Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210963 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #620 il: 26 Febbraio, 2013, 17:42:19 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #622 il: 26 Febbraio, 2013, 17:53:51 pm »
cmq se mi chiedessero:"vuoi maradona da domani al posto di mazzarri?"

io direi di si senza pensarci un attimo!
Infatti con l'argentina...

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #623 il: 26 Febbraio, 2013, 17:59:37 pm »
In realtà Maradona a Napoli lo prenderei eccome ma non per fare l'allenatore ma piuttosto per fargli ricoprire un ruolo dirigenziale tipo quello di Oriali all'Inter.
In più richiamerei in società uno come Bruscolotti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #624 il: 26 Febbraio, 2013, 19:49:27 pm »
maradona allenatore del napoli potrebbe essere salutare per la tifoseria e per la città,una cura perfetta per l'idolatria.
ci sto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #625 il: 26 Febbraio, 2013, 20:23:23 pm »
maradona allenatore del napoli potrebbe essere salutare per la tifoseria e per la città,una cura perfetta per l'idolatria.
ci sto.

già me lo vedo prendere 4 palloni dal bologna dopo una partita giocata senza fase difensiva e accusare i poteri forti del calcio  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #626 il: 26 Febbraio, 2013, 20:53:36 pm »
già me lo vedo prendere 4 palloni dal bologna dopo una partita giocata senza fase difensiva e accusare i poteri forti del calcio  :sbav:
Ma infatti è meglio che lasci stare...
Al massimo tiene ragione joker, ma come allenatore MAI.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #627 il: 26 Febbraio, 2013, 21:01:34 pm »
certo che avere maradona come dirigente, considerando i suoi modi e i modi del suo potenziale presidente, potrebbe diventare una cosa pariante e non poco  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #628 il: 26 Febbraio, 2013, 21:18:48 pm »
già me lo vedo prendere 4 palloni dal bologna dopo una partita giocata senza fase difensiva e accusare i poteri forti del calcio  :sbav:

cosa cambierebbe rispetto a quest'anno???  :look: :look:


miccoli ha dichiarato che vuole incontrare diego per restituirgli l'orecchino....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #629 il: 26 Febbraio, 2013, 21:32:00 pm »
maradona può fare quello che vuole, come potrei mai non volerlo :love::love:

posso capire chi non l'ha mai visto giocare nel napoli, se dicono "no, come allenatore no, non sia mai, bla bla bla"...ragionano con la testa

ma per me che a 13 anni lo vedevo giocare appena arrivato a napoli, è impossibile pensare a diego con un atra cosa che non sia il cuore :alla::alla::love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #630 il: 26 Febbraio, 2013, 21:33:36 pm »
maradona può fare quello che vuole, come potrei mai non volerlo :love::love:

posso capire chi non l'ha mai visto giocare nel napoli, se dicono "no, come allenatore no, non sia mai, bla bla bla"...ragionano con la testa

ma per me che a 13 anni lo vedevo giocare appena arrivato a napoli, è impossibile pensare a diego con un atra cosa che non sia il cuore :alla::alla::love:
e non hai paura che da allenatore finisca per essere schifato più di agostinelli e guerini?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #631 il: 26 Febbraio, 2013, 22:27:04 pm »
maradona può fare quello che vuole, come potrei mai non volerlo :love::love:

posso capire chi non l'ha mai visto giocare nel napoli, se dicono "no, come allenatore no, non sia mai, bla bla bla"...ragionano con la testa

ma per me che a 13 anni lo vedevo giocare appena arrivato a napoli, è impossibile pensare a diego con un atra cosa che non sia il cuore :alla::alla::love:
ma infatti il problema è che molti non hanno avuto la fortuna di vederlo giocare ....che vi devo dire vederlo ogni domenica dal vivo, al san paolo, da bambino o poco più che ero all'epoca era una cosa meravigliosa....si tifava per una squadra che aveva il calcio in squadra....ha giocato con noi, ci ha fatto vincere e sognare, non lo si può dimenticare.....andavamo allo stadio sicuri, con la tranquillità dei più  forti...vedere le strisciate scendere al san paolo cacate sotto e temerci era un godimento immenso, difficile da spiegare....grazie per tutto Diego, sempre e comunque

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #632 il: 27 Febbraio, 2013, 00:22:36 am »
ma infatti il problema è che molti non hanno avuto la fortuna di vederlo giocare ....che vi devo dire vederlo ogni domenica dal vivo, al san paolo, da bambino o poco più che ero all'epoca era una cosa meravigliosa....si tifava per una squadra che aveva il calcio in squadra....ha giocato con noi, ci ha fatto vincere e sognare, non lo si può dimenticare.....andavamo allo stadio sicuri, con la tranquillità dei più  forti...vedere le strisciate scendere al san paolo cacate sotto e temerci era un godimento immenso, difficile da spiegare....grazie per tutto Diego, sempre e comunque

quanto mi piacerebbe avere qualcuno che la trasmettesse alla squadra attuale.
So che sarebbe altamente anticostituzionale nei confronti di mazzari, ma una bella visitina negli spogliatoii venerdì dicendo solo "UAGLIù...RATEL NFACC" mi gaserebbe di brutto se fossi un giocatore(Camoranesi racconta che il giorno prima della finale del 2006 LUI gli disse qualcosa del genere  e sta cosa gli trasmise una garra incredibile).
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #633 il: 27 Febbraio, 2013, 01:52:31 am »
Dentro il campo era Dio, nessuno era come lui e faceva arricreare la gente. Ma fuori era una cosa tremenda. Era il pilone della camorra, viaggiava nelle trasferte con la nazionale o con il Napoli con 8-9-10 valige. Onestamente non credo che ci fossero tutti panni là dentro. E chi si sarebbe mai permesso di controllare le valigie di Diego, a Napoli come all'estero, soprattutto all'epoca?? NESSUNO.
Lo hanno usato in tutti i modi, lo hanno fatto diventare dipendente o quantomeno hanno accentuato i suoi vizi, lo hanno reso schiavo, gli hanno rovinato la vita. Non credo che attualmente Maradona possa essere più forte.
No uagliù, per il bene suo e del Napoli, è meglio se Diego ci viene a trovare poco spesso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #634 il: 27 Febbraio, 2013, 10:16:04 am »
Dentro il campo era Dio, nessuno era come lui e faceva arricreare la gente. Ma fuori era una cosa tremenda. Era il pilone della camorra, viaggiava nelle trasferte con la nazionale o con il Napoli con 8-9-10 valige. Onestamente non credo che ci fossero tutti panni là dentro. E chi si sarebbe mai permesso di controllare le valigie di Diego, a Napoli come all'estero, soprattutto all'epoca?? NESSUNO.
Lo hanno usato in tutti i modi, lo hanno fatto diventare dipendente o quantomeno hanno accentuato i suoi vizi, lo hanno reso schiavo, gli hanno rovinato la vita. Non credo che attualmente Maradona possa essere più forte.
No uagliù, per il bene suo e del Napoli, è meglio se Diego ci viene a trovare poco spesso.


Ma chi era che in un mondo allineato e di leccaculo sparava a zero sui vertici FIFA pagandone le conseguenze?
Ma quale personaggio noto dello sport in un mondo de figurine che per non offendere gli sponsor si mettono a pecora ogni giorno ha sparato a zero contro l'imperialismo americano che affama il latinoamerica?
Ma quale giocatore in attività si schierava così fortemente contro la tacher per la guerra delle malvinas, contro l'ipocrisia dei giornali italiani che si ricordano di Napoli solo quando serve?
Quale allenatore al mondo pretende che la sua nazionale faccia la foto con le mamme di plaza de Maio in una nazione che ha ancora ai suoi vertici i responsabili delle sparizioni?


Si faceva la cocaina, certo (se la fanno in tanti anche tra i miei amici e non è una colpa, magari una sofferenza); a Napoli aveva conoscenze di merda, probabile, ma certo non per volontà di sostenere il sistema cammoristico.......però Diego è un grande uomo, uno coraggioso, uno che si è preso tantissime responsabilità, uno che può guardarsi nello specchio senza che il riflesso gli sputi in faccia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #635 il: 27 Febbraio, 2013, 10:21:07 am »

Ma chi era che in un mondo allineato e di leccaculo sparava a zero sui vertici FIFA pagandone le conseguenze?
Ma quale personaggio noto dello sport in un mondo de figurine che per non offendere gli sponsor si mettono a pecora ogni giorno ha sparato a zero contro l'imperialismo americano che affama il latinoamerica?
Ma quale giocatore in attività si schierava così fortemente contro la tacher per la guerra delle malvinas, contro l'ipocrisia dei giornali italiani che si ricordano di Napoli solo quando serve?
Quale allenatore al mondo pretende che la sua nazionale faccia la foto con le mamme di plaza de Maio in una nazione che ha ancora ai suoi vertici i responsabili delle sparizioni?



Si faceva la cocaina, certo (se la fanno in tanti anche tra i miei amici e non è una colpa, magari una sofferenza); a Napoli aveva conoscenze di merda, probabile, ma certo non per volontà di sostenere il sistema cammoristico.......però Diego è un grande uomo, uno coraggioso, uno che si è preso tantissime responsabilità, uno che può guardarsi nello specchio senza che il riflesso gli sputi in faccia.

 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

e che cazzo e diciamo le cose come stanno



... ehh ma si faceva la cocaina ... che ipocrisia puah


Cargo una cruz en los hombros
por ser el mejor
por no venderse jamás
al poder enfrentó
curiosa debilidad
si Jesus tropezó
porqué él no habria de hacerlo

« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2013, 10:22:39 am da F&Marcello »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #636 il: 27 Febbraio, 2013, 10:41:57 am »
Grande Calvin  :alla:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #637 il: 27 Febbraio, 2013, 10:57:51 am »
Sì sì, va bene, ma se ne va prima di venerdì, ca porta na sfaccimma 'e peste? :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #638 il: 27 Febbraio, 2013, 11:14:39 am »
Sì sì, va bene, ma se ne va prima di venerdì, ca porta na sfaccimma 'e peste? :doh:

se è andato via , dovrebbe essere più tranquilla la cosa... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #639 il: 27 Febbraio, 2013, 11:14:47 am »
Gli idoli devono restare immacolati. Il loro ricordo non deve essere lordato da nulla, altrimenti la loro funzione ispiratrice viene meno, e se a Napoli venisse meno pure Maradona cadrebbe il più grande punto di riferimento (almeno in ambito sportivo) della storia di questa disgraziata città.

Maradona è stato un dio. Non c'è bisogno di sprecare parole, basta riguardarsi uno dei mille video su youtube che ne immortalano le prodezze.
Come allenatore ha dimostrato spesso di non avere la stessa dotazione, le stesse competenze che aveva quando faceva il cazzo che voleva lui col pallone, con qualunque parte del corpo. Come uomo non oso giudicarlo perchè non immagino, credo che nessuno possa immaginare, quel che dev'essere stata la sua vita, dalle cime empiree da lui raggiunte fino al baratro più profondo dell'inferno in cui è piombato: ha passato tanti guai, ha combattuto contro uno dei nemici più infidi che si possano fronteggiare, ha vinto ma ne è uscito indebolito, fiacchito, provato, e la sua immagine ne ha risentito tantissimo.

Vederlo a Napoli in veste di mister potrebbe senz'altro essere incoraggiante, soprattutto all'inizio: magari qualche bella vittoria, il morale che va a mille e tanto entusiasmo per tutta la città.
Ma se dovesse iniziare a perdere? Se dovessero arrivare sconfitte di quelle stronze, di quelle che ti mangi il cazzo fino alla domenica successiva? O peggio ancora, una serie di queste sconfitte condite da pareggi del cazzo, 0 a 0 inutili e fastidiosi? Napoli è una città umorale, e ad un allenatore che oggi è un eroe domani si augurano svariati malanni (non ultimi SLA, cancro, AIDS e colera), stupri di massa per tutti i membri femminili e non della sua famiglia e, nel migliore dei casi, una morte rapida e veloce, il tutto condito da maleparole piò o meno colorite. Basta leggersi qualcuno dei post nel topic di [inserire allenatore del Napoli].

Se dovessimo contestare Maradona, se dovessimo andare contro quello che a tutti gli effetti è considerato uno dei patroni di Napoli alla stregua di san Gennaro, che altro ci resterebbe? Come potremmo, magari dopo una sconfitta col Bologna con gol in rovesciata di Konè, dire "Maradona vaffanculo"? Cosa ci sarebbe rimasto di sacro?
Gli idoli sono quello che sono perchè il loro ricordo vive nel passato, nella memoria delle loro gesta, e se le macchie del presente vanno a sporcare la tela del passato, allora san Gennaro e santo Maradona ci aiutino.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine