Staff > Sudafrica 2010

Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]

<< < (75/80) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 24 Giugno, 2010, 22:17:35 pm ---Cosa che è praticamente successa a tutti... :asd:. Io nei minuti finali ero in transagonistica (cit.) quasi come ad una partita del Napoli

--- Termina citazione ---

io lo confesso, ho anche esultato quando in una ripartenza all'88' Pepe ha menato 'nterr ad Hamsik togliendogli il pallone :asd:

mk89:

--- Citazione da: Guallera - 24 Giugno, 2010, 22:17:35 pm ---Cosa che è praticamente successa a tutti... :asd:. Io nei minuti finali ero in transagonistica (cit.) quasi come ad una partita del Napoli

Io ho esultato al primo goal dello slovacco (vitik? comm cazz se chiamm?). Attendevo con ansia il goal di Hamsik per sfoggiare la mia trombetta ecologica (non è come pensate...!!), ma niente.
Poi è ovvio, entrati Quagliarella e Maggio la cosa cambia...

bart:
SOLOLAMAGLIA (cit.) :compagni:

El LuChe:

--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Giugno, 2010, 22:16:16 pm ---uà  sto ancora bestemmiando appresso a Pepe :look:

sono partito con indifferenza poi dopo l'ingresso dei nostri mi sono accanito malamente :asd:

El LuChe:

--- Citazione da: bart - 24 Giugno, 2010, 22:50:20 pm ---SOLOLAMAGLIA (cit.) :compagni:

OT: bart ma come mi fanno arrapare quelle tre tifose  :puppa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa