Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 213348 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #820 il: 21 Ottobre, 2013, 16:39:52 pm »

Chi lo idolatra adesso e s'ammocca qualsiasi strunzata che esce dalla sua bocca è degno di Gianni Minà.

Del quale tu, a livello intellettuale e sociale, sei stato, sei e sarai il pelo della uallera :ciao:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #821 il: 21 Ottobre, 2013, 16:40:12 pm »
Chi lo idolatra adesso e s'ammocca qualsiasi strunzata che esce dalla sua bocca è degno di Gianni Minà.

Ma smettila di bestemmiare cazzo!
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12919
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #822 il: 21 Ottobre, 2013, 16:41:29 pm »
noto che l'avete presa bene la sconfitta con la roma.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #823 il: 21 Ottobre, 2013, 16:42:12 pm »
Siete patetici.
Adda venì Baffone!

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #824 il: 21 Ottobre, 2013, 16:42:28 pm »
Del quale tu, a livello intellettuale e sociale, sei stato, sei e sarai il pelo della uallera :ciao:

Essere il tarzaniello attaccato al suo culo lo lascio fare volentieri a questo aborto della sinistra italiana.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #825 il: 21 Ottobre, 2013, 16:42:36 pm »
Io do contro alla visione di "Alemao". Cosa sarebbe Vinci senza Leonardo da Vinci? Oppure Radicofani senza Ghino di Tacco? Assisi senza San Francesco? In quest'ultima ci sono anche capolavori della pittura del '300 e si mangiano degli ottimi pici al sugo, ma la gente la conosce solo per San Francesco. Esempi negativi? Se vi dico Certaldo, vi viene in mente Boccaccio (passato) e non Bender89 (presente)
La SSC Napoli, il nome che porta, lo deve anche a Maradona che è stato il San Francesco a livello di calcio. Il Napoli è famoso nel mondo per Maradona (gli articoli dei giornali del mondo ne fanno sempre riferimento) come noi conosciamo il Benfica di Eusebio, l'Ajax di Cruijff e il Verona di Briegel.

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #826 il: 21 Ottobre, 2013, 16:45:59 pm »

Essere il tarzaniello attaccato al suo culo lo lascio fare volentieri a questo aborto della sinistra italiana.

Probabilmente sei tu che per vivere hai bisogno di identificarti in qualcuno
Io non idolatro nessuno ma almeno ho la decenza di non sparare a zero e misurarmi la palla quando parlo delle persone

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #827 il: 21 Ottobre, 2013, 16:46:54 pm »
Probabilmente sei tu che per vivere hai bisogno di identificarti in qualcuno
Io non idolatro nessuno ma almeno ho la decenza di non sparare a zero e misurarmi la palla quando parlo delle persone

 :brà:

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #828 il: 21 Ottobre, 2013, 16:48:44 pm »

Siete patetici.

Hai ragione siamo qui a ringraziare chi ha scritto la nostra storia invece di mischiarci a un branco di lobotomizzati incolori a gridare NAPOLI COLERA

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #829 il: 21 Ottobre, 2013, 16:49:12 pm »
Eppure lo avevo detto manco tanto tempo fa, con molti tifosi nati o nutriti dalla storia di Lanciano e del miracolo di Sant'Aurelio, si finiva pure per rinnegare Maradona e gli scudetti.  Lo sapevo che finiva così, si è cominciato rinnegando in toto Ferlaino, si finisce ammazzando pure Maradona. Mi aspetto a sto punto si facciano una chiavica pure Bruscolotti e Pesaola, capitasse mai dicessero qualcosa in controtendenza al Napoli attuale...

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #830 il: 21 Ottobre, 2013, 16:52:21 pm »
Probabilmente sei tu che per vivere hai bisogno di identificarti in qualcuno
Io non idolatro nessuno ma almeno ho la decenza di non sparare a zero e misurarmi la palla quando parlo delle persone

Risate. Gianni Minà è uno dei più grandi coglioni del giornalismo italiano.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2013, 16:55:13 pm da Alemao »

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #831 il: 21 Ottobre, 2013, 16:58:50 pm »
Hai ragione siamo qui a ringraziare chi ha scritto la nostra storia invece di mischiarci a un branco di lobotomizzati incolori a gridare NAPOLI COLERA
Siete patetici, perchè ,come ho detto prima,date a Maradona tutti i meriti dei successi del Napoli, quando questi vanno divisi con una squadra e un presidente, e tacete riguardo la sua volontà di andare a Marsiglia e le ingiustificate assenze agli allenamenti. Maradona va ringraziato, però non è possibile pendere dalle sue labbra e incoronarlo a re di questa città, piuttosto pensate a quanto siamo dei poveri cristi a dover vivere sempre con il ricordo di quell'era. La verità è che, se avessimo vinto qualcosa, sarebbe cambiato anche il nostro atteggiamento verso Maradona, invece siamo ancora qui a divinizzarlo. La vita è una merda.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #832 il: 21 Ottobre, 2013, 17:00:19 pm »

Risate. Gianni Minà è uno dei più grandi coglioni del giornalismo italiano.

Dipende, tu fai il giornalista ? Se la risposta e' si puo' essere massimo il secondo con molto distacco

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #833 il: 21 Ottobre, 2013, 17:02:48 pm »
Siete patetici, perchè ,come ho detto prima,date a Maradona tutti i meriti dei successi del Napoli, quando questi vanno divisi con una squadra e un presidente, e tacete riguardo la sua volontà di andare a Marsiglia e le ingiustificate assenze agli allenamenti. Maradona va ringraziato, però non è possibile pendere dalle sue labbra e incoronarlo a re di questa città, piuttosto pensate a quanto siamo dei poveri cristi a dover vivere sempre con il ricordo di quell'era. La verità è che, se avessimo vinto qualcosa, sarebbe cambiato anche il nostro atteggiamento verso Maradona, invece siamo ancora qui a divinizzarlo. La vita è una merda.

Ma tu vuoi riscrivere la storia del napoli con i se e con i ma ?
La verita' incontrovertibile e' che se qua non passava questa persona TU ti dovevi piegare la libretta pure in faccia ai veronesi.
Ti posso dare l'attenuante dell'eta', ma credimi maradona qua a napoli ha vinto da solo

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #834 il: 21 Ottobre, 2013, 17:05:25 pm »
Ma tu vuoi riscrivere la storia del napoli con i se e con i ma ?
La verita' incontrovertibile e' che se qua non passava questa persona TU ti dovevi piegare la libretta pure in faccia ai veronesi.
Ti posso dare l'attenuante dell'eta', ma credimi maradona qua a napoli ha vinto da solo
Che abbia vinto da solo è una stronzata  e per lo stesso ragionamento dovresti idolatrare anche Ferlaino nonostante il fallimento.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #835 il: 21 Ottobre, 2013, 17:12:00 pm »
Che abbia vinto da solo è una stronzata  e per lo stesso ragionamento dovresti idolatrare anche Ferlaino nonostante il fallimento.

Io non idolatro nessuno, ma certamente sono capace di capire che ferlaino, al netto del fallimento, ha vinto 2 scudetti e una coppa e tutti gli altri hanno generato entropia

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #836 il: 21 Ottobre, 2013, 17:13:19 pm »
Desidero ardentemente un commento di Giovannone Guallera  :look:
Adda venì Baffone!

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #837 il: 21 Ottobre, 2013, 17:13:32 pm »
Dipende, tu fai il giornalista ? Se la risposta e' si puo' essere massimo il secondo con molto distacco

No grazie a Dio no e mi ritengo fortunato. Non sono abituato a leccate di culo come fa lui modello Emilio Fede.

Siete patetici, perchè ,come ho detto prima,date a Maradona tutti i meriti dei successi del Napoli, quando questi vanno divisi con una squadra e un presidente, e tacete riguardo la sua volontà di andare a Marsiglia e le ingiustificate assenze agli allenamenti. Maradona va ringraziato, però non è possibile pendere dalle sue labbra e incoronarlo a re di questa città, piuttosto pensate a quanto siamo dei poveri cristi a dover vivere sempre con il ricordo di quell'era. La verità è che, se avessimo vinto qualcosa, sarebbe cambiato anche il nostro atteggiamento verso Maradona, invece siamo ancora qui a divinizzarlo. La vita è una merda.

Ma lasciali perdere.

Questi a ogni minima cacata che spara in televisione o davanti a un microfono pendono dalle sue labbra.

Poi quando gli fai presente che a parlare non è Dio ma un uomo di mezza età si infrevano. Tempo perso proprio. Lasciagli credere che a Marsiglia non ci è voluto andare per "amore del Napoli" e non perché Ferlaino per un'estate intera si oppose fermamente alla sua cessione. Ci crederanno, quando invece da Tapie ci voleva andare eccome perché lo avrebbe ricoperto d'oro. Lasciagli credere che questo si è speso per la causa come noi per lui, quando stava più di là che di qua a causa della cocaina e gli crederanno. Peccato che poi quando a stare male è stato il Napoli se ne sia bellamente fottuto.

Alle volte è più conveniente credere alle fiabe che guardare in faccia la realtà, o è meglio vivere nel passato che confrontarsi con il presente.

« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2013, 17:15:14 pm da Alemao »

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #838 il: 21 Ottobre, 2013, 17:17:00 pm »

Lasciagli credere che questo si è speso per la causa come noi per lui, quando stava più di là che di qua a causa della cocaina e gli crederanno.

Stava piu' di la che qua e ci ha fatto vincere quel popo di roba, figurati se era lucido.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #839 il: 21 Ottobre, 2013, 17:17:52 pm »
Uh dialogo tra sordi proprio. Pare veramente una di quelle liti da Grande Fratello (- "Ignorante" lo dici a tua sorella! - Come ti permetti di parlar male di mia sorellaaa!!!), pare di parlare dei diritti gay ad un meeting di Comunione & Liberazione. Uno non tiene manco il diritto di esprimere un giudizio senza fiumi di retorica che automaticamente sta rinnegando Maradona, la storia del Napoli, manca di rispetto e non merita di vivere. Ma che roba è.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.