Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 211063 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1020 il: 25 Maggio, 2014, 18:23:50 pm »

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1021 il: 04 Giugno, 2014, 16:01:23 pm »
io mi incantavo a vedere sto video che trasmetteva tutti i giorni telelibera, però non trovo la versione completa

Maradona a Napoli!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1022 il: 04 Giugno, 2014, 19:10:45 pm »
Ma voi lo seguite il suo profilo ufficiale su facebook? Ogni giorno posta un ricordo inerente alla data in questione. Per esempio il 5 maggio ha scritto che Il sinco de mayo vicneva lo scudetto col Napoli. E così tutti i igorni, pure per le scemità xD
Sono curioso di sapere il 15 agosto che scrive. Un día como hoy, pippavo alla grande e mettevo le corna alla mi mujera :rotfl:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Diego Armando Maradona
« Risposta #1023 il: 04 Giugno, 2014, 21:15:15 pm »
Comunque uagliù, pure nella nostalgia, marca popo a Jerry Calà.

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #1024 il: 04 Giugno, 2014, 21:23:09 pm »
Ma mica ci scrive lui wagliu'
Maradona ormai e' diventato un azienda e come e' solito fare si e' messo in mano a gente scarsa

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1025 il: 04 Giugno, 2014, 22:57:37 pm »
Ma mica ci scrive lui wagliu'
Maradona ormai e' diventato un azienda e come e' solito fare si e' messo in mano a gente scarsa

Lasciamo quest'illusione :(
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1026 il: 05 Giugno, 2014, 09:34:13 am »
Ieri ha postato (o chi per lui) un bellissimo video per ricordare i 20 anni della morte di Massimo Troisi..... :sad:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1027 il: 18 Giugno, 2014, 11:57:47 am »
"Le questioni di mercato vanno rinviate a fine mondiale ma, caro Gonzalo, ricorda sempre di giocare per la maglia. Quando ero al Napoli ho dato tutto per la maglia, non ho mai fatto scelte per soldi. L'azzurro Napoli merita questo".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1028 il: 18 Giugno, 2014, 12:00:17 pm »
"Le questioni di mercato vanno rinviate a fine mondiale ma, caro Gonzalo, ricorda sempre di giocare per la maglia. Quando ero al Napoli ho dato tutto per la maglia, non ho mai fatto scelte per soldi. L'azzurro Napoli merita questo".

impara va...
panzone
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: Diego Armando Maradona
« Risposta #1029 il: 18 Giugno, 2014, 14:13:01 pm »
Tipo come quando si faceva venire i riscienzielli per andare a Marsiglia ?

Alemao

Re:R: Diego Armando Maradona
« Risposta #1030 il: 18 Giugno, 2014, 14:16:12 pm »
Tipo come quando si faceva venire i riscienzielli per andare a Marsiglia ?

Tale e quale. Che estate che fu quella, at ca Higuain. Ritornò dall'Argentina addirittura a campionato già abbondantemente iniziato.  :asd:

Che poi rimase a Napoli e quell'anno.... :fuga:

Leif Erikson

R: Re:R: Diego Armando Maradona
« Risposta #1031 il: 18 Giugno, 2014, 14:20:05 pm »
Tale e quale. Che estate che fu quella, at ca Higuain. Ritornò dall'Argentina addirittura a campionato già abbondantemente iniziato.  :asd:

Che poi rimase a Napoli e quell'anno.... :fuga:
Lo sapevo che avresti colto il lancio lungo e sfondato la rezza. :sad:
Ora mi aspetto qualcuno che dice "eh ma isse era Maradona, stava qua da anni, ci aveva già fatto vincere, calciatore più forte del mondo facite o'cess".

Vediamo. :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Diego Armando Maradona
« Risposta #1032 il: 18 Giugno, 2014, 14:20:42 pm »
Tipo come quando si faceva venire i riscienzielli per andare a Marsiglia ?

Non iastemmate, Diego ha avuto milioni di possibilità di andare a guadagnare dippiù altrove ed i riscenzielli per Marsiglia se li fece venire perchè stava per fare capa e cesso a Napoli (come poi ha effettivamente fatto).

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

Re:R: Re:R: Diego Armando Maradona
« Risposta #1033 il: 18 Giugno, 2014, 14:22:56 pm »
Lo sapevo che avresti colto il lancio lungo e sfondato la rezza. :sad:
Ora mi aspetto qualcuno che dice "eh ma isse era Maradona, stava qua da anni, ci aveva già fatto vincere, calciatore più forte del mondo facite o'cess".

Vediamo. :look:

 :asd:

Il mio più grande rammarico è che se stu scemo avesse avuto un po' di cervello, o se qualche suo compagno gli avesse fatto un mazzo tanto invece di allisciargli sempre o bastone, il Napoli avrebbe vinto almeno 4 o 5 scudetti e lui avrebbe giocato ancora a calcio ad altissimi livelli e invece no: fozza Gianni Minà, la revolution, cos. :compagni:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1034 il: 18 Giugno, 2014, 14:45:34 pm »
Maradona fuggiva dalle tarantelle, mica da quelle quattro cacate di lavezzi e cavani.... :boh:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Diego Armando Maradona
« Risposta #1035 il: 18 Giugno, 2014, 14:45:37 pm »
Lo sapevo che avresti colto il lancio lungo e sfondato la rezza. :sad:
Ora mi aspetto qualcuno che dice "eh ma isse era Maradona, stava qua da anni, ci aveva già fatto vincere, calciatore più forte del mondo facite o'cess".

Vediamo. :look:

eh ma isse era Maradona, stava qua da anni, ci aveva già fatto vincere, calciatore più forte del mondo facite o'cess
:lookair:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1036 il: 18 Giugno, 2014, 14:48:48 pm »
Maradona fuggiva dalle faceva le tarantelle, mica da quelle quattro cacate di lavezzi e cavani.... :boh:

Accussì e sempre sia lodato, se no arrivanoquellicheseiuningratomacometipermetti etc. etc.....

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1037 il: 18 Giugno, 2014, 18:31:50 pm »
 :nonquoto:

Scusate ma state paragonando Cavani o Lavezzi o tanti come loro, andati via per guadagnare il doppio, avere una squadra vincente e con l'aspirazione di andare in campionati di livello superiore,  con Maradona che se ne voleva andare a giocare nel MARSIGLIA?  Mi sa che Maradona se ne voleva andare per cercare di ritrovare se stesso, e fuggire da tante situazioni sulle quali si può dire tanto. Ma non per ingratitudine , soldi, gloria, ciaccara in testa o puzza sotto il naso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1038 il: 18 Giugno, 2014, 18:38:34 pm »
comunque maradona oltre al fatto che per vari motivi (alcuni dei quali per colpa sua) stava a napoli in una situazione difficile era pure ai ferri corti con ferlaino....finchè è stato bene ha dato davvero tutto per la maglia..poi lasciate stare che si allenava poco e male et similia perchè questo era il personaggio..
proprio l'estate dopo la tarantella con quella merda di tapiè del marsiglia arrivò lo scudetto e poi la supercoppa italiana,come giustamente ha ricordato alemao.
poi l'anno successivo (il 90-91) oggettivamente non era più lui
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1039 il: 19 Giugno, 2014, 01:55:23 am »
Accussì e sempre sia lodato, se no arrivanoquellicheseiuningratomacometipermetti etc. etc.....
Appunto, fuggiva dalla situazioni in cui si era infilato a tipo vicolo cieco.
Se proprio vogliamo dirla tutta, a Napoli ci era arrivato per sfuggire da situazioni analoghe da cui non sapeva liberarsi a barcellona solo che qui è stato cazzo di fare pure peggio.... :asd:
Comunque qui c'è stato 7 anni nel meglio della sua carriera e della sua gioventù.