Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210826 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1400 il: 12 Febbraio, 2018, 20:11:26 pm »
Che comunque lo sappiamo tutti che vincerà sempre una delle stesse tre o quattro. Per me vince di nuovo la Tedeschia, e ci faranno per altri quattro anni la palla di loro, la solidità granitica della Mannschaft, Muller pura razza ariana e via dicendo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1401 il: 13 Febbraio, 2018, 00:48:38 am »
Che comunque lo sappiamo tutti che vincerà sempre una delle stesse tre o quattro. Per me vince di nuovo la Tedeschia, e ci faranno per altri quattro anni la palla di loro, la solidità granitica della Mannschaft, Muller pura razza ariana e via dicendo.
I mangiacrauti li schifo come se fossero la rube delle nazionali...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1402 il: 13 Febbraio, 2018, 00:50:19 am »
Idem. Sono incredibilmente riusciti nella mirabolante impresa di scalzare la Spagna come nazionale europea che schifo di più.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Diego Armando Maradona
« Risposta #1403 il: 13 Febbraio, 2018, 08:39:32 am »
Invece io i Crucchi li odio meno di altre: Spagna, Francia, Brasile e (anche se inutile) Inghilterra ed Italia fin, quando avrà il blocco Juventus, sono quelle che schifo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1404 il: 13 Febbraio, 2018, 09:22:15 am »
Non c'è neanche la nazionale che ho sempre tifato, ovvero l'Olanda. Quindi tutto il mio tifo sarà per chiunque giochi contro la nazionale più frequentata da uomini di merda oltre all'Italia, vale a dire quella merda di Argentina.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1405 il: 13 Febbraio, 2018, 10:44:20 am »
Io vorrei tanto vedere Ronaldo incoronato come giocatore più vincente al mondo. Se lo merita. Ma un Portogallo vincitore la vedo proprio durissima.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1406 il: 14 Febbraio, 2018, 00:05:33 am »
Ma infatti "voci di corridoio", voglio che Icardi sia una scelta di Messi, mentre caldeggerebbe l'esclusione della merda o quantomeno dall'11 titolare, perchè non c'è tanta stima tra i due a livello caratteriale, oltre al fatto che giustamente Messi lo ritiene uno dei responsabili dei continui fallimenti della nazionale negli ultimi anni.
Fino al 2014 non era Messi a volere Higuapig al Barca?
Io ho letto che starebbe forzando sampaoli a reintegrare la merda...da argentino sarei d'accordo con Diego, la lota è indubbiamente meglio dell'infame.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1407 il: 14 Febbraio, 2018, 08:38:14 am »
Fino al 2014 non era Messi a volere Higuapig al Barca?
Io ho letto che starebbe forzando sampaoli a reintegrare la merda...da argentino sarei d'accordo con Diego, la lota è indubbiamente meglio dell'infame.
dipende da cosa deve fare..pure la tagliata di kobe è più buona della tracchiulella però se la devi mettere nel ragù serve la tracchiulella!!!
se serve un finalizzatore che stia la davanti senza calpestare i piedi a messi per me forse è più utile icardi

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1408 il: 25 Luglio, 2018, 19:50:29 pm »
Notizia bomba dall'Argentina: notte d'amore tra Diego Armando Maradona e Wanda Nara. Questa è la notizia che sta facendo impazzire il web. Pare che El Pibe de Oro sia stato con la moglie di Mauro Icardi.

La conduttrice argentina, Mirtha Legrand, ha dichiarato: "Ero nella suite presidenziale e non riuscivo a dormire dal rumore. Non so cosa stessero facendo. Quanto dico è vero, accaduto anni fa".

La pronta replica di Wanda Nara sul suo profilo Instagram: "Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno, agli altri non interessano".

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1409 il: 25 Luglio, 2018, 21:54:07 pm »
D10S è nu martieeellll!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1410 il: 26 Luglio, 2018, 08:42:10 am »
Mi dispiace dirlo siccome sono un suo grandissimo estimatore, ma è diventato proprio una merda di uomo: ho visto varie interviste nelle quali non riusciva a parlare per quanto era strafatto di coca. Mi piange il cuore dirlo: ha fatto proprio una fine di merda.
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2018, 16:05:16 pm da Marco78 »

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1411 il: 26 Luglio, 2018, 15:19:44 pm »
Mi dispiace dirlo siccome sono un suo grandissimo estimatore, ma è diventato proprio una merda di uomo: ho visto varie interviste nelle quali non riusciva a parlare per quanto era strafatto di coca. Mi piace il cuore dirlo: ha fatto proprio una fine di merda.
ho visto il video...sta a pezzi ed è un miracolo che si ancora vivo

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1412 il: 03 Dicembre, 2018, 13:39:30 pm »
Ennesima figura di merda, si è chiavato a mazzate a fine partita in Messico  :siasd: :maronn:
Tra l'altro ho scoperto che stava allenando la squadra della città del Chapo Guzman  :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1413 il: 03 Dicembre, 2018, 18:17:10 pm »
I comportamenti fuori dalle righe ( :look:) ci sono sempre stati, a me preoccupa il suo stato psico-fisico, dopo essersi ripulito bene dal 2005 al 2010 è tornato a fare uso di sostanze, ma il suo reale problema oggi e l'alcool.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1414 il: 03 Aprile, 2019, 13:23:38 pm »
“Dedico la vittoria a Maduro e al popolo venezuelano messo in ginocchio dalla politica imperialista degli yankees, convinti di poter spadroneggiare solo perché possiedono l’arsenale più potente al mondo”

“Oggi più che mai sono vicino a Maduro. Che quel burattino di Trump sappia che non ci fa paura”

“Il popolo venezuelano non si farà piegare dalla sua tirannia e dalla sua politica del terrore”.

 :alla:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1415 il: 03 Aprile, 2019, 13:54:39 pm »
E speriamo che queste frasi le ha dette da sobrio e non da ubriaco fradicio...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1416 il: 03 Aprile, 2019, 14:10:12 pm »
E speriamo che queste frasi le ha dette da sobrio e non da ubriaco fradicio...

Come le ha dette le ha dette, improbabile che fosse sobrio per il fatto che difficilmente lo sia, conta poco.

In un mondo pallonaro, ma mica proprio pallonaro proprio tutto l'entratenement main stream, sempre bilanciatissimo e rigidissimo e in cui i simpson sono il massimo del politicamente schierato uno che abbia il coraggio di dire queste (e tante altre) cose merita comunque infinito rispetto.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1417 il: 03 Aprile, 2019, 18:45:39 pm »
Sia ben chiaro che gli americani che cercano di mettere il naso in ogni cazzo di faccenda che non riguardi il proprio paese, importatori del più becero capitalismo e ultraliberalismo, mi fanno schifo oltre ogni misura ...  ma adesso aldilà di ciò che stia avvenendo in Venezuela, sia costituzionale o meno quanto combinato da quel fetoso di Guaidò,  parlando con dei Venezuelani qui i Francia, mi sembra di capire che anche Maduro è una bella merda.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1418 il: 03 Aprile, 2019, 18:58:03 pm »
Sia ben chiaro che gli americani che cercano di mettere il naso in ogni cazzo di faccenda che non riguardi il proprio paese, importatori del più becero capitalismo e ultraliberalismo, mi fanno schifo oltre ogni misura ...  ma adesso aldilà di ciò che stia avvenendo in Venezuela, sia costituzionale o meno quanto combinato da quel fetoso di Guaidò,  parlando con dei Venezuelani qui i Francia, mi sembra di capire che anche Maduro è una bella merda.
Capisci male

Ma ne parliamo dopo la partita
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1419 il: 03 Aprile, 2019, 19:01:01 pm »
Sia ben chiaro che gli americani che cercano di mettere il naso in ogni cazzo di faccenda che non riguardi il proprio paese, importatori del più becero capitalismo e ultraliberalismo, mi fanno schifo oltre ogni misura ...  ma adesso aldilà di ciò che stia avvenendo in Venezuela, sia costituzionale o meno quanto combinato da quel fetoso di Guaidò,  parlando con dei Venezuelani qui i Francia, mi sembra di capire che anche Maduro è una bella merda.
il problema è sempre lo stesso,è un errore da parte nostra cadere nella trappola di giudicare maduro.Gli usa non intervengono mai nelle questioni dei vari paesi per altruismo,soprattutto nell'america latina,ma per calcolo politico e economico.
il mondo è pieno di orribili regimi dittatoriali lasciati in pace perchè filo-occidentali,e io rifiuto assolutamente questo sapiente (e servile) schierarsi da parte dei media nostrani ad accanirsi di volta in volta nei confronti del regime di turno inviso agli usa.
Esempio,sul brasile non si sta dicendo un cazzo,l'arabia saudita l'abbiamo leggermente criticata per il fatto delle donne allo stadio (lol),la vergognosissima guerra in yemen praticamente non esiste,non se ne parla.Esempio vintage,nessuno si permetteva di cacare il cazzo a pinochet che oltretutto si affacciava dal balcone in compagnia del santissimo wojtyla.

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie