Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 212721 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #760 il: 21 Ottobre, 2013, 12:33:40 pm »
Vi giuro che ci metto tutto l'impegno di questo mondo ma non riesco a capire come facciate ad essere così cinici verso Diego.
L'unico al mondo che oggi fa si che noi non siamo un Udinese, troppa poca riconoscenza

Ma che cavolo c'entra quel Maradona con questo, cosaaa? Il suo rapporto con Napoli e con il Napoli è rimasto congelato a quei tempi, ora questo signore non ha niente a che vedere con noi e con la squadra e soprattutto non gliene frega una beneamata minchia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #761 il: 21 Ottobre, 2013, 12:35:59 pm »
rispetto onore e amore per cio' che ha fatto a Napoli, dove è stato ricambiato da affetto incondizionato...
 ma fatelo parlare di pallone, il resto non è cosa sua..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #762 il: 21 Ottobre, 2013, 12:37:30 pm »
Ma che cavolo c'entra quel Maradona con questo, cosaaa? Il suo rapporto con Napoli e con il Napoli è rimasto congelato a quei tempi, ora questo signore non ha niente a che vedere con noi e con la squadra e soprattutto non gliene frega una beneamata minchia.
La prossima volta speriamo si vesta d'azzrro quando va in tv e allo stadio, magari pure con la maglietta n.10 della Mars :sisi: :maronn:


Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Diego Armando Maradona
« Risposta #763 il: 21 Ottobre, 2013, 12:37:31 pm »
Piccoli Aurelio crescono. :patt:

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #764 il: 21 Ottobre, 2013, 12:40:47 pm »
È lui che è cinico nei confronti di Napoli, perché ci usa per farsi i cazzi suoi.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #765 il: 21 Ottobre, 2013, 12:42:12 pm »
Piccoli Aurelio crescono. :patt:

Ma va caca, va'. Mò per rispettare Maradona e quel Napoli c'avess'ma mettere a senti' in religioso silenzio le cacate paracule che dice a quell'altro ammasso di retorica di Fabio Fazio. Mettetevelo nelle chiocche che per lui Napoli è il passato. Un passato glorioso, a cui è legato, e che lo ha reso l'uomo che è, ma con la Napoli di adesso e con il Napoli di adesso, lui non ha nulla a che fare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #766 il: 21 Ottobre, 2013, 12:43:41 pm »
È lui che è cinico nei confronti di Napoli, perché ci usa per farsi i cazzi suoi.


Non glielo dire, si pigliano troppo collera, li fai mettere a piangere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #767 il: 21 Ottobre, 2013, 12:52:06 pm »


Non glielo dire, si pigliano troppo collera, li fai mettere a piangere.

Al limite ti abboffano di male parole. :siasd:

Io gli occhi su questo uomo, perché parlo dell'uomo, non del calciatore, li ho aperti nel periodo più buio e umiliante della nostra storia calcistica e per me prenderne consapevolezza è stata una cocente mazzata e delusione, perché ci vivevo pure io nel mito di questo personaggio, non facendo distinzione tra calcio giocato e vita vissuta. Altri campioni del passato a differenza sua spesero belle e importanti parole per la nostra situazione, fecero appelli caduti nel vuoto. Da lui neanche mezza frase.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #768 il: 21 Ottobre, 2013, 12:58:37 pm »
Ma va caca, va'. Mò per rispettare Maradona e quel Napoli c'avess'ma mettere a senti' in religioso silenzio le cacate paracule che dice a quell'altro ammasso di retorica di Fabio Fazio. Mettetevelo nelle chiocche che per lui Napoli è il passato. Un passato glorioso, a cui è legato, e che lo ha reso l'uomo che è, ma con la Napoli di adesso e con il Napoli di adesso, lui non ha nulla a che fare.

Avessema tené solo il buon gusto di fare un poco il cesso anziché abbuffarlo di maleparole per scaricare la frustrazione postsconfitta facendo i coraggiosi sconfessori della capocchia, quelli che vanno contro la chiesa e la sanno lunga.
Poi se vi divertite a fare la figura del macaco fate pure. Di certo prendersela con Maradona perché ha troppo zucchero per il Napoli o perché "porta seccia" vi qualifica come re della galassia dei subumani.
E poi, per pietà, che schifo leggere questa cosa del Napoli attuale e del Napoli passato.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #769 il: 21 Ottobre, 2013, 12:59:40 pm »
Al limite ti abboffano di male parole. :siasd:

E mai abbastanza.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #770 il: 21 Ottobre, 2013, 13:00:44 pm »
Avessema tené solo il buon gusto di fare un poco il cesso anziché abbuffarlo di maleparole per scaricare la frustrazione postsconfitta facendo i coraggiosi sconfessori della capocchia, quelli che vanno contro la chiesa e la sanno lunga.
Poi se vi divertite a fare la figura del macaco fate pure. Di certo prendersela con Maradona perché ha troppo zucchero per il Napoli o perché "porta seccia" vi qualifica come re della galassia dei subumani.
E poi, per pietà, che schifo leggere questa cosa del Napoli attuale e del Napoli passato.

A me pare chiarissimo, al di là dell'idolatria nei suoi confronti, che questo si trova in Italia per via di Equitalia e che si serve di Napoli per i cazzi suoi. Con tutto il rispetto eh, ma il mese della prevenzione per la vista è vicino. Quello che gira in Italia, parla a schiovere di Napoli e del Napoli, senza aver mai speso mezza frase, mezza parola quando fallimmo, quello che si fa fare i comunicati stampa da tale avvocato Pisani è solo un buffone ro cazz, una bruttissima e sbiadita copia del campione che fu.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2013, 13:03:10 pm da Alemao »

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #771 il: 21 Ottobre, 2013, 13:01:31 pm »
Ma a me non frega niente dell'uomo che è adesso. Il calciatore, il mito, l'uomo che si caricò sulle spalle la dignità di una città intera, sono e rimangono nella storia. Tutto quello che viene dopo non mi interessa, non lo voglio neanche sapere, perchè comunque non reggerebbe il confronto. E invece si sente sempre il bisogno di essere servi e vedove del passato, invece di augurarsi che succeda qualcosa che quel passato lo renda meno lontano e meno irragiungibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #772 il: 21 Ottobre, 2013, 13:08:17 pm »
e invece la questione e' proprio questa, indissolibilita', l'impossibilita' di scindere il nome Maradona dal Napoli e da Napoli
e mettetevelo bene nelle chiocche voi cinici e vogliosi del nuovo percorso, che ovunque andrete oggi, domani o tra dieci secoli, nel mondo assoceranno la vostra squadra del cuore al nome MARADONA!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #773 il: 21 Ottobre, 2013, 13:08:33 pm »
Avessema tené solo il buon gusto di fare un poco il cesso anziché abbuffarlo di maleparole per scaricare la frustrazione postsconfitta facendo i coraggiosi sconfessori della capocchia, quelli che vanno contro la chiesa e la sanno lunga.
Poi se vi divertite a fare la figura del macaco fate pure. Di certo prendersela con Maradona perché ha troppo zucchero per il Napoli o perché "porta seccia" vi qualifica come re della galassia dei subumani.
E poi, per pietà, che schifo leggere questa cosa del Napoli attuale e del Napoli passato.

Sei patetico, veramente, me par Gramellini. Quale buon gusto dovremmo tenere su un forum, famm capi'? Ma addo' te crir 'e sta, 'o Rotary? Te crir che siamo gli ambasciatori di Maradona e di Napoli nel mondo? Mò vedo se mi posso procurare nu vestit elegante per aprire questo topic, avessa offendere la nostra storia, nun sia mai.

Dove sarebbe lo schifo nel distinguere due periodi calcistici diversissimi della storia del Napoli, poi? Guarda che il primo che lo fa è proprio Maradona, eh.
Ma forse era l'ennesima sparata pe te mettere 'a copp, scusa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #774 il: 21 Ottobre, 2013, 13:11:44 pm »
e invece la questione e' proprio questa, indissolibilita', l'impossibilita' di scindere il nome Maradona dal Napoli e da Napoli
e mettetevelo bene nelle chiocche voi cinici e vogliosi del nuovo percorso, che ovunque andrete oggi, domani o tra dieci secoli, nel mondo assoceranno la vostra squadra del cuore al nome MARADONA!

ah, scusami se io tifo per il Napoli e vorrei godere di quello di cui non ho potuto godere all'epoca, quann tenev 9 anni, effettivamente questa voglia di aprire un nuovo percorso è proprio inspiegabile, come non accontentarsi dei ricordi e dei video, tsè.

io non tengo nessun problema ad associare il Napoli a Maradona e nemmeno è un problema che lo facciano gli altri, figurarsi. ma il signore che stava ieri sera da Fazio, con quel Maradona, quello che associano a Napoli e al Napoli, nun c'azzecca niente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #775 il: 21 Ottobre, 2013, 13:13:38 pm »
Io non scendo proprio nel merito di ciò che dice, lui ha le sue idee, esprime dei concetti più o meno condivisibili (secondo me è pure un gran paraculo  :asd: ).
Però, almeno per me, è sempre una figura che evoca meraviglia per quello che ha fatto qui e tanto basta per rendergli graditudine eterna. Pertanto mi fa enormemente piacere vederlo messo a posto e lucido.

Cmq io preferisco di gran lunga quando lo fanno parlare di calcio che di altre cose (lasciando stare Minà, solo lui può fare certe cose)

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #776 il: 21 Ottobre, 2013, 13:15:50 pm »
ah, scusami se io tifo per il Napoli e vorrei godere di quello di cui non ho potuto godere all'epoca, quann tenev 9 anni, effettivamente questa voglia di aprire un nuovo percorso è proprio inspiegabile, come non accontentarsi dei ricordi e dei video, tsè.

io non tengo nessun problema ad associare il Napoli a Maradona e nemmeno è un problema che lo facciano gli altri, figurarsi. ma il signore che stava ieri sera da Fazio, con quel Maradona, quello che associano a Napoli e al Napoli, nun c'azzecca niente.

Eh appunto. Napoli. Il Napoli viene prima di tutto e di tutti quelli che hanno indossato la nostra maglia. Altri invece la pensano diversamente a distanza di 25 anni, pur non avendoli nemmeno vissuti. Io di quel passato voglio ricordarmi quello che accadeva in campo, ma nemmeno voglio viverci nel passato. :sisi:

Leif Erikson

R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #777 il: 21 Ottobre, 2013, 13:19:31 pm »
e invece la questione e' proprio questa, indissolibilita', l'impossibilita' di scindere il nome Maradona dal Napoli e da Napoli
e mettetevelo bene nelle chiocche voi cinici e vogliosi del nuovo percorso, che ovunque andrete oggi, domani o tra dieci secoli, nel mondo assoceranno la vostra squadra del cuore al nome MARADONA!

Bravissimo! Ma veramente qua siamo fuori dal creato, invece di pensare che L'UNICA cosa che Napoli avrà sempre in più degli altri, che ci differenzia dal resto del mondo, che i diecimila scudetti juventini non compenseranno MAI, è quella di aver goduto del PIÙ GRANDE CALCIATORE DI OGNI TEMPO con la nostra maglia, e farne motivo di orgoglio e vanto, ci mettiamo a fare i ragionamenti (tipici dei merdaiuoli strisciati comunque) che a finale chist e nuje non se ne fotte proprio, che porta seccia e che è un mitomane (?).
Ma veramente cos e pazz,  con una sicumera tale poi perché non si è fidato di dire una parola nei nostri anni bui, senza pensare che magari erano bui anche per lui a livello personale (ma vi ricordate come diventò grasso e quali problemi di dipendenza aveva?) e che teneva ati cazz pa capa, quando poi ogni volta, OGNI VOLTA che l'ho sentito parlare, ha proferito bellissimi riconoscimenti alla città ed alla piazza, fatti palesemente con il cuore.

Jamm ormai manca pure "è solo un cocainomane di merda" ed avete sciorinato tutto il catalogo.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #778 il: 21 Ottobre, 2013, 13:23:50 pm »
Eh appunto. Napoli. Il Napoli viene prima di tutto e di tutti quelli che hanno indossato la nostra maglia. Altri invece la pensano diversamente a distanza di 25 anni, pur non avendoli nemmeno vissuti. Io di quel passato voglio ricordarmi quello che accadeva in campo, ma nemmeno voglio viverci nel passato. :sisi:

Ma io capisco perfettamente l'assimilazione che molti fanno tra il Napoli e Maradona, capisco il rispetto e il riservargli un posto di primo piano nella nostra sotria e nella nostra identità. Ma, detto questo, vorrei capire per quale motivo non posso dire che il Maradona attuale, quello paraculo che del Napoli non sa niente e palesemente se ne disinteressa, non è quel Maradona, e che non tengo genio di sentire la sua intervista fiume dove dice tutto e il contrario di tutto, comprese tantissime bugie ruffiane. Alcune cose sono interessanti, rapiscono, altre sono cacate, punto. Non è lesa maestà. Ma probabilmente qualcuno tiene la sindrome del cornuto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #779 il: 21 Ottobre, 2013, 13:24:01 pm »
Sei patetico, veramente, me par Gramellini. Quale buon gusto dovremmo tenere su un forum, famm capi'? Ma addo' te crir 'e sta, 'o Rotary? Te crir che siamo gli ambasciatori di Maradona e di Napoli nel mondo? Mò vedo se mi posso procurare nu vestit elegante per aprire questo topic, avessa offendere la nostra storia, nun sia mai.

Il fatto che siamo su un luogo virtuale e nessuno ci caca non ci esime dall'usare il dono dell'intelligenza e del buon gusto.
Poi ripeto, se tu e l'uomo coca cola volete insultare maradona ad minchiam per sentirvi forti e controcorrente fate pure, ma siete illeggibili e fate la figura delle scimmie, soprattutto per le motivazioni paolobrosiane che adducete.
Passo e chiudo, se no tracimiamo come il fiumiciattolo che tengo fuori casa.