Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 210955 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1360 il: 07 Maggio, 2017, 21:05:43 pm »
Era depresso a quanto pare. Si è lanciato dal settimo piano di un palazzo. Pare sia successo in Sudamerica.
Si vocifera fosse gravemente malato.
E che brutta cosa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1361 il: 07 Maggio, 2017, 22:25:08 pm »
Pace all'anima sua.
Senza lo sciancato forse Diego non sarebbe mai arrivato a Napoli.
RIP

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1362 il: 05 Luglio, 2017, 15:58:39 pm »
Oggi cittadinanza napoletana a Maradona.
Io comunque quest'uomo lo vedo malissimo.
C'è rimasto sotto con l'alcool, adesso.
Tristezza.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1363 il: 07 Settembre, 2017, 11:47:27 am »
Questo il 20 luglio scorso
http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/dolcee_gabbbana_napoli_maradona-1849869.html


questo adesso

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/17_settembre_06/maradona-fa-causa-dolce-gabbana-hanno-sfruttato-mio-nome-83cec12a-92ff-11e7-9ae1-23c85d4be5a9.shtml?refresh_ce-cp


Non lo so se è stata una sua idea la causa a D&G, fatto sta che oramai sta diventando stucchevole questa cosa di sfruttare il nome. Palesemente è stata un omaggio , certamente molto ruffiano, ma come se ne vedono tanti. Direi che è stata una mezza  furbata da parte dei due stilisti però l'hanno mica venduta, non l'hanno nemmeno usata in qualche loro spot o locandina. E' solo passata una modella con la maglia di Maradona a Napoli, chest è stato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1364 il: 07 Settembre, 2017, 11:54:55 am »
:maronn:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1365 il: 08 Settembre, 2017, 01:45:17 am »
Vorrei proprio vedere se Maradona facesse delle magliette con la scritta dolce e gabbana se i due ricchioni non gli farebbero causa... :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1366 il: 08 Settembre, 2017, 10:06:41 am »
Vorrei proprio vedere se Maradona facesse delle magliette con la scritta dolce e gabbana se i due ricchioni non gli farebbero causa... :asd:
Come dice ferro (che ogni tanto na cosa a ngarr :look: ) e' palesemente un omaggio, visto che non l'hanno ne prodotta in massa e tantomeno venduta.
Se davvero gli dava fastidio davvero (a lui pero', non all'avvocato Pisani), nemmeno li avrebbe ringraziati.
Accussi' par uno sdoppiamento della personalità Dr. Mara e mr Dona :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1367 il: 08 Settembre, 2017, 10:58:23 am »
luridi zucapesci, tutta la mia stima a  D10S

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1368 il: 08 Settembre, 2017, 12:41:34 pm »
luridi zucapesci, tutta la mia stima a  D10S

 :compagni:

e aggiungo che fa benissimo s'adda magna' tutt chell ca se po magna'

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1369 il: 08 Settembre, 2017, 15:32:04 pm »
Impensabile che qualche tifoso del Napoli parteggi per questi due invertiti, evasori fiscali e berlusconiani.
 :mhh:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1370 il: 08 Settembre, 2017, 16:28:33 pm »
Impensabile che qualche tifoso del Napoli parteggi per questi due invertiti, evasori fiscali e berlusconiani.
 :mhh:
Il punto e' che se Maradona perde la causa, il danno d'immagine e' suo, e dato che mi gioco la testa che sta cosa non e' tutta farina del suo sacco, lui lo prende in culo e passa pure per bipolare (da luglio a settembre cambia idea? E ja), e chi gli ha suggerito la cosa (i legali) non subisce conseguenze.
E sapete benissimo che Diego non sta simpatico alla giustizia italiana.
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2017, 16:56:09 pm da Alex88 »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1371 il: 08 Settembre, 2017, 20:41:25 pm »
I problemi di Diego spesso sono derivati dai suoi consiglieri, tutta gentaglia di merda che si è approfittata di lui e l'hanno mal consigliato, questo Pisani è un altro Coppola in tono minore.
Ce ne sono stati parecchi, purtroppo.
Su questo hai pienamente ragione.
Speriamo che la giustizia italiota riesca a dare ragione a D10S contro quei due uranisti immondi.
L'odio che ho per questi merdoni trascende il buonsenso.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1372 il: 09 Settembre, 2017, 09:16:36 am »
Come dice ferro (che ogni tanto na cosa a ngarr :look: ) e' palesemente un omaggio, visto che non l'hanno ne prodotta in massa e tantomeno venduta.
Se davvero gli dava fastidio davvero (a lui pero', non all'avvocato Pisani), nemmeno li avrebbe ringraziati.
Accussi' par uno sdoppiamento della personalità Dr. Mara e mr Dona :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Premesso che non ho niente da dire sulle sfilate e gli spot, anzi ben venga che ogni tanto ci esce un po di fatica per qualcuno, i due stilisti mi stanno sul cazzo in quanto evasori fiscali e non come Diego che era quella lota di ferlaino che non versava contributi e irpef ai giocatori....
Maradona attualmente vive del suo nome in quanto brand, fa bene a tutelarsi.
Magari, per l'Italia, si potrebbe trovare un avvocato che non stia fuori a equitalia a distribuire i suoi biglietti da visita... :asd:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1373 il: 09 Settembre, 2017, 13:26:12 pm »
Impensabile che qualche tifoso del Napoli parteggi per questi due invertiti, evasori fiscali e berlusconiani.
 :mhh:
cervelli lavati dalla pubblicità negativa che viene fatta su maradona in questo paese di merda...

ferro, addirittura asserire che la modella che sfila con un determinato capo in passerella non abbia connotazioni commerciali... ma porco il tuo dio!

oltretutto qualche tempo fa ebbe un contenzioso con konami per pes e la casa di videogiochi si accordò per non arrivare in tribunale... vuol dire che legalmente tutti i torti non ha... ma no, deve fare regali a gente ben più ricca di lui perchè... perchè.... boh!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1374 il: 09 Settembre, 2017, 14:19:26 pm »
cervelli lavati dalla pubblicità negativa che viene fatta su maradona in questo paese di merda...

ferro, addirittura asserire che la modella che sfila con un determinato capo in passerella non abbia connotazioni commerciali... ma porco il tuo dio!

oltretutto qualche tempo fa ebbe un contenzioso con konami per pes e la casa di videogiochi si accordò per non arrivare in tribunale... vuol dire che legalmente tutti i torti non ha... ma no, deve fare regali a gente ben più ricca di lui perchè... perchè.... boh!
Vabbe' ma teneva ragione, perche' il Barcellona sosteneva di possederne i diritti, non si sa su quale base logica.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1375 il: 09 Settembre, 2017, 14:24:56 pm »
cervelli lavati dalla pubblicità negativa che viene fatta su maradona in questo paese di merda...

ferro, addirittura asserire che la modella che sfila con un determinato capo in passerella non abbia connotazioni commerciali... ma porco il tuo dio!

oltretutto qualche tempo fa ebbe un contenzioso con konami per pes e la casa di videogiochi si accordò per non arrivare in tribunale... vuol dire che legalmente tutti i torti non ha... ma no, deve fare regali a gente ben più ricca di lui perchè... perchè.... boh!
Ma quale connotazione commerciale e le capocchie arrusture :asd: è come se una rock band viene a Napoli e canta una classica napoletana o similare.
Se Maradona fosse muorto e l'avessero fatto i suoi eredi stavamo parlando di un altra cosa.

Nessuna pubblicità negativa su Maradona. Penso semplicemente che ci sia qualcuno dietro che ha manovrato per cogliere l'occasione di farsi na cos e sord.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Diego Armando Maradona
« Risposta #1376 il: 09 Settembre, 2017, 14:29:19 pm »
Ah e quella cosa della konami è una cosa totalmente diversa, pagano i diritti a tutti altrimenti devono mettere i nomi strevezi (Maldona nel caso di Maradona). Quindi giustamente non è che ti fai prendere per il culo in quel caso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1377 il: 09 Settembre, 2017, 15:23:40 pm »
Ma quale connotazione commerciale e le capocchie arrusture :asd: è come se una rock band viene a Napoli e canta una classica napoletana o similare.
Se Maradona fosse muorto e l'avessero fatto i suoi eredi stavamo parlando di un altra cosa.

Nessuna pubblicità negativa su Maradona. Penso semplicemente che ci sia qualcuno dietro che ha manovrato per cogliere l'occasione di farsi na cos e sord.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma manco per il cazzo è così... ma poi perchè la cosarella di soldi non se la dovrebbe fare, tutti ricchioni col culo altrui!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1378 il: 09 Settembre, 2017, 16:12:50 pm »
Ah e quella cosa della konami è una cosa totalmente diversa, pagano i diritti a tutti altrimenti devono mettere i nomi strevezi (Maldona nel caso di Maradona). Quindi giustamente non è che ti fai prendere per il culo in quel caso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No no, il fatto e' che il Barcellona (che ha una partnership esclusiva con Konami) ha detto che LORO avevano i diritti su Maradona, quando ad oggi e' una cosa a parte.
I diritti dei nomi dei giocatori si pagano alla FifPro, per quelli in attività pero' o alle singole federazioni (tant'è che nei vecchi PES  gli olandesi avevano il nome "orange 00numero a caso, pure in squadre di cui avevano le licenze).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1379 il: 09 Settembre, 2017, 16:40:25 pm »
No no, il fatto e' che il Barcellona (che ha una partnership esclusiva con Konami) ha detto che LORO avevano i diritti su Maradona, quando ad oggi e' una cosa a parte.
I diritti dei nomi dei giocatori si pagano alla FifPro, per quelli in attività pero' o alle singole federazioni (tant'è che nei vecchi PES  gli olandesi avevano il nome "orange 00numero a caso, pure in squadre di cui avevano le licenze).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ecco. Vabe comunque insomma là è una situazione in cui c'è una rigida regolamentazione giuridica ed hanno cercato di fottere Diego raggirandola.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]