Staff > Sudafrica 2010
Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]
bender89:
Buffone invece fa la parte del caprone saggio. :look:
Henry Chinaski:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Giugno, 2010, 20:08:31 pm ---A Rai 1 intervistano un tifoso napoletano della nazionale "Avevo comprato pure la vuvuzeTa, ma aancora la devo usare oì" :asd:
--- Termina citazione ---
:asd: notato anch'io
peppere:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Giugno, 2010, 20:08:31 pm ---A Rai 1 intervistano un tifoso napoletano della nazionale "Avevo comprato pure la vuvuzeTa, ma aancora la devo usare oì" :asd:
ci sono risposte che vanno date a prescindere dal contesto, io avrei saputo suggerirgli come utilizzarla :sisi:
Forza_Napoli:
Oggi abbiamo stravinto. Hamsik spettacolare, Quagliarella fenomeno, Maggio bene. Grande Napoli, tutti a Dublino
djcarmine:
--- Citazione da: Guallera - 24 Giugno, 2010, 19:45:41 pm ---Sta merda in tutto il 2010 ha incarrato solo la partita di Napoli, bastardo piemontese sardagnuolo :wall:. Mi pareva il frato del cazzo, dormiva con la zizza in bocca...il gol sul primo palo, l'uscita in ritardo, ma va cac tu e tutti i chiavapecore d'Italia!!
e che te lo dico a fà .....altro novello buffon sopravvalutato
una parentesi anche per criscito: dotato di indiscutibile talento, ma ha ancora una volta dimostrato che per certi livelli è ancora lontano dall'essere pronto.......vai alla juve vai :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa