Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 214862 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7480
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1300 il: 16 Gennaio, 2017, 16:24:46 pm »
Diego deve fare solo rappresentanza di sé stesso, alzarsi i soldi per mantenere tutti i suoi familiari e basta. Il pallone è un altro fatto nel quale lui è stato un dio assoluto solo sul rettangolo di gioco.
è quello che dico io...
si abbusca i soldi dalla puma portando se stesso completamente brandizzato in giro per il mondo, onestamente non vedo cosa altro possa fare

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41592
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1301 il: 16 Gennaio, 2017, 17:57:17 pm »
Sarei molto contento se D10S entrasse in società.
Invece io non lo vorrei mai in società in un qualsiasi ruolo.....è stato il più grande giocatore ed il più enorme uomo della storia della sscnapoli, non vedo perché dovrebbe rovinare questo immenso amore (anche solo un poco) con un ruolo che non saprebbe e potrebbe svolgere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1302 il: 16 Gennaio, 2017, 19:09:31 pm »
Poco ci credo, perché una convivenza societaria tra Diego e de Laurentiis durerebbe pochissimo.
Maradona è abituato da sempre a dire quello che pensa e figuratevi davanti a qualche domanda sul settore giovanile e i ragazzi campani che vengono presi dalle altre società, oppure sullo stadio che vorrebbero i napoletani Dieguito che se firass e caccià....lui che oltretutto mal sopporta di stare sotto a qualcuno che lo vorrebbe come una specie di sagoma di cartone da affiancare a Edo.
 Ammetto che ho sempre avuto il piccolo desiderio di vedere uno come lui vicino alla squadra ed all'allenatore come supporto così come mi sarebbe piaciuto avere i vari Bruscolotti come team manager o Bagni come direttore generale, ma il Napoli di De Laurentiis non ha una società non perché non può crearla ma perchè non la vuole. Nella bottega piccola fai prima a quadrare i conti.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12971
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1303 il: 17 Gennaio, 2017, 13:45:27 pm »
nonostante i suoi difetti, è una ghiotta occasione.
Maradona porta sponsor, porta visibilità.
E' tutto di guadagnato.
Anche per convincere un giocatore, è meglio una chiamata di maradona che una di de laurentis.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1304 il: 17 Gennaio, 2017, 15:08:34 pm »
Maradona è il più grande sponsor vivente del Napoli calcio. Se vogliamo anche solo avvicinarci di poco a fatturati che in questo momento vediamo solo con il binocolo, fare qualcosa con lui è imprescindibile. Anche perchè il Napoli è, nell'immaginario collettivo di ogni sportivo del globo, Diego. La sua figura è talmente più grande della nostra che rende noi quelli bisognosi di lui, non viceversa.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28336
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Diego Armando Maradona
« Risposta #1305 il: 17 Gennaio, 2017, 17:18:15 pm »
Rischiando la lesa maestà, ma sentendolo parlare ultimamente -negli ultimo 3-4 mesi diciamo- non avete avuto anche voi l'impressione che Maradona accusi qualche sintomo di demenza?  :look:
Lo dico seriamente eh, è già la quarta volta che lo sento parlare e sembra che farfugli a fatica parole che costruiscono a stento frasi di senso compiuto, con una strana lentezza e pause a volte eccessive tra una parola e l'altra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1306 il: 17 Gennaio, 2017, 18:55:54 pm »
Rischiando la lesa maestà, ma sentendolo parlare ultimamente -negli ultimo 3-4 mesi diciamo- non avete avuto anche voi l'impressione che Maradona accusi qualche sintomo di demenza?  :look:
Lo dico seriamente eh, è già la quarta volta che lo sento parlare e sembra che farfugli a fatica parole che costruiscono a stento frasi di senso compiuto, con una strana lentezza e pause a volte eccessive tra una parola e l'altra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quello l'ho notato anche io ma sono i danni causati dalla coca, purtroppo.
Nessuna demenza.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28336
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Diego Armando Maradona
« Risposta #1307 il: 18 Gennaio, 2017, 16:26:36 pm »
Sta andando a Castel Volturno, porcazza ogni cosa. Ci sta andando overamente!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1308 il: 18 Gennaio, 2017, 16:32:46 pm »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28336
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Diego Armando Maradona
« Risposta #1309 il: 18 Gennaio, 2017, 16:35:14 pm »
 Mannaggia tutt cos, come è bella sta cosa di Maradona a Castel Volturno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1310 il: 18 Gennaio, 2017, 16:36:06 pm »
Mannaggia tutt cos, come è bella sta cosa di Maradona a Castel Volturno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tengo l'occhio umido... :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28336
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Diego Armando Maradona
« Risposta #1312 il: 18 Gennaio, 2017, 16:55:35 pm »
Ma addo sta Hamsik?! Chill è o capitan porcazza, potrebbe raggiungerlo in tutto. Ci voleva una foto storica , un abbraccio , una parola...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1313 il: 18 Gennaio, 2017, 17:13:20 pm »
Sarà a Madrid con la squadra
Gabbie  :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27812
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1314 il: 18 Gennaio, 2017, 17:23:16 pm »
Sarà a Madrid con la squadra
Gabbie  :look:

Giovanni guallera è morto.... cento cento.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28336
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Diego Armando Maradona
« Risposta #1315 il: 18 Gennaio, 2017, 17:34:33 pm »
Non sto seguendo,fatemi capire :look:
É buon o è malamento stu fatt?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1316 il: 18 Gennaio, 2017, 17:35:36 pm »
Non sto seguendo,fatemi capire :look:
É buon o è malamento stu fatt?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
niente ferruccio niente  :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27812
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1317 il: 18 Gennaio, 2017, 17:44:09 pm »
Non sto seguendo,fatemi capire :look:
É buon o è malamento stu fatt?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In pratica, ogni santa volta che Maradona è venuto allo stadio, abbiamo preso paliatoni. Fai un po tu

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28336
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1318 il: 18 Gennaio, 2017, 17:46:28 pm »
niente ferruccio niente  :look:
Ah.  :autopatt:




Comunque ho visto il video di quel viscido di de maggio che lo intervista brevemente, niente stava frisco e tuosto Diego, niente parlata da demente. Mi sbagliavo :autopatt:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32172
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1319 il: 18 Gennaio, 2017, 17:47:55 pm »
In pratica, ogni santa volta che Maradona è venuto allo stadio, abbiamo preso paliatoni. Fai un po tu
Napoli-roma 3-0... :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk