Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210880 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1380 il: 09 Settembre, 2017, 17:00:12 pm »
Ecco. Vabe comunque insomma là è una situazione in cui c'è una rigida regolamentazione giuridica ed hanno cercato di fottere Diego raggirandola.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, Konami (ma pure EA Sport con Fifa 18) mette le leggende, loro a di andare a chiedere a Maradona di cedere i diritti non ci hanno nemmeno pensato e l'hanno fatto tramite il Barcellona (se riproduci l'aspetto e cambi nome non hai problemi invece) che nel 2017 non credo detenga i diritti.
Tant'e' che Maradona ha vinto la causa, ha avuto un risarcimento (che a detta dei media argentini e' andato in beneficenza) ed e' PES partner fino al 2020.
E glielo mette pure a culo perche' e' in licenza pure su Fifa 18.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1381 il: 11 Febbraio, 2018, 20:35:04 pm »
In un'intervista rilasciata al quotidiano El Popular, Diego Armando Maradona ha sparato a zero su Icardi. Il Pibe de Oro infatti ha detto: "Se Tevez merita il Mondiale? Senza ombra di dubbio, non c'è nulla di meglio. Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un "9". Higuain? Merita un'opportunità, vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna di Icardi".


tecnicamente ha ragione, ma sono due lote di merda uguali. non m'è piaciuto stavolta.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Diego Armando Maradona
« Risposta #1382 il: 11 Febbraio, 2018, 20:40:30 pm »
Eh vabe ma Maradona è prima di tutto argentino quindi è giusto e fa bene ad esprimersi per il meglio della sua Nazionale.
Higuain è un campione assoluto, non pazziamm.




Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1383 il: 11 Febbraio, 2018, 20:41:19 pm »
In un'intervista rilasciata al quotidiano El Popular, Diego Armando Maradona ha sparato a zero su Icardi. Il Pibe de Oro infatti ha detto: "Se Tevez merita il Mondiale? Senza ombra di dubbio, non c'è nulla di meglio. Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un "9". Higuain? Merita un'opportunità, vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna di Icardi".


tecnicamente ha ragione, ma sono due lote di merda uguali. non m'è piaciuto stavolta.
Lui e Icardi si schifano da tempo, non considerate che in argentina Icardi è odiatissimo per la questione maxi Lopez...mio cognato, che è di B Aires, mi diceva che all'epoca le tv ricamarono peggio che da noi Barbara D'Urso con Albano-Romina-Loredana
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1384 il: 11 Febbraio, 2018, 22:37:09 pm »
Non condivido nè a livello umano nè a livello sportivo.

A livello umano Higuain ha tradito una città intera (peraltro la stessa città che ama follemente Diego), non un solo amico: e per soldi, non per amore.


A livello sportivo Higuain ha sempre fatto cacare in Nazionale, ogni volta se n'è tornato carico di cuppetielli, non perchè non sia un campione ma perchè non ha la testa giusta. C'è gente come Edu Vargas che in nazionale fa sfracelli e in club fa schifo al cesso... lui è l'opposto.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1385 il: 12 Febbraio, 2018, 09:30:03 am »
Maradona spesso e volentieri parla a vanvera...higuain in nazionale ha avuto parecchie occasioni ed ha fatto cilecca per demeriti caratteriali non tecnici.
Ciò non significa che non debba essere chiamato però in una nazionale che ha davanti messi, di maria, icardi, gomez, dybala tevez, aguero, più qualcuno che gioca in casa che da tradizioni portano delle scelte il selezionatore deve pur farle...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1386 il: 12 Febbraio, 2018, 09:33:58 am »
L'Argentina è una baraonda, nazionale ancora più spaccata in tanti piccoli clan. Non combineranno un cazzo manco in Russia per mia somma gioia, se Sampaoli non decide di fare un unico fronte comune. Che poi secondo me tutt stu burdello, ed alla fine partiranno nel ruolo di centravanti titolare, con Benedetto del Boca Juniors...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1387 il: 12 Febbraio, 2018, 09:38:00 am »
L'Argentina è una baraonda, nazionale ancora più spaccata in tanti piccoli clan. Non combineranno un cazzo manco in Russia per mia somma gioia, se Sampaoli non decide di fare un unico fronte comune. Che poi secondo me tutt stu burdello, ed alla fine partiranno nel ruolo di centravanti titolare, con Benedetto del Boca Juniors...

Potrebbe anche essere una buona idea, nel senso che, paradossalmente, gli servirebbero scelte volte a togliere i disagi dallo spogliatoio e gli odi da mezzo al campo più che aumentare in qualità.

L'unica chance che hanno è di dire a Messi: dicci quelli che non vuoi e noi non li chiamiamo perchè quella merda immonda, pur essendo un campionissimo, deve essere una checca isterica, ma solo facendo girare lui a mille possono giocarsi qualcosa.

p.s. tra croazia (che è proprio uno squadrone molto forte e islanda che è squadra materasso) rischiano di giocarsi il passaggio del turno in sfida diretta con la nigeria e non è certamente una cosa semplice.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1388 il: 12 Febbraio, 2018, 09:48:00 am »
ma immagino che se è normodotato sampaoli parte da messi e gli costruisce intorno la squadra.
Mettendo quanto c'è di meglio per porlo in condizioni di esprimersi come sa.
Da questo punto di vista il timore che la lota, per il tipo di gioco che gli piace fare,  possa calpestarsi un po' i piedi con messi io ce l'ho. Con Icardi è un altro discorso perché partecipa molto meno all'azione ed ottimo finalizzatore
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2018, 10:07:28 am da LSF839 »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1389 il: 12 Febbraio, 2018, 10:05:08 am »
Ma infatti "voci di corridoio", voglio che Icardi sia una scelta di Messi, mentre caldeggerebbe l'esclusione della merda o quantomeno dall'11 titolare, perchè non c'è tanta stima tra i due a livello caratteriale, oltre al fatto che giustamente Messi lo ritiene uno dei responsabili dei continui fallimenti della nazionale negli ultimi anni.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1390 il: 12 Febbraio, 2018, 10:59:03 am »
ma immagino che se è normodotato sampaoli parte da messi e gli costruisce intorno la squadra.
Mettendo quanto c'è di meglio per porlo in condizioni di esprimersi come sa.
Da questo punto di vista il timore che la lota, per il tipo di gioco che gli piace fare,  possa calpestarsi un po' i piedi con messi io ce l'ho. Con Icardi è un altro discorso perché partecipa molto meno all'azione ed ottimo finalizzatore

Il loro problema è che Messi è sempre stato una splendida ciliegina sulla torta, mai un trascinatore della squadra.
E' uno che ad una squadra che gira bene fa fare quattro step in più, ma non uno che si prende la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà (magari calando la sua incisività in cambio di molti pallonio giocati di più)...questo è l'unico neo di questo grandissimo giocatore, ma non è un neo da poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1391 il: 12 Febbraio, 2018, 11:42:07 am »
Se gioca il pilota, chiedo perdono alle buonanime dei miei antenati argentini ma credo che sarà la prima volta che tiferò contro...

Leif Erikson

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1392 il: 12 Febbraio, 2018, 18:22:20 pm »
sono la nazionale che schifo di più di tutti i mondiali e spero escano al primo turno, più di francia, spagna e germania.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1393 il: 12 Febbraio, 2018, 19:55:24 pm »
Ma dai ragazzi.

Un mondiale più bello del prossimo?

Si può gufare chiunque.

Io sperano muoiano tutti onestamente....
Adesso fuori le palle!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1394 il: 12 Febbraio, 2018, 20:03:35 pm »
Ma dai ragazzi.

Un mondiale più bello del prossimo?

Si può gufare chiunque.

Io sperano muoiano tutti onestamente....
Io, a parte quelle proprio a cazzo tipo islanda o similari, parteggeró leggermente per il Belgio e per l'Argentina (più che altro perché le partite le vedo spessissimo con mio cognato argentino che è trascinante)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1395 il: 12 Febbraio, 2018, 20:06:50 pm »
Mai più Argentina. Mi dispiace per Diego, ma m'è venuto lo schifo.

Forza Belgio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Diego Armando Maradona
« Risposta #1396 il: 12 Febbraio, 2018, 20:07:47 pm »
io capisco tifare l italia o non tifare l'italia o secciare qualche ststo canaglia ... tifare altri stati mi sembra abbastanza mongoloide...

Leif Erikson

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1397 il: 12 Febbraio, 2018, 20:08:43 pm »
come detto, io sto con l'Uruguay. :compagni:

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1398 il: 12 Febbraio, 2018, 20:09:47 pm »
Mai più Argentina. Mi dispiace per Diego, ma m'è venuto lo schifo.

Forza Belgio.

preferirei vincesse qualche outsider.

Belgio si. Mi stann simpatici. O anche uruguay
Adesso fuori le palle!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1399 il: 12 Febbraio, 2018, 20:11:04 pm »
io capisco tifare l italia o non tifare l'italia o secciare qualche ststo canaglia ... tifare altri stati mi sembra abbastanza mongoloide...
Ma per tifare si intende solo un minimo di augurio che serve a darsi interesse...alla fine pure se vedo una partita di biliardo o di tamburello su RaiSport mi scelgo uno da tifare, nulla di più.


Ps di solito perde
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!