Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 254855 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1140 il: 28 Ottobre, 2014, 20:20:03 pm »
Anche perché, parliamoci chiaro, mugliereta te schiatta na zizza ncapa, t'accire proprio.

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Diego Armando Maradona
« Risposta #1141 il: 28 Ottobre, 2014, 20:43:59 pm »
Sta a piezz.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1142 il: 28 Ottobre, 2014, 22:40:48 pm »
Io non penso che le cose debbano passare inosservate, ma dovrebbero seguire il loro percorso senza essere sottoposte al giudizio delle genti. Compreso il mio.

capisco quello che dici, ma nell'essere umano il giudizio è innato e inevitabile, anche se si è convinti di glissarlo in silenzio e con gli occhi chiusi.

La droga e l'alcool non li ho mai percepiti come una colpa di qualcuno, al limite come una condanna.....ho bevuto, anche tanto, ho usato un poco di droghe (alcune anche molto), ho avuto amici ai minimissimi e, francamente, non ho mai creduto che fosse una colpa, al limite una debolezza.

In quella scena non vedo affatto uno che vatte la mugliera, al limite uno che ha una reazione scomposta, anzi, vista la reazione scomposta si capisce proprio che non è uno che vatte la mugliera, nel senso che fatto e incazzato come stava se era un pezzo di merda lazzeccava a terra e non mi pare affatto che succeda nulla di tutto ciò.

p.s. ora io non sono affatto un violento e tantomeno con le mie donne (non solo l'attuale, ora che sto bene, ma anche quelle di quando stavo a pezzi) non le vatterei mai, me se sto tutto fatto e muglierema mi viene a riprende col cellulare e io dico spegni e le mi dice pazzo io mi avvicino e il cellulare ce lo schiatto a terra al 100%, io questo vedo.

io non ho mai condannato l'uso di sostanze alcoliche o stupefacenti, anche se le debello... la vita e le sfumature della vita appartengono ad ognuno di noi, anche il libero arbitrio e le conseguenze o le soluzioni delle nostre scelte...

non sono un moralista... ma una delle cose nella vita che più mi fa arrabbiare è vedere violenza e prevaricazione da parte di un uomo nei confronti di una donna... in questi casi potrei essere pericoloso.

comunque spero per lui che non ha picchiato quella ragazza, perché questa è una cosa veramente deprecabile.

no, perdonami.....maradona ne ha fatte tante di cose negative.....picchiare una donna (per quanto zoccola) è sempre deprecabile, SEMPRE, e il buonismo non c'appizza una mazza.
Il punto è che maradona si è circondato di tanta merda.....al punto da arrivare a questo, quando è venuto a napoli ha pernottato nell'albergo in cui lavoro e mi ha fatto una bruttissima impressione, senza voler  scindere l'uomo dal calciatore....se uno è un icona cerca di esserlo a 360 gradi....credo si sia sempre trovato in situazioni piu grandi di lui ed è stato sempre incapace a gestire le difficoltà
A me non importa avere un giudizio, rappresentava tanto per me......ma alcune cose sono e saranno sempre deprecabili, per chiunque, che sia maradona o checco zalone.
Possiamo fare migliaia di analisi, era tanto forte nel campo che debole fuori....si è circondato sempre di gente di merda (e in piccola parte ho visto da vicino che gente ospitava durante l'ultimo soggiorno a napoli)..... non sarà una persona cattiva, ma è senza dubbio una persona debole e poco intelligente, ha fatto male alle persone a lui care....e anche a se stesso, il video in questione è sicuramente equivoco, lei chiaramente pensa a farsi una cosa di soldi.....ma le persone che entrano nella nostra vita ce le scegliamo noi.....e se maradona ha scelto questo la colpa è sua e a mio avviso si tratta di una colpa grave.
Purtroppo è un uomo che ha perso il controllo da almeno una 30ina d'anni e il declino è inevitabile.
Dispiace molto.....ma io non riesco a guardarlo con gli stessi occhi di un tempo.

la penso come te e comunque anche io in alcuni filmati recenti del Maradona ritornato a Napoli ho visto atteggiamenti da parte del Pibe de oro che non mi sono piaciuti...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1143 il: 28 Ottobre, 2014, 23:26:39 pm »
ilpunto è che sicuramente diego è la storia, è stato un personaggio anche affascianante...che ovviamente non va preso ad esempio come del resto tanti grandissimi in altri settori.....sicuramente parliamo di una persona con enormi problemi, che non bisogna nemmeno giudicare in maniera superficialmente.....ma non credo che ci sia qualcosa di sbagliato di contestare certe cose.
Mica perchè ci ha fatto vincere scudetti dobbiamo giustificare tutto......il mondo è senza dubbio fatto di persone peggiori, però se maradona vatt a na zoccola, vuol dire che qualcosa di sbagliato ci sta, sia nel circondarsi di tanta merda e sia di arrivare a cosi vili atteggiamenti

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1144 il: 29 Ottobre, 2014, 02:56:55 am »
Bill Burr e i motivi per picchiare una donna (sub ita)

Oltre ad avermi svoltato la fattanza sto tizio dice la fottuta verità!! Quando vieni portato all'espasesparazione il gesto di per se ignobile diviene un fenomeno di causa-effetto. Poi da ubriachi sappiamo tutti che la pazienza non è delle migliori, e neanche la lucidità. ragion per cui, la smettessero di fare i titoloni, Diego qua Diego la, merde che soffrono di complessi di inferiorità. Se ha sbagliato non deve essere il vostro fottuto titolo a dirlo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1145 il: 29 Ottobre, 2014, 18:38:52 pm »
no, perdonami.....maradona ne ha fatte tante di cose negative.....picchiare una donna (per quanto zoccola) è sempre deprecabile, SEMPRE, e il buonismo non c'appizza una mazza.
Il punto è che maradona si è circondato di tanta merda.....al punto da arrivare a questo, quando è venuto a napoli ha pernottato nell'albergo in cui lavoro e mi ha fatto una bruttissima impressione, senza voler  scindere l'uomo dal calciatore....se uno è un icona cerca di esserlo a 360 gradi....credo si sia sempre trovato in situazioni piu grandi di lui ed è stato sempre incapace a gestire le difficoltà
A me non importa avere un giudizio, rappresentava tanto per me......ma alcune cose sono e saranno sempre deprecabili, per chiunque, che sia maradona o checco zalone.
Possiamo fare migliaia di analisi, era tanto forte nel campo che debole fuori....si è circondato sempre di gente di merda (e in piccola parte ho visto da vicino che gente ospitava durante l'ultimo soggiorno a napoli)..... non sarà una persona cattiva, ma è senza dubbio una persona debole e poco intelligente, ha fatto male alle persone a lui care....e anche a se stesso, il video in questione è sicuramente equivoco, lei chiaramente pensa a farsi una cosa di soldi.....ma le persone che entrano nella nostra vita ce le scegliamo noi.....e se maradona ha scelto questo la colpa è sua e a mio avviso si tratta di una colpa grave.
Purtroppo è un uomo che ha perso il controllo da almeno una 30ina d'anni e il declino è inevitabile.
Dispiace molto.....ma io non riesco a guardarlo con gli stessi occhi di un tempo.

Ma tu non capisci che Maradona è un simbolo proprio perche lui non è mai voluto essere un esempio per nessuno. Lui è l'emblema del libero arbitrio indomito, non ha mai chiesto di essere osservato a 360 gradi. Questo vi sembra banale, ma quanti di voi, di loro, di noi tutti saprebbero fare altrettanto per davvero?

Per me lui è un simbolo di libertà e la libertà vale sempre, nel bene e nel male. La libertà non si piega nemmeno alla morale, al "senso comune".
Maradona ci ricorda che noi siamo delle Clockwork oranges; essere liberi significa avere la possibilità di "sbagliare", cioe di contravvenire alle regole, anche quelle morali.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1146 il: 29 Ottobre, 2014, 19:09:35 pm »
Personalmente io non stimo Maradona. Non nel senso che ho una scarsa considerazione di lui, ma proprio che nom ho mai avuto un'opinione sulla persona non avendo vissuto nel periodo in cui era a Napoli. Guardo tutte le faccende che lo riguardano dall'esterno e infatti l'ho sempre considerato solo per il calciatore che è stato.

Però quel video non significa assolutamente nulla.

Online luka7

• *
« Risposta #1147 il: 29 Ottobre, 2014, 19:48:16 pm »

Ma tu non capisci che Maradona è un simbolo proprio perche lui non è mai voluto essere un esempio per nessuno. Lui è l'emblema del libero arbitrio indomito, non ha mai chiesto di essere osservato a 360 gradi. Questo vi sembra banale, ma quanti di voi, di loro, di noi tutti saprebbero fare altrettanto per davvero?

Per me lui è un simbolo di libertà e la libertà vale sempre, nel bene e nel male. La libertà non si piega nemmeno alla morale, al "senso comune".
Maradona ci ricorda che noi siamo delle Clockwork oranges; essere liberi significa avere la possibilità di "sbagliare", cioe di contravvenire alle regole, anche quelle morali.

abbiamo un concetto diverso di libertà.
Maradona è un uomo che ha commesso errori (come tutti i comuni mortali) che giocava a pallone in maniera divina, maradona è stato  sicuramente un personaggio affascinante perchè è stato capace di raggiungere vette altissime per poi cadere rovinosamente, maradona è stato uno che si è schierato tante volte in maniera un po populista ma in mondo finto come quello del calcio il fatto che si sia schierato è gia una cosa importante.......ma in realtà maradona è un uomo comune con tanti difetti che non è in grado di rappresentare niente di grandissimo dal punto di vista umano se non quello di essere il più grande calciatore di tutti i tempi.
In realtà penso che dare a maradona un significato più grande di quello che lui in realtà è, abbia contribuito a fare in modo che diego abbia poi perso di vista la realtà.....perchè uno che va a puttane, uno che spreca risorse,non si può permettere di parlare di "popolo" perchè fondamentalmente non hai niente a che vedere con il "popolo". Lo preferirò sempre ai vari pele, platini, ripeto che non lo considero una cattiva persone, è un uomo debole (forse affascinante per questo) che anche per colpa di chi si è sforzato di considerarlo dio....ha buttato la sua vita in un cesso.
Fidati non c'è niente di speciale nel maradona uomo....e non è necessariamente una colpa, ma circondarsi di squallide figure  come quelle che si accompagnano a lui da sempre me lo fa vedere con occhi diversi rispetto a qualche anno fa.

Online calvin

• *
« Risposta #1148 il: 29 Ottobre, 2014, 20:28:43 pm »
abbiamo un concetto diverso di libertà.
Maradona è un uomo che ha commesso errori (come tutti i comuni mortali) che giocava a pallone in maniera divina, maradona è stato  sicuramente un personaggio affascinante perchè è stato capace di raggiungere vette altissime per poi cadere rovinosamente, maradona è stato uno che si è schierato tante volte in maniera un po populista ma in mondo finto come quello del calcio il fatto che si sia schierato è gia una cosa importante.......ma in realtà maradona è un uomo comune con tanti difetti che non è in grado di rappresentare niente di grandissimo dal punto di vista umano se non quello di essere il più grande calciatore di tutti i tempi.
In realtà penso che dare a maradona un significato più grande di quello che lui in realtà è, abbia contribuito a fare in modo che diego abbia poi perso di vista la realtà.....perchè uno che va a puttane, uno che spreca risorse,non si può permettere di parlare di "popolo" perchè fondamentalmente non hai niente a che vedere con il "popolo". Lo preferirò sempre ai vari pele, platini, ripeto che non lo considero una cattiva persone, è un uomo debole (forse affascinante per questo) che anche per colpa di chi si è sforzato di considerarlo dio....ha buttato la sua vita in un cesso.
Fidati non c'è niente di speciale nel maradona uomo....e non è necessariamente una colpa, ma circondarsi di squallide figure  come quelle che si accompagnano a lui da sempre me lo fa vedere con occhi diversi rispetto a qualche anno fa.

Uno che poteva mettersi a fare la marionetta come i vari Platini e similia e che invece ha sparato sulla Fifa per proteggere i colleghi meno imprtanti ed ha passato i guai; ha sparato sulla FIGC; ha sparato sul suo presidente difendendo i compagni di squadra; è andato alla marcia Zapatista prendeno a parole Bush etc etc etc.

Ora come uomo nel privato si può più o meno giudicare (bisognerebbe conoscerlo), ma che si un gigante anche se non soprattutto al di fuori del mondo del pallone per me ci sono pochissimi dubbi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online luka7

• *
« Risposta #1149 il: 29 Ottobre, 2014, 20:36:06 pm »
Uno che poteva mettersi a fare la marionetta come i vari Platini e similia e che invece ha sparato sulla Fifa per proteggere i colleghi meno imprtanti ed ha passato i guai; ha sparato sulla FIGC; ha sparato sul suo presidente difendendo i compagni di squadra; è andato alla marcia Zapatista prendeno a parole Bush etc etc etc.

Ora come uomo nel privato si può più o meno giudicare (bisognerebbe conoscerlo), ma che si un gigante anche se non soprattutto al di fuori del mondo del pallone per me ci sono pochissimi dubbi.

certo, ma se  poi vuoi avere la puttana da migliaia di euro a notte in camera, se poi non rispetti chi lavora e stai dalla parte dei soldi, significa che sei un po in confusione.
Per tutte le cose da te elencate io amavo maradona, ma temo che sia solo facciata.....e che nonostante sia meglio di tanta merda che circola nel mondo del calcio e non solo.....oggi non lo riesco piu a guardare come una volta.
Ripeto, non penso sia una cattiva persona....penso che si tratta di uno che ha passato cose piu grandi di lui, si è circondato di tanta gente di merda che ha approfittato di lui che fondamentelmante per origini non ha mai avuto la cultura e l'intelligenza necessaria per gestire certe pressioni.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1150 il: 30 Ottobre, 2014, 02:27:53 am »
AUGURI D10S
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1151 il: 30 Ottobre, 2014, 11:31:52 am »
Tanti auguri ETERNO

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1152 il: 30 Ottobre, 2014, 11:45:44 am »
 :asdpon: :asdpon: :asdpon: :asdpon:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1153 il: 30 Ottobre, 2014, 12:36:47 pm »
auguri uagliò :bacino:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #1154 il: 30 Ottobre, 2014, 16:00:36 pm »
Vi ringrazio :look:

Qualis vir, talis oratio
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline umb

• *

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1158 il: 25 Novembre, 2014, 17:50:41 pm »
ma non è la mano di dio, perchè è la destra, giusto? e allora può fare quello che vuole lui :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1159 il: 26 Novembre, 2014, 10:59:01 am »
infatti come calciatore sarà anche stato il più forte di tutti i tempi, ma come uomo è solamente una merdaccia imbottita di alcol e droga... un essere miserabile che perderà la stima di tutti.
Il più grande calciatore di tutti i tempi, a livello "pubblico" uno contro i poteri forti che non si è mai piegato, mentre nella sfera privata... stendiamo un velo pietoso.