Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210966 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #860 il: 21 Ottobre, 2013, 17:49:49 pm »
Crepuscolo degli idoli :asd: . Fiorè, ma si sa che la scaramanzia è una stronzata e mi meraviglio che tu prenda la cosa seriamente, mentre sull'altra questione mi scoccio anche di ribadire quello che ho ripetuto più volte nei post precedenti. Il vostro idolo è Maradona e non si può dire nulla di negativo a riguardo? Bene, ma sappiate che siete la più ridicola espressione del dogmatismo e di un sentimentalismo degno di una casalinga depressa e insoddisfatta.

Ma nun è questo, è il modo in cui si fanno certe esternazioni di panza (perché di questo stiamo parlando, a esagerare).
Bruce Colotti ad esempio ha parlato di luci ed ombre e poteva dire chelle che cazzo vuleva iss perché parlava con il dovuto rispetto.
Io di certo non sono una persona che tiene ai formalismi ma siamo in un forum del Napoli, che pataterno, non si puù leggere "Maradona è nu dio e mongoloide" accussì, aggratis.
E' come se andassi nel forum dei Beatles a scrivere che Mccartney è una mummia ridicola e s'adda sta a casa, è come se andassi in un forum della Fiorentina a dire che Batistuta è nu favezo e merda perché nel famigerato Roma - Fiorentina del 2000 facette finta e chiagnere dopo il goal ecc.
Io penso che certa gente che è nel nostro immaginario e che ha reso felici milioni di persone comm a nuje merita di essere trattata con i guantini bianchi e di non essere presa a pallottolate per qualche sfugariello e cazzo su cose che, insisto, non hanno alcuna importanza, che non hanno senso.
Addirittura qualcuno va trovando che Maradona facesse l'atto d'amore dalla loggetta della bombonera quando noi stavamo nella merda e lui faceva i gargarismi con lo champagne. Né, allora doveva parlare, non era un paraculo?
E allora, fermimmela cu sti strunzate che nessuno se ne fotte nu cazz.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #861 il: 21 Ottobre, 2013, 17:51:11 pm »
Papa' pig potrebbe essere un profilo che si confa' con la tua mediocrita'
Aziendalista, zerbino caciarone e poi a peppa e george nun c'ha fatt mai manca' o piatt a tavol :ok:

Papà Pig alla famiglia ci tiene a differenza d'altri.

Ma finiamola anche col dire queste cose e limitiamoci a constatare con immensa tristezza che, ogni volta che Maradona mette piede in Italia, diventiamo così fanaticamente ebeti, che persino quelle bestie dei musulmani potrebbero prenderci per il culo.

Io direi di finirla di santificare l'uomo e di limitarsi al calciatore.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #862 il: 21 Ottobre, 2013, 17:52:02 pm »
Ma chi cazz sta rinnegando niente? Ma qua veramente stamm 'o Grande Fratello.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #863 il: 21 Ottobre, 2013, 17:54:00 pm »

Papà Pig alla famiglia ci tiene a differenza d'altri.


:look:

Vabbe' attendo con ansia che ci conduca alla vittoria di 2 scudetti e una coppa uefa pe se mettere definitivamente acopp :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #864 il: 21 Ottobre, 2013, 17:54:21 pm »
Ma finiamola anche col dire queste cose e limitiamoci a constatare con immensa tristezza che, ogni volta che Maradona mette piede in Italia, diventiamo così fanaticamente ebeti, che persino quelle bestie dei musulmani potrebbero prenderci per il culo.

E io sono enormemente felice di questa cosa perché racchiude in pieno il modo d'essere dei napoletani, e per quanto possa sembrare ridicolo a qualcuno è un patrimonio di generosità e fascino di cui vado orgoglioso.
E poi se è per questo i primi fanatici mongoloidi siamo proprio noi, compresi i tipi tuosti che sanno arragiunà, che buttiamo le nostre vite appresso al pallone come se fosse la nostra unica ragione di vita.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #865 il: 21 Ottobre, 2013, 17:54:27 pm »
Sta addiventann tipo nu telefono senza fili. Da adesso in poi pregiatevi di quotare le frasi a cui vi riferite e alle quali rispondete, così forse qualcosa assume un senso in questa ridicola discussione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #866 il: 21 Ottobre, 2013, 17:55:03 pm »
Ma nun è questo, è il modo in cui si fanno certe esternazioni di panza (perché di questo stiamo parlando, a esagerare).
Bruce Colotti ad esempio ha parlato di luci ed ombre e poteva dire chelle che cazzo vuleva iss perché parlava con il dovuto rispetto.
Io di certo non sono una persona che tiene ai formalismi ma siamo in un forum del Napoli, che pataterno, non si puù leggere "Maradona è nu dio e mongoloide" accussì, aggratis.
E' come se andassi nel forum dei Beatles a scrivere che Mccartney è una mummia ridicola e s'adda sta a casa, è come se andassi in un forum della Fiorentina a dire che Batistuta è nu favezo e merda perché nel famigerato Roma - Fiorentina del 2000 facette finta e chiagnere dopo il goal ecc.
Io penso che certa gente che è nel nostro immaginario e che ha reso felici milioni di persone comm a nuje merita di essere trattata con i guantini bianchi e di non essere presa a pallottolate per qualche sfugariello e cazzo su cose che, insisto, non hanno alcuna importanza, che non hanno senso.
Addirittura qualcuno va trovando che Maradona facesse l'atto d'amore dalla loggetta della bombonera quando noi stavamo nella merda e lui faceva i gargarismi con lo champagne. Né, allora doveva parlare, non era un paraculo?
E allora, fermimmela cu sti strunzate che nessuno se ne fotte nu cazz.

fammi capire tu invece parlavi col cervello e non di pancia?  :lookair:

Io mi limito a constatare che noi tifosi per Maradona ci siamo sempre stati nei momenti più difficili della sua vita tra incitamenti, cori, slogan dichiarazioni pubbliche e quant'altro. Lui nel momento più difficile del Napoli non si è fatto mai sentire.

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #867 il: 21 Ottobre, 2013, 17:55:58 pm »

Ma finiamola anche col dire queste cose e limitiamoci a constatare con immensa tristezza che, ogni volta che Maradona mette piede in Italia, diventiamo così fanaticamente ebeti, che persino quelle bestie dei musulmani potrebbero prenderci per il culo.

E ti credo, con la differenza ca e musulman a maomett nun l'hann mai vist e signa' e cap ngopp a nu cross rasoterra :contract:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #868 il: 21 Ottobre, 2013, 17:59:18 pm »
Ma chi cazz sta rinnegando niente? Ma qua veramente stamm 'o Grande Fratello.
Ma infatti non si riesce a far capire a queste persone che nessuno sta rinnegando un cazzo di niente,semplicemente si contesta la continua glorificazione di Maradona. Fiorè, sinceramente  non riesco a vedere nulla di positivo nella divinizzazione di Diego e nell'atteggiamento dei napoletani nei suoi confronti, anzi provo grande pena per il nostro popolo, indipendentemente dal fatto che il calcio possa essere o meno la cosa più importante nella vita di un individuo.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2013, 18:01:52 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #869 il: 21 Ottobre, 2013, 18:02:32 pm »
Mi pare che diciamo tutti la stessa cosa comunque. Parliamo di calcio e allora non possiamo giudicare il talento immenso di questo calciatore. Poi la persona, il suo carattere, le sue paturnie nel periodo napoletano, l'insofferenza agli allenamenti, alle regole, la sua travagliata e tragica vita privata....ma a nuje che ce ne fotte?
Sportivamente ha illuminato la nostra storia e siccome volenti o nolenti il calcio soprattutto in europa ha una forte ripercussione a livello sociale, possiamo dire che Maradona in piccola parte ha dato una mano nel trasmettere un'immagine diversa di Napoli. Scontato dire che non è stato il calcio nè lo sarà lo strumento attraverso il quale cambieremo il mondo....e menu male...
Ripeto io mi fermo ad ammirare il suo gesto tecnico, il suo talento infinito nell'attimo in cui esso si concretizza in strumento perfetto per la realizzazione delle vittorie della nostra squadra. Gli altri potranno solo ammirare il Maradona calciatori, noi tifosi del Napoli abbiamo avuto la fortuna e l'avremo sempre di poter vedere la sintesi della bellezza del calcio con le grandi vittorie del Napoli. Di questo ovviamente io per sempre gli sarò grato e continuerò a parlare di lui, a trasmettere a chi non le ha potuto vivere le emozioni che mi ha provare.
 Aver vinto due scudetti non ti rende meglio del Verona. Tante squadre hanno vinto più di noi e sono comunque meno importanti e famose oggi della nostra squadra.Il Genoa, il bologna, la Fiorentina, la Lazio, la Sampdoria.
Ci rende di sicuro una squadra speciale il fatto che il più grande talento calcistico di tutti i tempi abbia giocato con noi e che abbia vinto con noi.
Non è quanto vinci, ma come vinci, quanto la tua vittoria sia così inattesa, incredibile, improbabile da diventare quasi leggendaria.


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #870 il: 21 Ottobre, 2013, 18:05:00 pm »
Mi pare che diciamo tutti la stessa cosa comunque. Parliamo di calcio e allora non possiamo giudicare il talento immenso di questo calciatore. Poi la persona, il suo carattere, le sue paturnie nel periodo napoletano, l'insofferenza agli allenamenti, alle regole, la sua travagliata e tragica vita privata....ma a nuje che ce ne fotte?
Sportivamente ha illuminato la nostra storia e siccome volenti o nolenti il calcio soprattutto in europa ha una forte ripercussione a livello sociale, possiamo dire che Maradona in piccola parte ha dato una mano nel trasmettere un'immagine diversa di Napoli. Scontato dire che non è stato il calcio nè lo sarà lo strumento attraverso il quale cambieremo il mondo....e menu male...
Ripeto io mi fermo ad ammirare il suo gesto tecnico, il suo talento infinito nell'attimo in cui esso si concretizza in strumento perfetto per la realizzazione delle vittorie della nostra squadra. Gli altri potranno solo ammirare il Maradona calciatori, noi tifosi del Napoli abbiamo avuto la fortuna e l'avremo sempre di poter vedere la sintesi della bellezza del calcio con le grandi vittorie del Napoli. Di questo ovviamente io per sempre gli sarò grato e continuerò a parlare di lui, a trasmettere a chi non le ha potuto vivere le emozioni che mi ha provare.
 Aver vinto due scudetti non ti rende meglio del Verona. Tante squadre hanno vinto più di noi e sono comunque meno importanti e famose oggi della nostra squadra.Il Genoa, il bologna, la Fiorentina, la Lazio, la Sampdoria.
Ci rende di sicuro una squadra speciale il fatto che il più grande talento calcistico di tutti i tempi abbia giocato con noi e che abbia vinto con noi.
Non è quanto vinci, ma come vinci, quanto la tua vittoria sia così inattesa, incredibile, improbabile da diventare quasi leggendaria.
Quindi o Nottingham Forest c'appoia palle e pesce n'gann :look:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #871 il: 21 Ottobre, 2013, 18:08:05 pm »
Bravi, incanalatela sul sentimento e usciamo tutti a cumpagnielli.  :sisi: :look:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #872 il: 21 Ottobre, 2013, 18:14:53 pm »
Bravi, incanalatela sul sentimento e usciamo tutti a cumpagnielli.  :sisi: :look:
:sisi: per esempio ho scoperto che ti voglio bene :bacino: e che quel cacacazzi di marcello al netto di benigni avess scrivere solo in questo topic :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #873 il: 21 Ottobre, 2013, 18:19:29 pm »
Quindi o Nottingham Forest c'appoia palle e pesce n'gann :look:
Josif ci stanno squadre proprio come il Nottingham che rendono questo sport unico al mondo. Potranno vincere anche 300 mila scudetti quelli della Juventus ma il fascino anche tragico del Torino dei 5 scudetti sarà incancellabile. I 30 scudetti sono storia, quel Torino è leggenda, perchè è un calcio di racconti, di aneddoti, di storie uniche e spesso drammatiche. L'unione del più grande talento del calcio con una squadra come il Napoli e con una città come la nostra ha le caratteristiche di una sceneggiatura, di un bel romanzo dedicato al calcio. Lui brutto anatroccolo,ma dal talento puro che sceglie la città più problematica d'europa, la squadra più sfortunata, maldestra e disorganizzata della serie A italiana. L'unicità rende l'evento indimenticabile, il suo ripetersi produce indifferenza.


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #874 il: 21 Ottobre, 2013, 18:32:45 pm »
Uagliù ma quando parlate coi Gobbi ed altri subumani del genere,quando vi dicono che non abbiamo mai vinto un cazzo,voi 'o vuttate miezz a Maradona?Io si.Come vi comportate di solito?

 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #875 il: 21 Ottobre, 2013, 18:34:23 pm »
Uagliù ma quando parlate coi Gobbi ed altri subumani del genere,quando vi dicono che non abbiamo mai vinto un cazzo,voi 'o vuttate miezz a Maradona?Io si.Come vi comportate di solito?

 :look:
Io quando incontro un gobbo gli dico che con me non deve parlare di pallone.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #876 il: 21 Ottobre, 2013, 18:38:28 pm »
Io quando incontro un gobbo gli dico che con me non deve parlare di pallone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #877 il: 21 Ottobre, 2013, 18:40:01 pm »
Parlare con i gobbi e gli sfinteristi di pallone è il male.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #878 il: 21 Ottobre, 2013, 18:55:02 pm »
Josif ci stanno squadre proprio come il Nottingham che rendono questo sport unico al mondo. Potranno vincere anche 300 mila scudetti quelli della Juventus ma il fascino anche tragico del Torino dei 5 scudetti sarà incancellabile. I 30 scudetti sono storia, quel Torino è leggenda, perchè è un calcio di racconti, di aneddoti, di storie uniche e spesso drammatiche. L'unione del più grande talento del calcio con una squadra come il Napoli e con una città come la nostra ha le caratteristiche di una sceneggiatura, di un bel romanzo dedicato al calcio. Lui brutto anatroccolo,ma dal talento puro che sceglie la città più problematica d'europa, la squadra più sfortunata, maldestra e disorganizzata della serie A italiana. L'unicità rende l'evento indimenticabile, il suo ripetersi produce indifferenza.
Ma io sono d'accordissimo con te  :ok:.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #879 il: 21 Ottobre, 2013, 19:11:02 pm »
e invece la questione e' proprio questa, indissolibilita', l'impossibilita' di scindere il nome Maradona dal Napoli e da Napoli
e mettetevelo bene nelle chiocche voi cinici e vogliosi del nuovo percorso, che ovunque andrete oggi, domani o tra dieci secoli, nel mondo assoceranno la vostra squadra del cuore al nome MARADONA!
Una volta un receptionista argentino mi regalò vari extra perchè ero di Napoli :asdlook: