Staff > Sudafrica 2010
Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]
Gius:
mai visto negli ultimi anni una nazionale così penosa.....un primo tempo che definire disastroso è poco
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Giugno, 2010, 16:47:54 pm ---Ma poi la cosa più assurda è che questi sembrano non aver mai giocato insieme, non si capiscono, non fanno tre passaggi di fila :boh:
--- Termina citazione ---
Ma io vedo che loro stessi sono consapevoli che oramai se ne devono andare a casa (o meglio, in vacanza)
Scarsi tecnicamente, mal disposti in campo, e con un fisico da pensionati. I campioni del mondo popopopoppo
kurz:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Giugno, 2010, 16:44:53 pm ---Vabbuò uagliù è stato un incidente, mò nun esagerate cu ogni cosa :zzz:
Piskyno89:
mi sembra di rivedere il napoli di donadoni o la juve del secondo tempo vista al san paolo...
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 24 Giugno, 2010, 16:49:19 pm ---ma io non ho ancora capito se questa slovacchia è tutto sommato piu interessante di quello che ci si aspettava o è l'italia che è a livelli semi-dilettantistici.......comunque hamsik e quel vittek la davanti fanno male :sisi:
Oggi stiamo vedendo la Slovacchia del girone di qualificazione, la vera Slovacchia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa