Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210918 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #600 il: 26 Febbraio, 2013, 13:45:41 pm »
Pare che De Laurentiis ieri l'abbia pure chiamato, ma lui si sia negato facendo rispondere l'avvocato, e dicendo che parlerà con lui solo quando il Napoli avrà vinto lo scudetto...  :asd: :rotfl:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #601 il: 26 Febbraio, 2013, 13:48:40 pm »
ci manca solo Maradona sulla nostra panchina per accappottarci

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #602 il: 26 Febbraio, 2013, 13:48:53 pm »
A me umanamente fa pena. Calcisticamente era Dio. Umanamente è una persona le cui cervella sono state devastate tempo fa da quella brutta bestia chiamata cocaina. Quello che ne rimane è un pupazzo a uso e consumo delle nuove generazioni. Una specie di Pokemon vivente.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #603 il: 26 Febbraio, 2013, 13:53:43 pm »



Primapagina
Maradona: 'Voglio giustizia dall'Italia. De Laurentiis non capisce niente di calcio'



certo che ha accumminciat bbuon :look:

 :asd: come dargli torto.... :asd:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #604 il: 26 Febbraio, 2013, 14:04:56 pm »
http://www.gazzetta.it/Calcio/26-02-2013/napoli-maradona--92201298688.shtml


Maradona: "Chiedo di camminare libero per Napoli, la Juve non ha già vinto. Io per il dopo Mazzarri. E sono più grande di Messi"

NAPOLI, 26 febbraio 2013

Il Pibe de Oro in conferenza: "Io pensavo a giocare, del mio contratto si occupavano altri, da Ferlaino in poi, ma pago solo io: voglio tornare a Napoli da persona libera per far vedere a mio nipote cosa ha fatto il nonno. Il campionato non è finito, gli azzurri non sono inferiori ai bianconeri, solo più pratici. Non sono qui per la panchina di Mazzarri, però quando se ne andrà.... Napolitano? Se vuole parlarmi... "
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #605 il: 26 Febbraio, 2013, 14:37:28 pm »
Insomma è stata la classica trovata elettorale di Pisani che ha utilizzzato 'sto Pokemon barbuto per farsi pubblicità, dopo averlo fatto opportunamente esibire ncopp nu terrazz annanz ai piscitielli. Tanto è l'amore per Napoli che oggi già se ne va, non prima di aver sparato il solito mix di cazzate a uso e consumo dei tifosi.

Quanto mi manca un calciatore del genere. Ancora fatico a credere che abbia giocato con noi, di avrgli visto fare cose calcisticamente impossibili. Quanto mi mette tristezza vederlo così, quanto farei volentieri a meno di vederlo in questo stato: un simulacro d'uomo da esibire a mo' di fenomeno da baraccone.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #606 il: 26 Febbraio, 2013, 14:54:19 pm »
io o facess giocà alle spalle di cavani. tanto come tenuta atletica, stiamo ai livelli di pandev.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #607 il: 26 Febbraio, 2013, 14:58:14 pm »
Insomma è stata la classica trovata elettorale di Pisani che ha utilizzzato 'sto Pokemon barbuto per farsi pubblicità, dopo averlo fatto opportunamente esibire ncopp nu terrazz annanz ai piscitielli. Tanto è l'amore per Napoli che oggi già se ne va, non prima di aver sparato il solito mix di cazzate a uso e consumo dei tifosi.

Quanto mi manca un calciatore del genere. Ancora fatico a credere che abbia giocato con noi, di avrgli visto fare cose calcisticamente impossibili. Quanto mi mette tristezza vederlo così, quanto farei volentieri a meno di vederlo in questo stato: un simulacro d'uomo da esibire a mo' di fenomeno da baraccone.

 :siasd:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #608 il: 26 Febbraio, 2013, 15:05:33 pm »
Insomma è stata la classica trovata elettorale di Pisani che ha utilizzzato 'sto Pokemon barbuto per farsi pubblicità, dopo averlo fatto opportunamente esibire ncopp nu terrazz annanz ai piscitielli. Tanto è l'amore per Napoli che oggi già se ne va, non prima di aver sparato il solito mix di cazzate a uso e consumo dei tifosi.

Quanto mi manca un calciatore del genere. Ancora fatico a credere che abbia giocato con noi, di avrgli visto fare cose calcisticamente impossibili. Quanto mi mette tristezza vederlo così, quanto farei volentieri a meno di vederlo in questo stato: un simulacro d'uomo da esibire a mo' di fenomeno da baraccone.


e c'aveva fa' na passat e pezz nderr a galleria e na cammis e stucc o teatr san carl ???
dovresti portare piu' rispetto per chi ti ha permesso di camminare a testa alta anche se provieni dalla terra piu' bistrattata e mortificata.
Ha fatto piu' questo pokemon barbuto (come lo chiami tu) per il popolo napoletano che chiunque altro dai tempi di masaniello.

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #609 il: 26 Febbraio, 2013, 15:08:28 pm »

e c'aveva fa' na passat e pezz nderr a galleria e na cammis e stucc o teatr san carl ???
dovresti portare piu' rispetto per chi ti ha permesso di camminare a testa alta anche se provieni dalla terra piu' bistrattata e mortificata.
Ha fatto piu' questo pokemon barbuto (come lo chiami tu) per il popolo napoletano che chiunque altro dai tempi di masaniello.

Se non avessi rispetto, 'o trattass comm a te, comm a nu pupazz. Provo tanta pena per ciò che ne è rimasto.

falceEmarcello

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #610 il: 26 Febbraio, 2013, 15:11:38 pm »
Se non avessi rispetto 'o trattass comma te, comm a nu pupazz. Provo tanta pena per ciò che ne è rimasto.

Non ti permettere di dare opinioni per conto mio, tu non sai nemmeno cosa rappresenta LUI per me.
E sinceramente ti trovo stucchevole in questa tua crociata su un maradona che avessa fa pena manco si fosse a uso mohammed ali' ca vo appiccia' a torcia olimpica co parkinson e s'appicc e capill.
Ti ricordo che lo scarto dello scarto dello scarto dello scarto di maradona e' molto chiu' omm e tanta gent

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #611 il: 26 Febbraio, 2013, 15:17:28 pm »
Non ti permettere di dare opinioni per conto mio, tu non sai nemmeno cosa rappresenta LUI per me.
E sinceramente ti trovo stucchevole in questa tua crociata su un maradona che avessa fa pena manco si fosse a uso mohammed ali' ca vo appiccia' a torcia olimpica co parkinson e s'appicc e capill.
Ti ricordo che lo scarto dello scarto dello scarto dello scarto di maradona e' molto chiu' omm e tanta gent

No. Non ci siamo proprio. La divinizzazione del calciatore va benissimo. Quella dell'uomo te la lascio volentieri.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #612 il: 26 Febbraio, 2013, 15:28:56 pm »
“Non capisce nulla di calcio, devono spiegargli il risultato” .... sto cercando di capire la battuta, che significa che gli devono spiegare il risultato? 

Cmq è un peccato che due uomini come loro che hanno una passione profonda in comune(non parlo del calcio) non vadano d'accordo... :look:

falceEmarcello

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #613 il: 26 Febbraio, 2013, 15:32:36 pm »
No. Non ci siamo proprio. La divinizzazione del calciatore va benissimo. Quella dell'uomo te la lascio volentieri.

eh si brav

tu tienet e prievetariell io preferisco chi cade e si rialza e non chi cammina a cul nderr pe nu care'

statt buon


Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #614 il: 26 Febbraio, 2013, 15:41:06 pm »
cmq se mi chiedessero:"vuoi maradona da domani al posto di mazzarri?"

io direi di si senza pensarci un attimo!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #615 il: 26 Febbraio, 2013, 16:02:44 pm »
cmq se mi chiedessero:"vuoi maradona da domani al posto di mazzarri?"

io direi di si senza pensarci un attimo!

io no, con tutto il bene che gli voglio, ma allenare non è cosa sua...e lo ha dimostrato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Diego Armando Maradona
« Risposta #616 il: 26 Febbraio, 2013, 16:05:52 pm »
Mi sono imbattuto nella folla in attesa sul rettifilo. Mi sono appicciato una sigaretta, mi sono amalgamato nella poltiglia umana, è passato o' tiempo.
Ne è valsa la pena, ho visto Ciccio Marolda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Diego Armando Maradona
« Risposta #617 il: 26 Febbraio, 2013, 16:11:46 pm »
Mi sono imbattuto nella folla in attesa sul rettifilo. Mi sono appicciato una sigaretta, mi sono amalgamato nella poltiglia umana, è passato o' tiempo.
Ne è valsa la pena, ho visto Ciccio Marolda.

pff nun si nisciun, cca tenimm a Vittorio Raio  :look:
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2013, 16:15:45 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #618 il: 26 Febbraio, 2013, 16:25:24 pm »
Pare che De Laurentiis ieri l'abbia pure chiamato, ma lui si sia negato facendo rispondere l'avvocato, e dicendo che parlerà con lui solo quando il Napoli avrà vinto lo scudetto...  :asd: :rotfl:
Bravo, pisciagli in faccia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #619 il: 26 Febbraio, 2013, 16:31:07 pm »
manco si fosse a uso mohammed ali' ca vo appiccia' a torcia olimpica co parkinson e s'appicc e capill.

 :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.