il: 26 Giugno, 2010, 17:27:55 pm »
Ma lasciate stare la fattibilità , opportunità  e sensatezza di questa dichiarazione......questa è una dichiarazione di amore e basta, prendiamola per quello che è.

Quale altro campione del livello di Diego a 20 anni di distanza, a un giorno da un ottavo di finale di mondiale, davanti alla stampa di tutto il mondo si prende la briga di mandare un messaggio d'amore a una squadra lontana nel tempo e nello spazio??
Nessuna ragione di opportunità , nessuna ragione "politica" o "paracula".....solo immenso amore che noi portiamo per lui e lui per noi.



Poi che scavalca le transenne, abbraccia Bagni e dice a tutti "questo è un guerriero vero"  :sbav:


TE QUERO DIEGO

 :bacino:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #36 il: 26 Giugno, 2010, 17:32:48 pm »
 :alla:


"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #39 il: 26 Giugno, 2010, 23:34:34 pm »
Mah, povero Mazzarri  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: