Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 211116 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #720 il: 20 Ottobre, 2013, 18:14:54 pm »
ma vogliamo parlare di guallera che quando non ci frequenta opta per l'ordine e la pulizia di san pasquale e magari fa pure la persona educata?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #721 il: 20 Ottobre, 2013, 18:17:53 pm »
A stu scemo del figlio, l'ho visto proprio venerdì in un locale a San Pasquale. Andava avanti ed indietro per farsi notare con due mamozzissimi amici con la camicia a quadrettoni entrambi. Pensa un pò che io già stavo decisamente brillo, mi sono avvicinato al bar per prendere un'altra cosa da bere, lui comm a nu frat ra capocchia stava  proprio in mezzo, ad abbuffare la capa tanta al barman, al che l'ho invitato letteralmente a "guagliò lievete nu poco annanza".

Avessi avuto un padre così ignobile, che non mi avesse mai considerato, né voluto saperne di me, non avrei mai portato il suo cognome, innanzitutto per una questione di dignità personale nei confronti della madre che lo ha messo al mondo e delle persone che lo hanno veramente amato. E invece no. Sfrutta il cognome  del padre con ospitate televisive qua e là. Niente di peggio. Non so chi mi fa più pena dei due a livello umano.

Leif Erikson

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #722 il: 20 Ottobre, 2013, 18:20:41 pm »
Avessi avuto un padre così ignobile, che non mi avesse mai considerato, né voluto saperne di me, non avrei mai portato il suo cognome, innanzitutto per una questione di dignità personale nei confronti della madre che lo ha messo al mondo e delle persone che lo hanno veramente amato. E invece no. Sfrutta il cognome  del padre con ospitate televisive qua e là. Niente di peggio. Non so chi mi fa più pena dei due a livello umano.

infatti lui si chiama e firma Diego Sinagra. :cazzimm:

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #723 il: 20 Ottobre, 2013, 18:23:23 pm »
infatti lui si chiama e firma Diego Sinagra. :cazzimm:

Non mi pare. Il tribunale lo ha riconosciuto come figlio di Maradona e come tale si fa chiamare e riconoscere, sfruttandone il cognome.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #724 il: 20 Ottobre, 2013, 20:07:20 pm »
ma vogliamo parlare di guallera che quando non ci frequenta opta per l'ordine e la pulizia di san pasquale e magari fa pure la persona educata?
Questo mai. Odio come non mai la zona di San Pasquale a Chiaia che per me equivale ad una specie di lager, ma venerdì e per fortuna direi visto l'esito della partita, ero invitato ad un compleanno e ciò mi ha permesso di sbevezzare in maniera massiccia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #725 il: 20 Ottobre, 2013, 22:30:41 pm »
De Laurentiis non nutre grande amore per Maradona. Non è una sua creatura, appartiene ad un altro Napoli, non è stato figlio della gestione del filmettaro, e pertanto quest'ultimo lo vede unicamente come qualcosa che appartiene ad un passato ormai concluso.

per De Laurentiis è chill'omm emmerda che lo costringe a dire "non avete vinto quasi un cazzo" invece che "non avete vinto un cazzo"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Diego Armando Maradona
« Risposta #726 il: 20 Ottobre, 2013, 22:33:50 pm »
Lo starei ad ascoltare per ore. :asd:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #727 il: 20 Ottobre, 2013, 22:34:40 pm »
 :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #728 il: 20 Ottobre, 2013, 22:36:18 pm »
 "Diceva una bandiera: Chi ama non dimentica." :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #729 il: 20 Ottobre, 2013, 22:38:54 pm »
Quest'uomo è semplicemente immenso, simbolo di un popolo di una bandiera di un'epoca.
C'è gente che ha raggiunto la sua grandezza solo dopo la morte, una volta diventato mito. Fortunatamente ce lo abbiamo ancora vivo e vegeto: una leggenda vivente.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #730 il: 20 Ottobre, 2013, 22:45:21 pm »
mi so fatta una simpatica chiagnuta annanz o' televisore :fuga:
:dignità:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #731 il: 20 Ottobre, 2013, 22:46:32 pm »
io lo adoro quando parla di calcio, di come ha segnato a shilton e agli albionici, meno quando parla di politica e fa sparate un po' alla supecazzola
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #732 il: 20 Ottobre, 2013, 22:58:08 pm »
io lo adoro quando parla di calcio, di come ha segnato a shilton e agli albionici, meno quando parla di politica e fa sparate un po' alla supecazzola

Io ho imparato a comprendere anche il suo lato populista e ruffiano, perché se Maradona va da Moratti si mette la felpa dell'Inter, se va a Roma forza Roma, se va da Fazio, Fazio ti seguo da sempre perché dici cose scomode. È accussì, è il suo modo di generare umana simpatia e comprensione.
Però quando lo senti parlare delle cose a cui tiene veramente la faccia è quella di chi sta dicendo la verità e fa fottutamente sul serio. Quando parla della sua gente, della sua vita incredibile, di Napoli, della sua famiglia, dei porci americani non fa la commedia e l'ea sta a sentì se no faje peccato.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #733 il: 20 Ottobre, 2013, 22:59:43 pm »
Io ho imparato a comprendere anche il suo lato populista e ruffiano, perché se Maradona va da Moratti si mette la felpa dell'Inter, se va a Roma forza Roma, se va da Fazio, Fazio ti seguo da sempre perché dici cose scomode. È accussì, è il suo modo di generare umana simpatia e comprensione.
Però quando lo senti parlare delle cose a cui tiene veramente la faccia è quella di chi sta dicendo la verità e fa fottutamente sul serio. Quando parla della sua gente, della sua vita incredibile, di Napoli, della sua famiglia, dei porci americani non fa la commedia e l'ea sta a sentì se no faje peccato.
:brà:   Amen
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #734 il: 20 Ottobre, 2013, 23:03:33 pm »
Io ho imparato a comprendere anche il suo lato populista e ruffiano, perché se Maradona va da Moratti si mette la felpa dell'Inter, se va a Roma forza Roma, se va da Fazio, Fazio ti seguo da sempre perché dici cose scomode. È accussì, è il suo modo di generare umana simpatia e comprensione.
Però quando lo senti parlare delle cose a cui tiene veramente la faccia è quella di chi sta dicendo la verità e fa fottutamente sul serio. Quando parla della sua gente, della sua vita incredibile, di Napoli, della sua famiglia, dei porci americani non fa la commedia e l'ea sta a sentì se no faje peccato.
Bravissimo :brà:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #735 il: 20 Ottobre, 2013, 23:17:50 pm »
Mi sembra abbastanza chiaro che Dela gli stia sul cazzo, evidentemente gli è pure rimasta sullo stomaco la frase che non abbiamo vinto nulla... Sei il mio idolo una volta di più... :love:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #736 il: 20 Ottobre, 2013, 23:19:22 pm »
l'acredine sarà anche per la storia dei diritti

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #737 il: 20 Ottobre, 2013, 23:32:12 pm »
D10S: " Dopo aver giocato al San Paolo non ho più avuto paura in vita mia "
 :alla:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #738 il: 20 Ottobre, 2013, 23:42:34 pm »
D10S: " Dopo aver giocato al San Paolo non ho più avuto paura in vita mia "
 :alla:

Ma jamm, ma nun v'ammuccat sti strunzat.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #739 il: 20 Ottobre, 2013, 23:49:17 pm »
Ma jamm, ma nun v'ammuccat sti strunzat.
Assafadio...... Maradona e nuje nun se ne fotte proprio e venerdì l'avrei pure sputato in faccia, visto che s'ammoccava con quella pereta, mentre perdevamo con quelle merde. Provo molta più simpatia per il Petisso Pesaola, uno che ,pure essendo argentino, ama il Napoli come e più di noi. Ovviamente ho visto Torino-Inter e a stu mongoloide nun l'aggio cacato proprio.
Adda venì Baffone!