Staff > Sudafrica 2010

Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]

<< < (65/80) > >>

bender89:

--- Citazione da: bart - 24 Giugno, 2010, 19:38:56 pm ---l'Italia di Prandelli?

--- Termina citazione ---

Storari

De Silvestri Gamberini Chiellini Balzaretti

Montolivo De Rossi Aquilani

Cassano

Balotelli Gilardino

:stella: :look:

guallera:

--- Citazione da: bart - 24 Giugno, 2010, 19:38:56 pm ---comunque Marchetti è proprio una lota...

Sta merda in tutto il 2010 ha incarrato solo la partita di Napoli, bastardo piemontese sardagnuolo  :wall:. Mi pareva il frato del cazzo, dormiva con la zizza in bocca...il gol sul primo palo, l'uscita in ritardo, ma va cac tu e tutti i chiavapecore d'Italia!!

Comunque sicuramente usciranno fuori Cannavaro, Gattuso, Iaquinta, De Sanctis, Camoranesi, probabilmente Zambrotta soprattutto nel Milan continuerà  a fare la panchina. E soprattutto spero Pepe, il simbolo della pagina più nera della nazionale...uno che il mondiale al massimo poteva vederlo in tivù, sottotitolato alla pagina 777 di Televideo (cit.).

warez:
cmq Quaglia avrà  30anni...al prossimo mondiale, mi sa che deve puntare sull'Europeo. :boh:

Gabbie:
Gattuso "Quattro anni fa tutti ci chiamavano eroi, adesso dobbiamo accettare che siamo dei caproni..." :asd:

bubba:

--- Citazione da: warez - 24 Giugno, 2010, 19:50:37 pm ---cmq Quaglia avrà  30anni...al prossimo mondiale, mi sa che deve puntare sull'Europeo. :boh:

In questa Italia a 30 anni si è dei giovanotti :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa