Autore Topic: Io schifo chi schifa Napoli  (Letto 1714 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Io schifo chi schifa Napoli
« il: 24 Giugno, 2010, 00:10:42 am »
Era così per dire...

soprattutto i Napoletani che non ammettono di esserlo fuori da Partenope...

sit a'merd da'gent...

era così per dire  :look: potete chiudere
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2010, 00:14:08 am da samozar »

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Io schifo chi schifa Napoli
« Risposta #1 il: 24 Giugno, 2010, 00:13:28 am »
Era così per dire...

soprattutto i Napoletani che non ammettono di essere fuori da Partenope...

sit a'merd da'gent...

sn interessato alle sue idee, e vorrei abbonarmi alla sua rivista (cit.)  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #2 il: 24 Giugno, 2010, 00:15:49 am »
sn interessato alle sue idee, e vorrei abbonarmi alla sua rivista (cit.)  :look:
niente di che discuti trovi napoletani che nascondono la loro origine e litighi...

poi discuti con persone in treno e fanno discorsi a cazzo su Napoli o in un negozio che dicono "questa e roba buona,non è mica roba napoletana"

e ti incazzi... e ci rimani male...e torni a casa a rivedere a palla i filmati del Napoli di Maradona e piangi come faccio ora...me so sfastriat e sta gente e merd..

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 24 Giugno, 2010, 00:23:51 am »
niente di che discuti trovi napoletani che nascondono la loro origine e litighi...

poi discuti con persone in treno e fanno discorsi a cazzo su Napoli o in un negozio che dicono "questa e roba buona,non è mica roba napoletana"

e ti incazzi... e ci rimani male...e torni a casa a rivedere a palla i filmati del Napoli di Maradona e piangi come faccio ora...me so sfastriat e sta gente e merd..

essendo per un attimo seri,su determinati preconcetti che si hanno verso di noi purtroppo nn possiamo fare nulla, hanno ragione, è l assolutismo di preconcetto che è forse sbagliato verso noi...eravamo un grande popolo, oggi siamo sl uno stereotipo purtroppo, fa male ammetterlo, sn il primo che ne soffre, ma se nn siamo noi NAPOLETANI i primi a far qualcosa per far cambiare certe idee nn andremo molto lontano, potrai piangere quanto vuoi ma nn servirà  a nulla...insorgere e rivoluzionare è l unica soluzione (che oggi cm oggi si addirebbe anche all intero "popolo italico")
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4 il: 24 Giugno, 2010, 00:45:01 am »
Mah, purtroppo è vero, siamo vittime di pregiudizi infamanti, così come lo siamo da italiani su scala internazionale. Però è anche vero che non tutti i settentrionali sono "annebbiati" da questi pregiudizi, sono solo i coglioni. Per cui si ritorna a quel vecchio discorso che ho già  proposto in passato, sul fatto che l'insieme delle teste di cazzo è un insieme che trascende qualsiasi altro insieme (e che trova una peculiare aderenza con l'insieme dei milanisti... coincidenze...).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5 il: 24 Giugno, 2010, 00:51:12 am »
Mah, purtroppo è vero, siamo vittime di pregiudizi infamanti, così come lo siamo da italiani su scala internazionale. Però è anche vero che non tutti i settentrionali sono "annebbiati" da questi pregiudizi, sono solo i coglioni. Per cui si ritorna a quel vecchio discorso che ho già  proposto in passato, sul fatto che l'insieme delle teste di cazzo è un insieme che trascende qualsiasi altro insieme (e che trova una peculiare aderenza con l'insieme dei milanisti... coincidenze...).
:alla:

falceEmarcello

« Risposta #6 il: 24 Giugno, 2010, 08:49:01 am »
mah io me ne sbatto i coglioni ...  faccio questo tipo si analisi ... in qualsivoglia accezzione dalle altri parti d'italia parlano sempre dei napoletani ci tengono sempre presente e ci usano come misura di paragone ... in 35 anni di vita a napoli invece non ho mai sentito parlare di romani aretini fiorentino certaldini milanesi o bergamaschi ... orbene un motivo ci sara' ed il motivo e' che noi SIAMO CHI SIAMO E LORO NON SONO UN CAZZO

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7 il: 24 Giugno, 2010, 09:35:38 am »
mah io me ne sbatto i coglioni ...  faccio questo tipo si analisi ... in qualsivoglia accezzione dalle altri parti d'italia parlano sempre dei napoletani ci tengono sempre presente e ci usano come misura di paragone ... in 35 anni di vita a napoli invece non ho mai sentito parlare di romani aretini fiorentino certaldini milanesi o bergamaschi ... orbene un motivo ci sara' ed il motivo e' che noi SIAMO CHI SIAMO E LORO NON SONO UN CAZZO

il napoletano nel bene e nel male è un icona nel mondo, il resto degli italioti manco esistono.

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 24 Giugno, 2010, 10:26:31 am »
Era così per dire...

soprattutto i Napoletani che non ammettono di esserlo fuori da Partenope...

sit a'merd da'gent...

noi amiamo te e già  è una cosa buona no? :bacino:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #9 il: 24 Giugno, 2010, 10:27:56 am »
noi amiamo te e già  è una cosa buona no? :bacino:
tu ami chiunque possegga una seppur minima verga.

AyeyeBrazov

« Risposta #10 il: 24 Giugno, 2010, 10:30:54 am »
tu ami chiunque possegga una seppur minima verga.
non dire cazzate, hai fatto l'esame con me il mese scorso e coi tuoi 12cm sei stato bocciato. Non diffamare chi ti ha umuliato!  :banatette:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11 il: 24 Giugno, 2010, 10:43:07 am »
non dire cazzate, hai fatto l'esame con me il mese scorso e coi tuoi 12cm sei stato bocciato. Non diffamare chi ti ha umuliato!  :banatette:
stai parlando solo del glande, giusto?

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 24 Giugno, 2010, 10:43:27 am »
stai parlando solo del glande, giusto?
giusto  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #13 il: 24 Giugno, 2010, 11:46:48 am »
bugiardo, sei andato pure con crippler ne ho le prove... quindi ti accontenti...  :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14 il: 24 Giugno, 2010, 20:12:11 pm »
Fatemi capire....io sono l'unico che si vanta di essere napoletano?

Aneddoto sull'essere napoletano: tengo un amico che è aretino, ma di quelli convinti e che ogni tanto menano pure la zeppata sui meridionali....uno di quelli che dicono che l'aretino è la vera lingua italiana, uno di quelli che Petrarca è il numero uno e non sa nemmeno chi sia...uno di quelli che dice "noi siamo la cultura voi siete la monnezza".  Stavamo al mare e, guarda caso, il terroncello che scrive acchiappa due guaglione, mi pare che stavamo all'Altro Mondo Studio's. Entrambe modenesi...a un certo punto ci chiedono da dove veniamo, io non finisco nemmeno di dire che "song'e Napule" che quella dice "amo i napoletani, hanno il cazzo grosso" e quindi ci appartiamo subito. L'altra amica fa a questo "e tu di dove sei?" "Arezzo" "e dove è?" e lui stizzito "ma come Arezzo, una delle città  con più cultura in assoluto" e la ragazza "non so dove sia...ma tu non sei napoletano?" Quindi Napoli 1 Arezzo 0. L'anno scorso stavamo sempre all'Altro Mondo e una vrenzola, pure bona, mi alluccò nell'orecchio qualcosa del tipo "si tropp bellill" e io le risposi dicendole "uan 'a sò ma che t'ea fatt staser" e parlando napoletano ci appartammo. Il mio amico non trovò un cazzo...Napoli 2 Arezzo 0. Mai rinnegare le origini; infatti più che lettosex la seguente emoticon (  :lettosex: ) dovrebbe chiamarsi partenopeodoc  e quella puppa (  :puppa: )
aretinodoc.

Grazie a Dio sono napoletano e non ci sarà  un giorno nel quale rinnegherò la mia appartenenza ad una delle città  più belle del mondo. Grazie mamma che mi hai fatto napoletano.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #15 il: 24 Giugno, 2010, 20:25:31 pm »
Aretino pezzo di merda!!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16 il: 24 Giugno, 2010, 20:36:01 pm »
Aretino pezzo di merda!!

:clap:

....apprezzo molto questo tuo lato...già  ti ho messo in firma  :alla:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.