Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 211097 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1320 il: 18 Gennaio, 2017, 18:13:05 pm »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1321 il: 18 Gennaio, 2017, 18:26:40 pm »
In pratica, ogni santa volta che Maradona è venuto allo stadio, abbiamo preso paliatoni. Fai un po tu

Napoli-roma 3-0... :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1322 il: 18 Gennaio, 2017, 18:27:42 pm »

Belle foto che fa il cellulare di Hamsik...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1323 il: 18 Gennaio, 2017, 19:25:45 pm »
In pratica, ogni santa volta che Maradona è venuto allo stadio, abbiamo preso paliatoni. Fai un po tu
3 a 0 con la Roma.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1324 il: 18 Gennaio, 2017, 19:26:17 pm »
Napoli-roma 3-0... :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Brà, rincell
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1325 il: 18 Gennaio, 2017, 20:42:50 pm »
3 a 0 con la Roma.
Cà po' è pur l'unica volta che è venuto al San Paolo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1326 il: 18 Gennaio, 2017, 21:50:59 pm »
Fu un eccezione  :look: generalmente ogni volta quando Maradona si avvicino a Napoli per un cazzo o un altro ricordo sempre sconfitte  :look:


Comunque l'incontro pare sia stato emozionante, e spero che la squadra si carichi a bestia.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1327 il: 19 Gennaio, 2017, 07:18:01 am »
Fu un eccezione  :look: generalmente ogni volta quando Maradona si avvicino a Napoli per un cazzo o un altro ricordo sempre sconfitte  :look:


Comunque l'incontro pare sia stato emozionante, e spero che la squadra si carichi a bestia.
Non te la puoi cavare così, vogliamo dati di fatto. :sisi:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1328 il: 21 Gennaio, 2017, 01:49:11 am »
In una lunga intervista rilasciata a Repubblica, Ruud Gullit, grande ex attaccante rossonero, ha ricordato le sue sfide contro il Napoli con la maglia del Milan: “Ci chiedevamo tutti come fermare Maradona. Per me è stato ed è il più grande. In tanti preferiscono Pelé. Ma io Pelé l’ho visto in tv mentre con Maradona ci ho giocato. Se mi dite di Messi e di Cristiano Ronaldo vi rispondo che loro possono dribblare, Diego no, doveva saltare per forza l’avversario, altrimenti gli avrebbero rotto la gamba, infatti Andoni Goikoetxea, il macellaio di Bilbao, gli fratturò la caviglia. Se lo preferisco a Messi e Ronaldo? Sì. Per genialità e generosità. Allora gli attaccanti non erano protetti dal regolamento. L’arbitro fischiava il fallo solo se le gente come me veniva abbattuta. Oggi per fortuna è diverso. Messi e Ronaldo hanno una squadra che lavora per loro, sono l’ultimo meraviglioso pezzo di una catena di montaggio, Maradona era solo, preda degli avversari. Buttarlo giù era una croce al merito. Un’altra cosa che mi piace di Diego è che nessuno dei suoi compagni ne ha mai parlato male. Significa che per loro c’era sempre

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Diego Armando Maradona
« Risposta #1329 il: 21 Gennaio, 2017, 07:05:16 am »
Anche Van Basten ne parla sempre benissimo.

E leggetevi che dice Soledad di Napoli.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline luciano74

  • *
  • Registrazione: Mar 2017
  • Post: 1
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1330 il: 23 Marzo, 2017, 17:10:16 pm »
Ragazzi ho una domanda da porvi e non so se qualcuno mi potrà aiutare... Ho fatto firmare a Diego una maglietta che avevo dell'Argentina e la voglio conservare per i miei figli, ma prima di chiuderla in teca vorrei fare autenticare l'autografo. Sapete a chi bisogna rivolgersi?
Grazie mille a tutti!!!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1331 il: 23 Marzo, 2017, 19:03:31 pm »
Ragazzi ho una domanda da porvi e non so se qualcuno mi potrà aiutare... Ho fatto firmare a Diego una maglietta che avevo dell'Argentina e la voglio conservare per i miei figli, ma prima di chiuderla in teca vorrei fare autenticare l'autografo. Sapete a chi bisogna rivolgersi?
Grazie mille a tutti!!!
A me, sono un esperto grafologo. Inviamela pure tramite corriere, ti scrivo l'indirizzo in pvt :look: te lo faccio gratis, in amicizia :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1332 il: 23 Marzo, 2017, 19:29:17 pm »
A me, sono un esperto grafologo. Inviamela pure tramite corriere, ti scrivo l'indirizzo in pvt :look: te lo faccio gratis, in amicizia :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Simonia

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1333 il: 23 Marzo, 2017, 20:50:19 pm »
Ragazzi ho una domanda da porvi e non so se qualcuno mi potrà aiutare... Ho fatto firmare a Diego una maglietta che avevo dell'Argentina e la voglio conservare per i miei figli, ma prima di chiuderla in teca vorrei fare autenticare l'autografo. Sapete a chi bisogna rivolgersi?
Grazie mille a tutti!!!

http://www.cair.it

Ti puoi informare qui.
Sappi che sei un grande papà. Ciao.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1334 il: 23 Marzo, 2017, 21:20:59 pm »
http://www.cair.it

Ti puoi informare qui.
Sappi che sei un grande papà. Ciao.

Questa cosa potrebbe causare una frattura incolmabile tra i fratelli :look: mò chi s'ha ten?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1335 il: 24 Marzo, 2017, 14:47:30 pm »
Mo 'ca ce penso io tenevo un gagliardetto di Napoli Tolosa con una firma di Diego sopra. N'aggio maje capito se era tutta una pezzuttamma o una cosa autentica. A dire il vero non so manco più addo è juto a fernì, so' anni che non lo vedo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1336 il: 24 Marzo, 2017, 14:51:09 pm »
Mo 'ca ce penso io tenevo un gagliardetto di Napoli Tolosa con una firma di Diego sopra. N'aggio maje capito se era tutta una pezzuttamma o una cosa autentica. A dire il vero non so manco più addo è juto a fernì, so' anni che non lo vedo.
Io anche tenevo l'autografo che mi ha fatto Diego su un gagliardetto e l'ho regalato ad una scopa amica......quante cazzate si fanno nella vita in nome della fregna!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1337 il: 24 Marzo, 2017, 15:04:34 pm »
Io anche tenevo l'autografo che mi ha fatto Diego su un gagliardetto e l'ho regalato ad una scopa amica......quante cazzate si fanno nella vita in nome della fregna!
Ua te si chiavat a papá? Ecco perché nel periodo camminava lasco.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1338 il: 11 Aprile, 2017, 10:50:30 am »


Dal secondo 00.30  :sisi:


Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1339 il: 11 Aprile, 2017, 12:32:16 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=NNw9oQjGmKg

Dal secondo 00.30  :sisi:

"la città soprattutto quella sportiva ha festeggiato a lungo con pittoresche manifestazione tipiche della gente del sud"