Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 211055 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #960 il: 13 Febbraio, 2014, 19:22:27 pm »
Ma chi tiene ragione in questa vicenda?Io a prescindere dico Diego,ma vuless capì :look:
In pratica ferlaino non versava i contributi a nessuno ma, essendo i contratti da professionisti, il fisco li andava trovando da loro.
Tutti gli altri hanno avuto la notifica della contestazione e hanno fatto ricorso e vinto.
A maradona non hanno mai notificato un cazzo e gli sono scaduti i termini per il ricorso.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #961 il: 13 Febbraio, 2014, 19:25:50 pm »
In pratica ferlaino non versava i contributi a nessuno ma, essendo i contratti da professionisti, il fisco li andava trovando da loro.
Tutti gli altri hanno avuto la notifica della contestazione e hanno fatto ricorso e vinto.
A maradona non hanno mai notificato un cazzo e gli sono scaduti i termini per il ricorso.
Grazie :ok:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #962 il: 13 Febbraio, 2014, 20:19:48 pm »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #963 il: 13 Febbraio, 2014, 21:04:22 pm »
NAPOLI - "Io ambasciatore del Napoli nel mondo? Se ne può parlare, io ho Napoli nel cuore e quindi è naturale per me portarla in giro per il mondo". Così Diego Armando Maradona ha risposto, attraverso il suo legale Angelo Pisani, all'idea lanciata oggi dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis di farlo diventare un ambasciatore del club azzurro nel mondo, in particolare negli Usa e in Oriente

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #964 il: 13 Febbraio, 2014, 22:07:17 pm »
Ja ma mo seriamente, c'era veramente qualcuno che era capace di attribuire a Diego sfortune varie? Diego è la storia, è la nostra storia e portate rispetto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #965 il: 13 Febbraio, 2014, 23:54:12 pm »
quanto sei bello !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #966 il: 14 Febbraio, 2014, 00:52:22 am »
Mi aggrego. Ho vissuto nel terrore dal 3º gol fino all'85' :peppe:
io e luigi amm mis acopp...personalmente mi sono rilassato solo quando il quarto uomo ha esposto la tabella con i 3 minuti di recupero...li ho detto è quasi matematico che non possiamo più perderla  :asd: :asd: :asd:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #967 il: 21 Febbraio, 2014, 13:43:32 pm »
torna in campo a 53 anni.... :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #968 il: 21 Febbraio, 2014, 17:55:05 pm »
torna in campo a 53 anni.... :sisi:

 :maronn:  in una squadra di serie D argentina. Perchè Diego, perchè? Tu sei un simbolo. Spero sia una bufala...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #969 il: 21 Febbraio, 2014, 18:23:54 pm »
E' una bufala.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #970 il: 22 Febbraio, 2014, 19:04:01 pm »
ma quante cagate che tocca leggere...
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #971 il: 22 Febbraio, 2014, 19:05:49 pm »
Intanto sicuramente correrebbe più di panzev e revualleriè messi assieme..... :asd:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #972 il: 13 Marzo, 2014, 15:23:39 pm »
In pratica ferlaino non versava i contributi a nessuno ma, essendo i contratti da professionisti, il fisco li andava trovando da loro.
Tutti gli altri hanno avuto la notifica della contestazione e hanno fatto ricorso e vinto.
A maradona non hanno mai notificato un cazzo e gli sono scaduti i termini per il ricorso.


Ecco l'avvocato di Maradona, paladino della legalità e presidente della ottava municipalità di Napoli  :lookair: http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/03/12/roma-l-avvocato-di-maradona_8420.shtml


È lui che sta curando la questione con equitalia  :look:
 :maronn:
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2014, 15:29:02 pm da acquaLOTA »



Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #973 il: 13 Marzo, 2014, 15:58:23 pm »
Ecco l'avvocato di Maradona, paladino della legalità e presidente della ottava municipalità di Napoli  :lookair: http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/03/12/roma-l-avvocato-di-maradona_8420.shtml


È lui che sta curando la questione con equitalia  :look:
 :maronn:

Di certo Diego è sempre stato una pippa a scegliersi il suo staff.... :asd:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #974 il: 24 Marzo, 2014, 23:20:21 pm »
L’ex guerriero Salvatore Bagni, è scoppiato in lacrime, durante la trasmissione Gol Show e si è scagliato contro Luciano Moggi dg azzurro nella stagione 1987-88.

“Luciano, tu mi hai convocato nella sede del Napoli insieme a Giordano, all’Hotel Paradiso. Ero tra gli ultimi convocati nel suo ufficio, quando sono entrato non c’era nessuno e quando, poi, sono uscito ero accerchiato da centinaia di giornalisti. Per colpa tua mi son perso l’europeo e sono andato a giocare nell’Avellino. Mi hai fatto giocare per otto partite facendo punture al ginocchio, stavo malissimo. Hai fatto firmare un comunicato ai miei compagni contro la loro volontà, non me lo dimenticherò mai”. UltimeCalcioNapoli.


Ma che cazz...!?!?!?!  :maronn:
Non sapevo dove metterlo. Attendo qualche dichiarazione di Diego...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #975 il: 25 Marzo, 2014, 09:55:36 am »
Come ho detto nell'altro topic, ricordo che i giocatori furono accusati di essersi venduti lo scudetto, ci fu un crollo verticale...ricordo quanto piansi alla partita contro il Milan...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #976 il: 25 Aprile, 2014, 01:22:00 am »
Un Diego Armando Maradona nostalgico ricorda attraverso la propria pagina facebook ufficiale la sua esperienza in azzurro, ecco la foto. Auriemma.






 :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  che doce    :sad:  :sad:  :sad:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #977 il: 25 Aprile, 2014, 01:34:53 am »
Un Diego Armando Maradona nostalgico ricorda attraverso la propria pagina facebook ufficiale la sua esperienza in azzurro, ecco la foto. Auriemma.






 :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  che doce    :sad:  :sad:  :sad:

Questo è attaccamento alla maglia, tralaltro era così contento che aveva arrizzato....
:look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Diego Armando Maradona
« Risposta #978 il: 25 Aprile, 2014, 01:43:55 am »
Quasi ogni giorno dalla pagina Facebook ufficiale di Maradona ci sono riferimenti a Napoli.
È bello sapere che qualcuno ti vuole bene veramente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Diego Armando Maradona
« Risposta #979 il: 25 Aprile, 2014, 01:44:55 am »
Ti amo, Diego. :sad: