Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210827 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1420 il: 03 Aprile, 2019, 19:06:20 pm »
Gli usa non intervengono mai nelle questioni dei vari paesi per altruismo,soprattutto nell'america latina,ma per calcolo politico e economico.
il mondo è pieno di orribili regimi dittatoriali lasciati in pace perchè filo-occidentali,e io rifiuto assolutamente questo sapiente (e servile) schierarsi da parte dei media nostrani ad accanirsi di volta in volta nei confronti del regime di turno inviso agli usa.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1421 il: 03 Aprile, 2019, 19:08:03 pm »
ahahaha la più vera è dictators owning our economy
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1422 il: 03 Aprile, 2019, 19:20:50 pm »
Sia ben chiaro che gli americani che cercano di mettere il naso in ogni cazzo di faccenda che non riguardi il proprio paese, importatori del più becero capitalismo e ultraliberalismo, mi fanno schifo oltre ogni misura ...  ma adesso aldilà di ciò che stia avvenendo in Venezuela, sia costituzionale o meno quanto combinato da quel fetoso di Guaidò,  parlando con dei Venezuelani qui i Francia, mi sembra di capire che anche Maduro è una bella merda.
Forse volevano solo dirti "mammeta!"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1423 il: 03 Aprile, 2019, 19:24:07 pm »
Discutevo di 'sta cosa recentemente con un amico. Il dominio degli USA è sul viale del tramonto, tempo 20 o 30 anni e gli Stati Uniti si saranno accappottati, o quanto meno ridimensionati notevolmente. Il loro posto, ahinoi, sarà preso dalla Cina, che mi fa molta ma molta paura.
Gli ammerigani hanno fatto e continuano a fare un mare di porcherie, sia fuori casa che dentro, ma tutto sommato resta un paese in cui il singolo è ancora libero di dire la sua: tanto per dire, al di là di Mister Parrucchino che segue solo Fox News e chiama tutto il resto "fake news", l'informazione negli USA è una macchina potente e per molti versi libera. Testate come il New York Times o il Washington Post non sono figurelle, la pallida imitazione di giornalismo che sono diventati Repubblica o il Corriere, se ti metti ad alluccare contro la stampa finisci in una shitstorm da cui puoi salvarti, mò 'nce vò, solo se sei il presidente della nazione. Nonostante le mille contraddizioni, negli USA sembra esserci desiderio di "farcela", desiderio di raddrizzare i torti: poi lascia stare che è quixotianamente come combattere con i mulini a vento, è rassicurante vedere che c'è gente che crede ancora negli ideali di unità e fratellanza.

La Cina...la Cina fa paura. La Cina è un formicaio. Come combatti contro le formiche? Le formiche sono espressioni discrete della volontà del formicaio, se combatti contro una combatti contro tutte. Tempo addietro leggevo di formiche che, quando il nido è attaccato, si fanno letteralmente esplodere le budella, ricoprendo l'aggressore di sostanze acide e colloidali che lo bloccano a terra uccidendolo lentamente; altre invece si aggrappano con le mandibole agli invasori e li trascinano verso burroni da cui si lanciano a kamikaze. Come combatti contro un popolo di un miliardo e mezzo di persone condizionato alla fedeltà assoluta all'establishment, ed alla dedizione totale al lavoro? Forse vi ho già raccontato ìsto fatto: tempo addietro chiacchieravo con due amici cinesi, uno il mio collega, l'altra una cinesina non graziosissima ma, stranamente, con le tette grandi, cosa che mi fa venire voglia di scoparmela selvaggiamente. Per punzecchiarli, mi misi a chiedere "Ma voi che ne pensate di Taiwan?". Il mio collega si fece una risatina e si rifiutò di rispondere. La cinesina mi rivolse quel finto sorriso del cazzo proprio di tutti i cinesi e rispose con quella sua vocina sottile "Taiwan è come un bambino piccolo e la Cina è come la madre: il bambino fa i capricci e non capisce che la madre vuole solo il meglio...ma prima o poi si renderà conto che la mamma ha ragione".
Rimasi agghiacciato.
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2019, 21:32:45 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1424 il: 15 Maggio, 2019, 17:35:46 pm »
https://youtu.be/cuErPYsoaR4


Il trailer del nuovo documentario.
Magari qualche bimbominkia può capire la complessità di essere Maradona, fuori e dentro il campo.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1425 il: 15 Maggio, 2019, 17:41:37 pm »
Chissà capetiello che ne pensa di maradona
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1426 il: 15 Maggio, 2019, 21:34:21 pm »
Chissà capetiello che ne pensa di maradona
:rotfl:

Comunque, dopo Diego per me c'è Sarri.
Nel mio olimpo personale delle divinità.
 :sisi:

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Diego Armando Maradona
« Risposta #1427 il: 15 Maggio, 2019, 21:39:38 pm »
Voi non state bene

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1428 il: 15 Maggio, 2019, 21:57:38 pm »
Voi non state bene
Meno male che ci sei tu
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Diego Armando Maradona
« Risposta #1429 il: 15 Maggio, 2019, 22:19:48 pm »
Meno male che ci sei tu

Altrimenti contro chi sfogheresti le frustrazioni derivanti dalla sindrome dell’abbandono. Spesso lo psicologo ha una funzione puramente passiva, non sottovalutarne l’importanza. Passiva non quella che pensi tu. Poi se ti piace, qui non si discrimina eh.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1430 il: 15 Maggio, 2019, 22:29:28 pm »
Chissà capetiello che ne pensa di maradona
Può fare quello che vuole, divinità indelebile ed autentica a cui dedicherei il futuro stadio del Napoli. Lui è stato un rivoluzionario autentico, vissuto in altri tempi, se esistiamo sportivamente lo dobbiamo solo a lui. E sono convinto che Maradona nel calcio di oggi avrebbe fatto la fine di Pantani.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1431 il: 15 Maggio, 2019, 22:30:26 pm »
Altrimenti contro chi sfogheresti le frustrazioni derivanti dalla sindrome dell’abbandono. Spesso lo psicologo ha una funzione puramente passiva, non sottovalutarne l’importanza. Passiva non quella che pensi tu. Poi se ti piace, qui non si discrimina eh.
Tu intervieni a provocare senza essere interpellato e poi mi accusi di sfogare la frustrazione?
Sei un povero cretino,ti direi di andare a fare il troll da un'altra parte,ma mi rendo conto che un disadattato inetto come te solo qui al riparo da tastiera e monitor può dare testimonianza di sè
Testimonianza tristissima,ma tant'è
Stammi alla larga,cretino.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Diego Armando Maradona
« Risposta #1432 il: 15 Maggio, 2019, 22:43:58 pm »
Tu intervieni a provocare senza essere interpellato e poi mi accusi di sfogare la frustrazione?
Sei un povero cretino,ti direi di andare a fare il troll da un'altra parte,ma mi rendo conto che un disadattato inetto come te solo qui al riparo da tastiera e monitor può dare testimonianza di sè
Testimonianza tristissima,ma tant'è
Stammi alla larga,cretino.

In realtà non ti avevo neanche quotato ma, ripeto, ti fa bene, butta tutto fuori. Vedrai che ti sentirai meglio :)
Ps: scusa, non avevo capito che su di un forum si potesse scrivere solo se interpellati.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1433 il: 15 Maggio, 2019, 22:48:24 pm »
In realtà non ti avevo neanche quotato ma, ripeto, ti fa bene, butta tutto fuori. Vedrai che ti sentirai meglio :)
Ps: scusa, non avevo capito che su di un forum si potesse scrivere solo se interpellati.
Ma come posso fare a farti capire che non ho il minimo piacere a interagire con te?
Che espressione più chiara di "stammi alla larga" posso usare?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Diego Armando Maradona
« Risposta #1434 il: 15 Maggio, 2019, 22:55:21 pm »
Ma come posso fare a farti capire che non ho il minimo piacere a interagire con te?
Che espressione più chiara di "stammi alla larga" posso usare?

Ma come devo farti capire che non avevo risposto al tuo commento? Manie di protagonismo? Aggiungiamo alla lista :)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1435 il: 15 Maggio, 2019, 22:59:24 pm »
Ma come posso fare a farti capire che non ho il minimo piacere a interagire con te?
Che espressione più chiara di "stammi alla larga" posso usare?
"me lo faresti in mano?"
Solitamente funziona.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1436 il: 15 Maggio, 2019, 23:01:43 pm »
Ma come devo farti capire che non avevo risposto al tuo commento? Manie di protagonismo? Aggiungiamo alla lista :)
Solo due post oggi in questo topic.
"Voi" non state bene
O dai del voi a noel o ce l'avevi con entrambi.
Chiudo qui e confermo quanto detto prima.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1437 il: 15 Maggio, 2019, 23:02:12 pm »
"me lo faresti in mano?"
Solitamente funziona.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
:asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Diego Armando Maradona
« Risposta #1438 il: 15 Maggio, 2019, 23:10:28 pm »
Solo due post oggi in questo topic.
"Voi" non state bene
O dai del voi a noel o ce l'avevi con entrambi.
Chiudo qui e confermo quanto detto prima.

Se non vuoi interagire con qualcuno e, soprattutto non trollare, non lo quoti e scrivi “meno male che ci sei tu”.
Il mio Voi era generico per tutti quelli che possano anche solo minimamente accostare quello che è stato Diego con uno che ha dichiarato che era arrivato il momento di far arricchire la propria famiglia e se ne è andato. Se lo fate, è evidente che non avete capito cosa era Diego a Napoli (lo è ancora in realtà). Anche io chiudo qui.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1439 il: 15 Maggio, 2019, 23:34:06 pm »
No infatti, dopo Maradona ci mettiamo delaurentiis...quella latrina!