Staff > Sudafrica 2010
Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]
SpamMattia:
ma poi come si fa a dire che la francia ha fatto una figura più brutta della nostra? :boh:
Gius:
--- Citazione da: calvin - 24 Giugno, 2010, 20:20:32 pm ---Criscito non ha fatto un brutto mondiale, ma è stato brutto Criscito :peppe:
Mi spiego: per me se fai il 4-3-3 e hai un centrocampo di fatica allora tutto passa (o almeno molto) per la spinta delle fasce e Criscito non ha messo palle buone mai.....Criscito con quel ruolo ha senso se hai un snejder al posto di montolivo, ma con quello strano 4-5-1 non ha senso.
--- Termina citazione ---
su Criscito mi sta venendo il serio dubbio che sia un giocatore da squadra importante e da nazionale....è un giocatore che riesce a fare discrete cose da terzino bloccato ma, indipendentemente dal discorso modulo, se non riesci in questo ruolo a venir su sulla fascia, a garantire un minimo di spinta efficace su quel lato non hai molte possibilità di avere una grande carriera
calvin:
--- Citazione da: grintacazzo - 24 Giugno, 2010, 20:23:33 pm ---ma poi come si fa a dire che la francia ha fatto una figura più brutta della nostra? :boh:
Perchè noi abbiamo fatto schifo tecnicamente e emotivamente, ma i francesi hanno fatto cacciate, scioperi, sputi in faccia e partite senza giocare.....come dire la nostra e colposa, la loro è dolosa.
Artem Dzyuba:
Risultato giustissimo,mi spiace soltanto per Maggio e Quagliarella,che hanno cambiato la partita e che potevano fare un grandissimo Mondiale, e per De Sanctis ,che sicuramente avrebbe fatto meglio di quel paralitico di Marchetti.
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 24 Giugno, 2010, 19:35:22 pm ---Ma qualcuno me lo sa spiegare che cazz teneva 'a ridere Di Natale? :look:
Ridere quando si fa schifo marca a fuoriclasse, tipo Ronaldinho.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa