Staff > Sudafrica 2010

Cile-Spagna / Svizzera-Honduras

<< < (6/6)

peppere:

--- Citazione da: Guallera - 25 Giugno, 2010, 22:25:00 pm ---Passaggio meritato del Cile, e Svizzera a casa. Fallimento totale delle squadre medie europee, dove a sorpresa passa solo la Slovacchia, che sulla carta era addirittura la più debole...

--- Termina citazione ---
ho visto gli ultimi 10 minuti di svizzera-honduras e ho rivalutato sport come l'hockey su pista :look:, in più come ho già  detto spero che tecca e altafini vengano rapiti da una banda di briganti sudafricani, derubati e stuprati fino all'inverosimile :maronn:

Gius:
la Svizzera conferma di essere ben poca cosa, il successo contro la Spagna è stato la classica vittoria illusoria

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 25 Giugno, 2010, 21:21:00 pm ---Ma che ingenui i cileni, e soprattutto che grandissimo uomo di merda ricchionazzo che è Torres...Arbitraggio messicano e come al solito decisamente pessimo. Mi chiedo come è possibile che gli arbitri messicani siano portati così in considerazione da quell'associazione a delinquere della FIFA.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 25 Giugno, 2010, 22:25:00 pm ---Passaggio meritato del Cile, e Svizzera a casa. Fallimento totale delle squadre medie europee, dove a sorpresa passa solo la Slovacchia, che sulla carta era addirittura la più debole...

ricordiamo sempre il sicario messicano che arbitrò la finale di italia '90, radiato poi pochi anni dopo per corruzione... :asd:

per tacere poi di quell'altro criminale che cacciò Zola in italia-nigeria del '94...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa