Staff > Sudafrica 2010
Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]
wendell:
--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Giugno, 2010, 23:59:14 pm ---erano due.....
--- Termina citazione ---
Io ho dubbi pure sul fuorigioco. La posizione della telecamera inganna e c'è un piede slovacco che forse lo tiene il linea.
signor groucho:
A me onestamente non sembrava gol nessuno dei due. La palla sulla linea è salvata prima di entrare, si vede chiaramente che il difensore la prende col ginocchio. Il fuorigioco invece è vero che c'è il piede, ma la testa di Quagliarella sporge. Comunque è millimetrico. Cosa invece andava sanzionato era il pugno del portiere su Fabio. Mi sa che la Fifa prenderà provvedimenti. Se al posto di Fabio ci fosse stato Foggia, i provvedimenti li prendeva l'amico suo...
Boston George:
tutti a casa... :mangia:
signor groucho:
--- Citazione da: Ninco Nanco - 25 Giugno, 2010, 09:01:28 am ---tutti a casa... :mangia:
Col cazzo. Noi a casa, chi deluso, chi sadicamente contento. Loro in vacanza, coi milioni il morale te lo tiri su in un attimo...
cavallopazzo:
--- Citazione da: groucho - 25 Giugno, 2010, 09:08:01 am ---Col cazzo. Noi a casa, chi deluso, chi sadicamente contento. Loro in vacanza, coi milioni il morale te lo tiri su in un attimo...
in una fase di commento con parenti ed amici.... un amico
" MA la differenza tra noi e la slovacchia è che noi teniamo gli ultra yatch con motori caldi ad aspettarci in acqua... gli slovacchi tengono la zattera"
ed è l'emblema di come le motivazioni facciano molto ma molto in questo torneo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa