Staff > Sudafrica 2010

Brasile-Portogallo / Corea del Nord-Costa d'Avorio

<< < (2/4) > >>

Gius:

--- Citazione da: luisTHEbig - 25 Giugno, 2010, 16:21:02 pm ---la costa d' avorio è sul 2-0

--- Termina citazione ---

riconfermo la ottima impressione sul centrocampista Romaric....davvero forte  :sisi:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Gius - 25 Giugno, 2010, 16:24:30 pm ---riconfermo la ottima impressione sul centrocampista Romaric....davvero forte  :sisi:

E' del Siviglia, classe '83 ma non un titolare inamovibile (come anche nella Cote D'Avoire). Credo che il cartellino costi sui 10-12 mln :look:

La differenza reti tra Costa D'Avorio e Portogallo si è ridotta a 7, praticamente impossibile. Tra l'altro non è detto che il Portogallo perda con il Brasile.

Gabbie:
Brasile-Portogallo è uno spettacolo indecoroso, si stanno praticamente picchiando, credo ne siano stati già  ammoniti 4/5 per parte. Pepe ha fatto un fallo spezzacosce da dietro sanzionato solo col giallo che grida ancora vendetta, Melo, da uomo di merda quale è, già  è stato richiamato in panchina perchè tempo 5 minuti e sarebbe stato espulso. Che scuorno.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Giugno, 2010, 16:50:14 pm ---Brasile-Portogallo è uno spettacolo indecoroso, si stanno praticamente picchiando, credo ne siano stati già  ammoniti 4/5 per parte. Pepe ha fatto un fallo spezzacosce da dietro sanzionato solo col giallo che grida ancora vendetta, Melo, da uomo di merda quale è, già  è stato richiamato in panchina perchè tempo 5 minuti e sarebbe stato espulso. Che scuorno.

Tra l'altro c'era un rosso diretto a Juan per fallo di mano.

guallera:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Giugno, 2010, 16:50:14 pm ---Brasile-Portogallo è uno spettacolo indecoroso, si stanno praticamente picchiando, credo ne siano stati già  ammoniti 4/5 per parte. Pepe ha fatto un fallo spezzacosce da dietro sanzionato solo col giallo che grida ancora vendetta, Melo, da uomo di merda quale è, già  è stato richiamato in panchina perchè tempo 5 minuti e sarebbe stato espulso. Che scuorno.

:sisi: :sisi:
L'idiota Filippo Melo è stato sostituito addirittura per disperazione da Dunga al 43mo, perchè sarebbe stato sicuramente espulso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa